La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
tidelady ha scritto:E la signorina che ho messo chi è???? uffi non riesco a rimpicciolirla me mettermela come avatar.... mi piace troppo!
Francamento lo ignoro... è una carta da gioco, quindi potrebbe anche non rappresentare uno dei protagonisti della serie (che ho seguito solo fino a metà, però :P)

Comunque a me sembra un maschietto... :roll:
EDIT: ho guardato meglio... ha le zizze :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:E la signorina che ho messo chi è???? uffi non riesco a rimpicciolirla me mettermela come avatar.... mi piace troppo!
Francamento lo ignoro... è una carta da gioco, quindi potrebbe anche non rappresentare uno dei protagonisti della serie (che ho seguito solo fino a metà, però :P)

Comunque a me sembra un maschietto... :roll:
EDIT: ho guardato meglio... ha le zizze :lol: :lol:
qui non ti puoi distrarre mezz'ora per lavorare e trovi la gente che alza la coda agli avatar :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque... zizze a parte a me non sembrava un maschietto...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
monica396 ha scritto:Se valgono anche i "sostituiti", voto per il vecchio maestro Yoda di Makoto.
anche a me è sparito e non sono + riuscito a metterlo... :cry:

#51
Scusate il ritardo...non riesco più a seguire molto il forum a causa del lavoro....
a me piace libra e anche Estratti

#54
cyberjack ha scritto:ho cambiato ancora avatar :D :D



QUESTO SI CHE E' BELLISSIMO :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D




UN AVATAR COSI' NON CE L'HAI MAI AVUTO :wink:
Lucy

#55
non c'entra un belino però è stupeno quello di silver, così piccolino non si vede benissimo, ma è galattico l'aveva mio fratello come desktop e mi faceva piangere tutte le volte che lo vedevo :o