La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Beh io quantomeno sono ben assistita dal mio moroso, che forse ha la pelle + chiara di me ma in + ha anche una grande sensibilità agli occhi x il sole... Oltre al fatto che entrambi odiamo abbrustolirci... :lol: Una perfetta coppia di mozzarelline

#48
iale ha scritto:faccio anch'io parte delle mozzarelline incomprese!!! :lol:
quando sono tornata dal viaggio di nozze è stato un commento unico... che strazio!!! ora le colleghe sono già super colorite ed io... sembro Casper!!! :(
Immagine

...comunque un oscar x l'idiozia a chi consiglia di non mettere le creme solari!!! :evil:
io super-mozzarella da una vita presa per i fondelli dopo le vacanze da sempre, ho risolto il problema non facendomi lampade per il matrimonio (il fotografo mi ha ripetuto fino alla nausea che sarei venuta meglio in foto) e poi me ne sono andata in viaggio di nozze in Norvegia!!!!

Tiè tiè tiè :twisted: :twisted: :twisted:
Qualcuno doveva solo provare a dirmi qualcosa!

#49
pure a me volevan far fare le lampade per il matri.. :lol:
dall'estetista.. (ma lei è nera pure a dicembre)
ad amiche o parenti..

il fotografo no. mi disse che era meglio non essere troppo abbronzati perchè in foto si viene peggio.
pericolo che non ho mai corso in vita mia. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
nemmeno io ho mai corso questo problema :lol:
Che poi (so che a molti sembrerà la storia della volpe e l'uva, ma non è così) a me piace molto il colore dorato di cui divento...
Certo potessi stare al mare un mese diventerei un dorato un po' più serio, ma pazienza :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#51
Anche a me una signora al mare (vicina di ombrellone), dopo 5 giorni che mi vedeva spalmare... mi disse "ehhh signorina!Ma se continua così non prenderà mai un po' di colore! " io :shock:
Per non parlare, che sempre quell'anno, visto il mio colorito lunare... qwuando andavo a prendere le chiavi della stanza, nella Hall c'era sempre quella che commentava "andiamo, oggi siamo un tantino meglio, via..." mah... io tanto lo so... NON MI FACCIO SCURA, forse leggermente dorata.... ma è proprio poco... e l'unica cosa che mi faccio... MI BRUCIO :?
E soprattutto con i miei suoceri, diciamo sempre le stesse cose.... loro mi dicono che devo mettermi al sole.... perchè non è possibile che no vado al mare... e che mi scotto sempre (loro hanno una cultura per il mare)... e io a dire che stare al sole poi mi porta sofferenze :evil: Ma poi... ma seppure fossi strana e al sole non ci voglio stare, perchè sinceramente a me non importa nulla.... perchè mai ci devo stare PER FORZA? Se ho un problema fuori dal comune, perchè spesso mi sento dire "ahhh dovevi vedere in spieggia, c'era una più chiara di te, eppure è venuta al mare..." cioè... ma io ora ci devo andare per forza?
Loro vanno in spiaggia dalla mattina e stanno fino alle 7, a me dopo le prime 3 ore me ne devo andare... perchè la sabbia, la salsedine e il sole mi infastidiscono notevolmente, oltre alla noia... e poi pensare che ultimamente, ero scottata e con tutta la maglietta addosso, mi bruciavano le spalle... :?
Io non ho l'hobby di passare il mio tempo a splamarmi protezioni... per dire cosa? Che mi sono "abbronzata" ? a me non importa nulla del sole... e dell'abbronzatura... tanto poi basta qualche giorno che non ti esponi, che già ti sbianchi... quindi questa corsa alla tintarella non mi sembra molto intelligente... tanto più che preferisco il mio colorito lunare :D
Altra cosa: che ignoranza quando si dice che uno non si abbronza quando si usa la protezione... accidenti! Pure a me l'hanno detto..... e non si può sentire sta' cosa...

