La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E allora cosa dovrei fare io che non solo NON mi rispondente nel topic armadi ma anzi mi dite che non posso neanche tenerci gli amanti!!!!! :twisted: :evil:

#32
domovoy ha scritto:loremir scusami ma io non capisco.... che vuol dire "non mi sento cacata"???

Non ricevere messaggi privati? Non li ricevo neanche io eppure non lo vedo come un problema! Lo è per lei? Allora perchè non scrive? Nessuno di noi le negherebbe una risposta, e credo lo sappia benissimo.

Non ricevere risposte ad un thread aperto per dei consigli? E' successo a tutti noi, magari non si sa cosa scrivere, pazienza! La prossima volta andra' meglio.

Probabilmente se lei fosse interessata agli argomenti trattati parteciperebbe e si sentirebbe piu' partecipe, ma forse ha perso l'interesse e le motivazioni che la portavano qui (tant'è che prima scriveva) allora questo suo thread cos'è?


A me piace la sincerita'.... è un forum non dimentichiamolo. Qui si scrive e si legge.
guarda che io non sto difendendo la posizione di mikimomo..
ognuno qui è libero di fare quel che cavolo gli pare..
può scrivere tutto il santo giorno
può solo leggere tutto il santo giorno
può intervenire solo per chiedere consiglio
può scrivere solo negli off topic
può andare OT quanto gli pare e piace
insomma.. viva la libertà.
ma con questo scusa.. non posso vedere questa differenza di trattamento.
perchè se uno è coerente e si chiede come mai ing o qualsiasi altra se ne va.. allora è giusto che la stessa persona intervenga per chiedere anche a mikimomo il motivo della sua uscita.
c'è gente che non aveva la minima idea del motivo per cui ing voleva andare via.. ma l'ha chiesto.. se n'è andata a leggere i topic precedenti..
in questo caso m'è sembrato che ci fosse parecchio menefreghismo!!

#33
silvia.e.ale ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
silvia.e.ale ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
... cerco di convincere Miki ed altri eventuali "vi saluto".. è colpa mia, ho creato una moda...
La colpa è eventualmente di chi ti ha "pregato" di restare...
:D :D :D pensa che danno che hanno fatto! :D :D :D
Ho ancora tante cose da raccontare sulla casetta, anche a Mikymomo.
Allora: devo trovare ancora le luci, devo incasinare il mio pavimento artech perlato con una "strisciata" di artech grigio per tutta la casa, devo mettere le pareti in vetro, devo fare il soppalco camera bimbi con attacchi per arrampicata e fissare la corda da roccia sulla parete per accederci, devo disegnare le vigne in cantina, devo litigare sempre con l'idraulico, convincere il piastrellista a posare le piastrelle con fuga minima, devo isolare i garage, devo fare impianto per bagnare i fiori sulle terrazze, devo mettere il pergolato... ecc... per non parlare dei mobili!

#34
domovoy ha scritto:loremir scusami ma io non capisco.... che vuol dire "non mi sento cacata"???

Non ricevere messaggi privati? Non li ricevo neanche io eppure non lo vedo come un problema! Lo è per lei? Allora perchè non scrive? Nessuno di noi le negherebbe una risposta, e credo lo sappia benissimo.

Non ricevere risposte ad un thread aperto per dei consigli? E' successo a tutti noi, magari non si sa cosa scrivere, pazienza! La prossima volta andra' meglio.

Probabilmente se lei fosse interessata agli argomenti trattati parteciperebbe e si sentirebbe piu' partecipe, ma forse ha perso l'interesse e le motivazioni che la portavano qui (tant'è che prima scriveva) allora questo suo thread cos'è?


A me piace la sincerita'.... è un forum non dimentichiamolo. Qui si scrive e si legge.
Voglia di coccole forse? E' capitato a tutti di non ricevere risposte soddisfacenti ad un post o più d'uno, succede a tutti di non saper rispondere o leggere solamente o magari non aver tempo per rispondere e poi ci si dimentica di farlo. A parte i clamorosi casi di deficienti mi pare che tutti si sono inseriti, chi prima chi dopo a seconda del proprio carattere. Proprio perchè volevamo parlare anche tra noi da alcuni mesi in qua gli off topic sono diventati molto importanti (quando entrai io la forum non c'erano), non c'era quasi niente. Io credo che con pazienza ci si inserisca tutti, quindi Miki, se ti sei accorta di avere problemi (non so a che ti riferisci) basta anche decidere di dedicarsi un poco anche agli altri. Vedrai che di rimando riescu a comunicare. Succede così per tutti ma lamentarsi serve a poco. :D

#35
domovoy ha scritto:loremir scusami ma io non capisco.... che vuol dire "non mi sento cacata"???

Non ricevere messaggi privati? Non li ricevo neanche io eppure non lo vedo come un problema! Lo è per lei? Allora perchè non scrive? Nessuno di noi le negherebbe una risposta, e credo lo sappia benissimo.

Non ricevere risposte ad un thread aperto per dei consigli? E' successo a tutti noi, magari non si sa cosa scrivere, pazienza! La prossima volta andra' meglio.

Probabilmente se lei fosse interessata agli argomenti trattati parteciperebbe e si sentirebbe piu' partecipe, ma forse ha perso l'interesse e le motivazioni che la portavano qui (tant'è che prima scriveva) allora questo suo thread cos'è?


