La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Cyber, secondo me il tuo discorso è valdo se parli di te... tu puoi sopportare il dolore, tu lasci fare alla polmonite il suo corso.... ma se fosse la tua ragazza a stare male? Se fosse tuo figlio???

Credi che riusciresti a vedere soffrire una persona che ami per una malattia piu' o meno grave per far fare alla natura il suo corso?? Riusciresti a non intervenire sapendo di poterlo fare?

Io non credo.... è troppo egoistico il tuo discorso per appartenerti.

#227
luna ha scritto:Ti auguro comunque di imparare a pensare anche alla salute degli altri... :)
Proprio perchè ci penso, voto "sì" anche se sono contrario... più di così che devo fare? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#230
luna ha scritto:Guarda che il fatto di ricorrere alla pma non significa modificare gli embrioni geneticamente!! :lol:
Non ancora... ma succedera'... indipendentemente dal referendum.

#231
domovoy ha scritto:Cyber, secondo me il tuo discorso è valdo se parli di te... tu puoi sopportare il dolore, tu lasci fare alla polmonite il suo corso.... ma se fosse la tua ragazza a stare male? Se fosse tuo figlio???

Credi che riusciresti a vedere soffrire una persona che ami per una malattia piu' o meno grave per far fare alla natura il suo corso?? Riusciresti a non intervenire sapendo di poterlo fare?

Io non credo.... è troppo egoistico il tuo discorso per appartenerti.
io lascio a ciascuno la possibilità di pensare con la propria testa! Cavolo, se uno sta male e si va a far vedere da un dottore fa bene, ma che cavolo!!!
Sono io che sono fatto strano e mai mi sognerei di imporre il mio modo di vedere le cose agli altri!! ;)

Se io e te stessimo insieme ed entrambi ci ammalassimo, che ne so... di caghetta fulminante, io mangerei il riso e starei come un cane per 10 giorni, perdendo 10 chili e riducendomi uno straccio, ma se tu vuoi prendere l'antibiotico e curarti in 3 giorni, ma chi ti dice di no?!?!!? Fallo, anzi! Ben felice per te che ti rispermi una sofferenza ;)


...non è colpa mia se sono uno stoico... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#232
[quote="cyberjack]
bho... eppure non credo di parlare arabo....

non vedete la sottile differenza tra agire geneticamente su un embrione per modificare l'assetto genetico di un essere umano e mettere due semicerchi di vetro davanti agli occhi per vederci meglio?
La lente di ingrandimento non va contro natura... così come non ci va il parto assistito, dato che veniva praticato sin dalla preistoria (con la differenza che attualmente è un po' più sicuro ;))...


mi sembra che facciate degli esempi che non stanno ne in cielo ne in terra...[/quote]

la cosa che mi diverte di te..è che ci scanniamo avendo sostanzialmente la stessa opinione :lol: :lol: :lol:
credo comunque che sia del tutto arbitrario decidere che una cosa è contro natura rispetto ad un'altra che non lo è....p.es chi dice che nella preistoria si facessero cose "naturali"...seguendo la tua logica anche accendere un fuoco, coltivare un campo o allevare una pecora sono interventi non-naturali :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#233
veramente la lente di ingrandimento.. come la chiami te.. nel medioevo veniva vista come uno strumento del diavolo.. :roll:

se non ti sei mai curato scusa.. non è per le tue convinzioni ma perchè sei sostanzialmente sano.. e scusa l'affermazione.. hai anche avuto abbastanza c..lo.

c'è gente che muore se ha la polmonite.. a te invece basta un buon riposo e via su impiedi!! eehhhhhhhhhh che bello!!!

mi stampo le tue risposte poi le faccio leggere a mio padre che da circa 10 anni si fa due punture nella pancia di insulina.
secondo me mi fa un occhio nero solo perchè glielo fatte leggere.
sai com'è.. ci vede sempre meno.. i reni gli funzionano a giorni alterni.. lo zucchero nel sangue sale che è una meraviglia..
ma è VIVO.

forse per te non è niente.. per me è tutto.
le cose sono due.. o le tue affermazioni sono una provocazione o davvero sei una delle persone + egoiste con cui ho mai parlato.

#234
cyberjack ha scritto: io lascio a ciascuno la possibilità di pensare con la propria testa! Cavolo, se uno sta male e si va a far vedere da un dottore fa bene, ma che cavolo!!!
Sono io che sono fatto strano e mai mi sognerei di imporre il mio modo di vedere le cose agli altri!! ;)

Se io e te stessimo insieme ed entrambi ci ammalassimo, che ne so... di caghetta fulminante, io mangerei il riso e starei come un cane per 10 giorni, perdendo 10 chili e riducendomi uno straccio, ma se tu vuoi prendere l'antibiotico e curarti in 3 giorni, ma chi ti dice di no?!?!!? Fallo, anzi! Ben felice per te che ti rispermi una sofferenza ;)


...non è colpa mia se sono uno stoico... :lol:
No... non era questo il mi discorso e lo sai bene.

Se dovessi scegliere TU per la vita di qualcuno che ami... i tuoi "principi" andrebbero in fumo e faresti di tutto pur di poter intervenire.

#236
Il discorso di Cyber non è egoistico perchè lui parla di se stesso... lui è libero di scegliere come intervenire sul suo corpo, ma non vuole dire che tutto il mondo dovrebbe andare in quella direzione, almeno spero!!!

#237
loremir77 ha scritto: mi stampo le tue risposte poi le faccio leggere a mio padre che da circa 10 anni si fa due punture nella pancia di insulina.
Tipo 1 o tipo 2?

Perchè il tipo 2 deriva da un'esaurimento funzionale delle insule di Lagherman provocato da un'eccessivo sfruttamento del pancreas, e quindi non ti può venire se conduci una vita attiva e senza eccessi di cibo (non per nulla si chiama "la malattia del benessere")....
Oddio, ci sono anche i casi di ereditarietà del tipo 2 talmente forti che ti può venire anche se sei normpeso e se conduci una vita da sportivo... ma si tratta dell' 1/1000 dei casi....

Se invece è del tipo 1 la questione è diversa, si tratta di un'anomalia genetica e li c'è ben poco da fare... ma non credo proprio, altrimenti non sarebbero solo 10 anni che prende insulina ;)
le cose sono due.. o le tue affermazioni sono una provocazione o davvero sei una delle persone + egoiste con cui ho mai parlato.
Per essere egoisti bisogna avere la capacità di reggere le conseguenze delle proprie parole ;)
Come diceva Balbontin... "Son tutti finocchi col "censured" degli altri!" :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#238
domovoy ha scritto:Il discorso di Cyber non è egoistico perchè lui parla di se stesso... lui è libero di scegliere come intervenire sul suo corpo, ma non vuole dire che tutto il mondo dovrebbe andare in quella direzione, almeno spero!!!
Non c'è nulla da "sperare"... l'ho scritto sottolineandolo decine di volte!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#239
Evidentemente non era chiaro visto che non l'avevamo capito con certezza :wink:


Comunque non hai risposto ancora.... che faresti se dovessi intervenire decisionalmente tu per la vita di una persona che ami?

#240
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi stampo le tue risposte poi le faccio leggere a mio padre che da circa 10 anni si fa due punture nella pancia di insulina.
Tipo 1 o tipo 2?

Perchè il tipo 2 deriva da un'esaurimento funzionale delle insule di Lagherman provocato da un'eccessivo sfruttamento del pancreas, e quindi non ti può venire se conduci una vita attiva e senza eccessi di cibo (non per nulla si chiama "la malattia del benessere")....
Oddio, ci sono anche i casi di ereditarietà del tipo 2 talmente forti che ti può venire anche se sei normpeso e se conduci una vita da sportivo... ma si tratta dell' 1/1000 dei casi....

Se invece è del tipo 1 la questione è diversa, si tratta di un'anomalia genetica e li c'è ben poco da fare... ma non credo proprio, altrimenti non sarebbero solo 10 anni che prende insulina ;)
le cose sono due.. o le tue affermazioni sono una provocazione o davvero sei una delle persone + egoiste con cui ho mai parlato.
Per essere egoisti bisogna avere la capacità di reggere le conseguenze delle proprie parole ;)
Come diceva Balbontin... "Son tutti finocchi col "censured" degli altri!" :lol: :lol: :lol:
hai la laurea in medicina?
ma mi stai dicendo queste cose sul serio??? :shock:
no perchè ho ancora qualche labile dubbio sul fatto che tu sia una persona normale.. ti prego dimmi qualche altra cosa che mi faccia cancellare questo piccolo pensiero di avere davanti una persona civile.
mi stai dicendo che se mio padre ha il diabete sono ca..i sua perchè se l'è meritato??