La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mamme lavoratrici,attenzione!!!

#1
appena sentita al tg5: avvocatessa in un importante studio milanese picchiata dal marito si rivolge ai servizi sociali e viene inviata a una comunità protetta,e fin qui...la poveretta ha una figlia di 3 anni e poichè lei lavora dalle 9 alle 19,la piccola passa la giornata all'asilo e al pomeriggio sta con la nonna materna...bene,i servizi sociali comunicano alla donna che le verrà tolta la custodia della figlia,che sarà affidata ai servizi sociali, perchè la madre passa troppo poco tempo con la bimba e quindi è una madre inadeguata!!!a quanto pare c'è già stato un dietrofront del tribunale dei minori che ha revocato il tutto,ma...si può!? :twisted: :twisted: :twisted:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2
che bastardi!!
oltre il danno anche la beffa!!
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
mah...mi sembra un po' troppo surreale!!!

visti gli orari di lavoro in generale e i miei in particolare (7.30/19.00), i figli sarebbero tutti affidati ai servizi sociali! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Boh..io diffido sempre da queste notizie ad "effetto"..vorrei avere la possibilità di essere certa che ciò che ci viene riportato è reale..
Se così fosse è chiaramente scandaloso..ma solo se ciò che viene scritto corrisponde alla realtà..boh! :roll:

#5
penso che sia attendibile,non tanto " perchè l'ha detto il tiggi5 " ma perchè la notizia è stata data all'interno dello spazio dell'indignato speciale,dove si occupano di casi particolari di chiare e immotivate ingiustizie di vario genere...
visti gli orari di lavoro in generale e i miei in particolare (7.30/19.00), i figli sarebbero tutti affidati ai servizi sociali!
infatti questo è proprio il commento del giornalista e dell'avvocato che ha seguito la signora in questione,e l'origine dell'indignazione...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#6
silvercrystal ha scritto:penso che sia attendibile,non tanto " perchè l'ha detto il tiggi5 " ma perchè la notizia è stata data all'interno dello spazio dell'indignato speciale,dove si occupano di casi particolari di chiare e immotivate ingiustizie di vario genere...
visti gli orari di lavoro in generale e i miei in particolare (7.30/19.00), i figli sarebbero tutti affidati ai servizi sociali!
infatti questo è proprio il commento del giornalista e dell'avvocato che ha seguito la signora in questione,e l'origine dell'indignazione...
E allora che dire!!!!!!!!!!!!!!! che è meglio non far più figli secondo loro allora!!! :evil: :evil:
ah santa pace quante se ne sentono!!! :roll:

#8
Penso che la notizia sia attendibile. Un mio collega quando fece la pratica per l'adozione di un bambino dovette farsi trasferire in una sede più vicina a casa altrimenti il tribunale dei minori non gli concedeva l'autorizzazione. Vista la distanza abitazione - lavoro (30/35 km!!) non avrebbe avuto ore suff. da passare con il bimbo :evil:
Ovviamente però non c'è nessun tribunale che aiuti chi ha figli naturali ad ottenere un part time :evil: :evil: :evil:
Verrebbe da dire ...........
scusate sono acida .... inca..... a non finire!!!
Fede
FEDE65

#9
fede65 ha scritto:Penso che la notizia sia attendibile. Un mio collega quando fece la pratica per l'adozione di un bambino dovette farsi trasferire in una sede più vicina a casa altrimenti il tribunale dei minori non gli concedeva l'autorizzazione. Vista la distanza abitazione - lavoro (30/35 km!!) non avrebbe avuto ore suff. da passare con il bimbo :evil:
Ovviamente però non c'è nessun tribunale che aiuti chi ha figli naturali ad ottenere un part time :evil: :evil: :evil:
Verrebbe da dire ...........
scusate sono acida .... inca..... a non finire!!!
Fede
GULP!!! :shock: :shock:
io sono a 50... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)