A me piace la sincerita'.... è un forum non dimentichiamolo. Qui si scrive e si legge.


sono daccordo con te domo, anche io mi rendo conto che per questo forum non sono molto utile, prendo molti spunti ma di consigli ne avrò dati 3 se è tanto!
non mi sento esclusa, anche se nemmeno partecipo molto ai discorsi sull'arredamento non sapendo cosa dire... ma cazzeggio molto nell'off topic :oops: ....
non per questo me ne vorrei andare, trovo in questo forum buona educazione e persone serie, mi è più che sufficiente per restare !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
forse parlo arabo..
non sto dicendo che mikimomo ha fatto bene ad andare via.. o ha ragione a sentirsi poco considerata.. secondo me ha torto!!
ma allo stesso tempo pensavo che avesse torto ing a volersene andare via perchè si sentiva incompresa!!

nel primo caso mi sono tenuta fuori dai discorsi.. ed ho visto molta gente che cercava di capirne il motivo. adesso invece.. mi aspettavo un altro coro di "no dai resta perchè vuoi andare viaaaaaaaa! invece..
"ma se non stai bene qui allora vai.. chi te lo impedisce??!!" :roll:
secondo me è assurdo.. poi fate voi.

#37
ora...cercherò di essere breve ma concisa: LA PENSO ESATTAMENTE COME LOREMIR :lol: sono stata veloce?

a parte gli scherzi!, ultimamente nn c'è + la libertà di espimere un opinione, un sentimento, un malumore, che tutto diventa polemica....,certo nn sempre tutti la pensiamo allo stesso modi ma sui sentimenti di una xsona nn si può statre SEMPRE a sindacalizzare...

BOM...terminato! MIA OPINIONE...
tutto ciò nn cambierà il mio interesse nei confronti di ciò che scrivete nè tanto meno la frequesnza con cui scrivo...

Detto questoe in considerazione della caccia alle streghe fatta con Ing...preferisco dire a Miky ciò che penso privatamente....

chiudo
Ciao ciao

#38
ho capito quello che vuoi dire loremir, tieni però conto che ing ha una frequenza del forum maggiore e per la gente che lo frequenta conta parecchio.

il mio parere è che se anche diciamo che siamo tutti uguali alla fine non è così, e questo ne è l'esempio.
una persona che è nel forum da anni avrà pur un impatto differente sugli altri o no? rispetto a chi è entrato più tardi?

cosa pensi che se io vi dicessi che me ne vado riceverei 200 messaggi di "no non te ne andare...."
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
che vuol dire "tutti si sono inseriti"???? Qual'è la persona inserita me lo spiegate?

Quella che scrive molto? Lo puo' fare anche chi non è sopportata ed io ne sono un esempio.

Quella che riceve molti im?

Quella che viene cercata da tutti?

Quella che ha molti "amici"?

Quella che ha sempre ragione?

E' un FORUM. Tutti sono accettati e nessuno lo è.... molti sono qui solo per ricevere risposte alle domende.... alla maggior parte non interessa neppure chi ci sia dietro un nick.

Ma altre sono persone che son qui per il piacere di leggere e di partecipare, persone che hanno a cuore gli altri, ma è normale ed evidente che non tutte le personse parlano nello stesso modo!
Ci sono persone che io stessa leggo volentieri ma con cui non ho mai avuto uno scambio, una di queste era ING e se le ho chiesto spiegazioni l'ho fatto perchè mi interessava, anche se io e lei non ci siamo mai parlate e non abbiamo neppure cominciato ora a farlo! Questo è non considerarsi? Magari per lei si, magari per me no. Perchè non ho bisogno che mi racconta la sua vita per avere stima di lei. (E' solo un esempio, potrei fare lo stesso con altre persone qui che posso stimare ma con cui non ho mai parlato).
Dall'altro lato ci son persone con cui ho avuto scambi ma che mi sono totalmente indifferenti.

Come me tutti noi.

Se Miky aveva soltanto "voglia di coccole", allora poteva aprire un thread diverso, dire "ME NE VADO" perchè ha visto le reazioni che si sono avute con ing è inutile....ed ottiene da me, e da molti altri, una reazione totalmente opposta.

#41
Veramente io VOLEVO SOLO SALUTARE....pensavo di essere poco carina a non farlo e invece boh....non capisco perchè creare sta polemica.
Cmq lo ribadisco, forse perchè sono abituata diversamente, ma mi trovo + in confidenza e amicizia in altri forum e non ho l'abitudine di sparire e basta, di solito saluto, ma forse qualcuno l'educazione non sa dove sta di casa.
Cmq vabbeh....a chi ha capito rinnovo i miei saluti che poi magari più avanti mi capita di tornare! :D
Ciao Ciao
by Miky

#42
loremir77 ha scritto:mi aspettavo un altro coro di "no dai resta perchè vuoi andare viaaaaaaaa! invece..
"ma se non stai bene qui allora vai.. chi te lo impedisce??!!" :roll:
secondo me è assurdo.. poi fate voi.
la differenza è che è stata lei a taglarsi fuori! se magari scrivesse di più o avesse cercato di entrare in sintonia con le nostre battute e i nostri discorsi sarebbe stato meglio!

secondo mè è la sua situazione, casa nuova da sola e adesso serve compagnia, però deve fare noto quello che vuole, nessuno legge il pensiero e così si autoesclude!! :wink:

#43
Appunto... lei non voleva sentirsi dire di rimanere... semplicemente non ha piu' nulla da dire qui (anche io ho cambiato diverso forum!)

Miky divertiti, in bocca al lupo per la tua vita... e se trovi un forum interessante con delle buone dritte passalo anche a noi!! :D :D

Ciao!

#45
libra ha scritto: secondo mè è la sua situazione, casa nuova da sola e adesso serve compagnia, però deve fare noto quello che vuole, nessuno legge il pensiero e così si autoesclude!! :wink:
scusa ma questa mi sembra solo una cattiveria gratuita...