La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

X VIRTUAL

#1
CIAO SCUSA SE TI ROMPO VOLEVO CHIEDERTI UN INFORMAZIONE QUESTO FINE SETTIMANA VENGO NELLA TUA ZONA PRECISAMENTE A RAPALLO QUALCHE CONSIGLIO SU DOVE ANDARE A MANGIARE SENZA ESSERE SPENNATI
GRAZIE :lol:

#2
Ahia. Mi spiace ma non conosco bene Rapallo... Francamente ormai solitamente vado verso la riviera di Ponente, non in quella di Levante. Altri liguri che possono aiutare?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Se non erro di Genova c'erano Spadarottina ed un'altra... forse Chiara 1980? Ricordo male?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Magari potresti fare un salto a Recco a mangiare la focaccia al formaggio. Ti sconsiglio la Manuelina che ormai non è più ai vecchi livelli, ma ne esistono altri.
Ora provo a vedere se trovo qualcosa. se non ti mando altri messaggi, scusami, vuol dire che non ho trovato niente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
scilla a rapallo devi assolutamente farti la scorta di focaccia ,pesto e della pasta che sembrano tortelli...buonisssssimi....

#8
a Rapallo ho trovato su internet il seguente:
antica cucina genovese dal sito
http://www.guidaditalia.com/ristoranti/Rapallo
ma non so come sia. dal menù sembra che facciano un sacco di cose loro (mandilli de sea au pestu, etc). meglio chiedere per i prezzi , ma fanno anche la focaccia al formaggio.

io ero stato tanti anni fa alla vedetta, ma costava un po' troppo già allora.

Poi c'è lagriturismo l'Arca tra gli ulivi (però non è proprio a rapallo, bisogna salire un po')
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
http://www.reccoonline.it/focaccia.htm

ma nella tradizione ci si mette la prescioa (o prescinseua - formaggio che penso sia prodotto solo in alcune zone della liguria)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...