Intanto ora mi si dice che devo abituarmi al mare perchè poi quando avrò dei figlili devo portare...... vabbè, ogni scusa è buona... immagino le mie estati al mare.... :shock:

#52
mah, la gente avrà da dire sempre e comunque :)

io sono stata al mare con la maglietta di cotone a maniche lunghe fino ai 16 anni, e me ne sono sempre bellamente fregata dei commenti altrui :)
Uso da sempre protezioni elevate, ma prob non è bastato (secondo il dermatologo devo aver preso comunque troppo sole da piccola, e la mia pelle "pigmenta male", x cui anzichè abbronzarmi un po' dappertutto mi sono riempita di nei... e ora mi tocca il controllo annuale perchè alcuni sono "sospetti").
Per cui, mamme, a chi vi chiede perchè il vostro bimbo indossa maglietta&cappellino e/o è coperto di crema, dite di farsi un mezzo chilo di fatti suoi... pensate alla sua salute! Scottarsi ripetutamente e/o non usare le creme solari FA MALISSIMO, soprattutto negli ultimi anni... i tumori della pelle hanno avuto un aumento esponenziale, è da pazzi esporsi senza protezioni o stare ore al sole tra le 11 e le 16, soprattutto se si ha la pelle chiara o che si scotta facilmente!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#53
Io credo che dipenda dalle generazioni...per chi e' piu' anziano resiste la convinzione che il sole porti solo benefici e che l'aria abbronzata sia
l'aria sana...un amica di mia madre quando le ho detto che non stavo volentieri al sole al mare (in realta' sto sempre in acqua) mi esclama
"allora vedrai alla mia eta' con l'osteoporosi" :twisted: ...beh piccolo particolare, vivo a Roma mica a Helsinky ...esposta al sole ci sto per forza quantomeno a aspettare l'autobus :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#54
Quoto Chiaretta....scottarsi al sole fa malissimo, ed io purtroppo quando ero più giovincella non usavo mai protezione (ho la pelle chiara e delicata), quante scottature ho preso!! :(
Di recente ho "scoperto" che la protezione alta non è vero che impedisce di abbronzarsi, anzi....! :wink:

E per quelli che al ritorno dalla vacanze al mare mi dicono: ma non tiiii seiii abbronzaaataaaa?????
Io rispondo: ma.v.a.ff.........!!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
betty_boop ha scritto:Colleghe di mozzarella, su rieducational channel!
Immagine
rotoloooo!!!! 'mbuti!
The sisterhood of The Calf 40

#58
ossignur,non ci posso credere...credevo lo sapessero anche le cozze che prendere troppo sole fa male....forse certa gente fa certi commenti proprio perchè prende troppo sole :twisted: ...comunque grazie per avermi fatto sapere che non sono l'unica con la tintarella di luna...mi sento una specie in via di estinzione....quando poi al mare vedo le famiglione (chissà perchè poi sono sempre famiglione e mai famigliole)che arrivano in spiaggia con pupi microbici alle 10,30 (ora in cui io mi appresto a levare le tende)e al mio ritorno verso le 16,30/17,sono ancora lì....mi verrebbe voglia di chiamare il telefono azzurro...e magari si lamentano anche che i pupi sono nervosi!!!
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#60
urca, i commenti della gente! :lol: :lol: :lol:

a. sono biancolatte. oggetto di qualsiasi tipo di scherno.

b. sono vegana. apriti cielo. sei di sicuro anemica. sei pazza perché non mangi carne. e i bambini che soffrono in africa dove li metti? ma per tuo figlio che farai? guarda che la carne devi mangiarla. ma lo sai che anche le piante soffrono?

c. sono consumatrice consapevole, con prodotti bio e equo solidali. ma credi di salvare il mondo così? ma chi ti dice che non fai del male anche così?

d. ho cinque gatti. la mia casa è di sicuro un covo maleodorante di peli.

fra un po' di sicuro mi verrà in mente qualcos'altro per rimpolpare la lista! :lol: