La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti!! un anno è un anno eh!!! ;)
(ovviamente complimenti sopratutto per la sopportazione di Fabio..meritate un premio solo per questo!! :shock: )

Re: Compleforum, 1 anno!

#17
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: casualmente :mrgreen:
ieri sera era mercoledi' .... quando fa lezione ... la memoria vedo che ti funziona ancora bene :roll: insomma ce l'hai scolpita nel marmo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: veramente non ero arrivata a tanto, ma qualcunA ieri me l'ha ricordato :roll: :wink: .

basta ora ... questo è il 3D (serio) di DR, filiamo a sva@@are altri topic ...dobbiamo pur condividere la ns. arte con altri, no ?! :mrgreen:

Mi scoccia non poco ammetterlo, fabio, ma ci mancherai al forum raduno :? ... e non solo a me, I suppose :roll: :mrgreen:
anche a me mancherete :roll: :(
spero di riuscire a sopravvivere ..... :mrgreen:
ma soprattutto di trovare qualcosa di meglio da fare 8)
ahhh...behhhh...se è per quello, pure noi sopravviveremo alla grande :D , e questo malgrado i pici all'aglione ...però ... :roll: :wink:
Immagine

#18
:D :D
Altre donzelle auguranti, carucce!

Fabio ed Ann hanno svaccato, ovviamente :lol: :lol:
(Fabio la bici brutta è antiladro, ma ne prenderò anche un'altra....+ avanti, quella la devo gonfiare una volta la settimana :evil: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#19
saetta* ha scritto:(ovviamente complimenti sopratutto per la sopportazione di Fabio..meritate un premio solo per questo!! :shock: )


non venire a svaccare il topic di mia sorella con queste inutili minchiate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#20
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:(ovviamente complimenti sopratutto per la sopportazione di Fabio..meritate un premio solo per questo!! :shock: )


non venire a svaccare il topic di mia sorella con queste inutili minchiate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sicuro di non pagarne le conseguenze di questa tua affermazione così violenta? 8)

#21
DIERRE ha scritto::D :D
Altre donzelle auguranti, carucce!

Fabio ed Ann hanno svaccato, ovviamente :lol: :lol:
(Fabio la bici brutta è antiladro, ma ne prenderò anche un'altra....+ avanti, quella la devo gonfiare una volta la settimana :evil: )
Ma perchè hai bucato? anche la mia vicina ogni due per tre deve gonfiarla ma non ha trovato la perdita..e in più ha l'aggeggio per gonfiarla rotto e quindi mi chiede sempre una mano a gonfiarla visto che da sola non ci riesce.. :roll:

#22
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:(ovviamente complimenti sopratutto per la sopportazione di Fabio..meritate un premio solo per questo!! :shock: )


non venire a svaccare il topic di mia sorella con queste inutili minchiate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sicuro di non pagarne le conseguenze di questa tua affermazione così violenta? 8)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ogni tanto mi lascio prendere ..... mi dimentico con chi ho a che fare :roll:

facciamo pace??? :mrgreen:

#23
buon compleforum Dierre! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:buon compleforum Dierre! :D :D
:wink: Merci ma cherie!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Compleforum, 1 anno!

#25
DIERRE ha scritto:Un anno fa arrivavo qui....................... :roll:
Mmm, ma quanti post ho inviato!!! :lol: :lol:
Devo farmi una sorta di... analisi :shock:


Commentate se volete, son pronta a tutto :wink: :D
mi sembra di rileggere me... Buon forumcompleanno! :D
The sisterhood of The Calf 40

#26
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto::D :D
Altre donzelle auguranti, carucce!

Fabio ed Ann hanno svaccato, ovviamente :lol: :lol:
(Fabio la bici brutta è antiladro, ma ne prenderò anche un'altra....+ avanti, quella la devo gonfiare una volta la settimana :evil: )
Ma perchè hai bucato? anche la mia vicina ogni due per tre deve gonfiarla ma non ha trovato la perdita..e in più ha l'aggeggio per gonfiarla rotto e quindi mi chiede sempre una mano a gonfiarla visto che da sola non ci riesce.. :roll:
Bici dell'epoca di Cartagine, arrugginita, rinforzata perché si stava divedento in 2! :lol: Le camere d'aria nuove costerebbero + della bici stessa, ma son logore. :lol:
Però non piace a nessuno, da noi si va tutti in bici e te le rubano sotto al naso!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#27
DIERRE ha scritto:
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto::D :D
Altre donzelle auguranti, carucce!

Fabio ed Ann hanno svaccato, ovviamente :lol: :lol:
(Fabio la bici brutta è antiladro, ma ne prenderò anche un'altra....+ avanti, quella la devo gonfiare una volta la settimana :evil: )
Ma perchè hai bucato? anche la mia vicina ogni due per tre deve gonfiarla ma non ha trovato la perdita..e in più ha l'aggeggio per gonfiarla rotto e quindi mi chiede sempre una mano a gonfiarla visto che da sola non ci riesce.. :roll:
Bici dell'epoca di Cartagine, arrugginita, rinforzata perché si stava divedento in 2! :lol: Le camere d'aria nuove costerebbero + della bici stessa, ma son logore. :lol:
Però non piace a nessuno, da noi si va tutti in bici e te le rubano sotto al naso!
Pensa che io una bici "simile" l'ho comprata apposta per venire al lavoro :) bella vecchiotta "restaurata" da un contadino (totale acquisto 50euro) e mi sento fichisssima quando ci vado in giro :) pure con le mollette ai pantaloni come si faceva una volta :oops: :D

#29
:lol: :lol:
Anche il porcellino e la ranocchia! :wink:

oddio un'altra sensazione che io sia qui da tanto, forse troppo assidua :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#30
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
oddio un'altra sensazione che io sia qui da tanto, forse troppo assidua :roll:
o forse, come al solito, voi donne tendete a togliervi gli anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: