La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
m'aggancio:
sigarette
2 accendini
fazzoletti rigorosamente usati
faxxoletti nuovi
gomme vivident
burrocacao e relativo contenitore con specchietto
astuccio occhiali da sole
cell
portachiavi senza chiavi
astuccio contenente biglietti da visita
penna cinese
libretto
assegni
floppy disk con curriculum
portafoglio
chiavi ufficio
chiavi auto
memo


:wink:

#78
abigaille ha scritto: all'inizio volevo riportarlo alla dentista, è una copertura in resina in realtà, sperando che la potesse "riappiccicare".. poi è passato del tempo, e lui è lì che bivacca tutto peloso, non ho il cuore di disfarmene! :lol:
stefania_b ha scritto:eh ma sulla cratività di abi ormai si narrano leggende :lol:

stef, speravo che l'inevitabile domanda successiva la ponessi tu...
Abi, cara, il fatto che il dentino sia tutto peloso dipende forse dal fatto che ti sei conservata in borsa "ricordi anni '70"?

:lol: :lol: :lol:
n.b. ricordarsi di sedersi da tutt'altra parte al prossimo raduno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#79
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: all'inizio volevo riportarlo alla dentista, è una copertura in resina in realtà, sperando che la potesse "riappiccicare".. poi è passato del tempo, e lui è lì che bivacca tutto peloso, non ho il cuore di disfarmene! :lol:
stefania_b ha scritto:eh ma sulla cratività di abi ormai si narrano leggende :lol:

stef, speravo che l'inevitabile domanda successiva la ponessi tu...
Abi, cara, il fatto che il dentino sia tutto peloso dipende forse dal fatto che ti sei conservata in borsa "ricordi anni '70"?

:lol: :lol: :lol:
n.b. ricordarsi di sedersi da tutt'altra parte al prossimo raduno :lol: :lol: :lol:
beh sui peli di annamaria ci sono interi trattati!
The sisterhood of The Calf 40

#80
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:Abi, cara, il fatto che il dentino sia tutto peloso dipende forse dal fatto che ti sei conservata in borsa "ricordi anni '70"?

:lol: :lol: :lol:
beh sui peli di annamaria ci sono interi trattati!
dalla cespuglia alla foresta... entro il 2050 magari faranno anche dei documentari sulle forme di vita in quell'habitat.....
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#81
beh ma a quanto ne sappiamo ormai si sono estinte... vista la deforestazione selvaggia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#83
filippo59 ha scritto:... le borse femminili, indipendentemente dalla dimensione, possono essere usate come armi: essere colpiti da una di loro vuole probabilmente dire una lungodegeneza al traumatologico...


Difficile esimersi dal non quotare Filippo, ma vi prego, niente borsettate in testa.. perché è davvero spassoso leggere questo topic ed era un peccato non intervenire.. :wink:
..ovviamente io giro con uno zainetto in cui è stipato di tutto, di piu' ... :D
Lo zainetto invece l'ho abbandonato da un pezzo.. e la pesantezza dipende: se uso la borsa tipo valigetta, abbastanza grande, allora di sicuro esagero nel metterci dentro 'casa'; se porto la tracolla, in genere è meno pesante.
Provo allora a dare un'occhiata a quello che c'era dentro la tracolla un paio di giorni fa, svuotandola sul tavolo, come fossi alla centrale di polizia, e trovo..:
portafoglio (vi risparmio cosa c'è dentro.. ma più che altro scontrini e tessere inutili di cui si parlava)
lettore mp3
cellulare/caricabatteria/auricolare
fodero vuoto occhiali
occhiali da sole semischiacciati che quando li metto sono storti :shock:
cartacce vunce di caramelle e di altre cose che non ho potuto gettare in un cestino
fazzoletti di carta sparsi nuovi ma vunci o stropicciati
chiave catena bici
chiavi casa
chiavi auto e box
libretto auto
in genere sempre un libro o una rivista, in questo caso: rivista (Flare) 'presa in prestito' da un negozio di luci
volantini stropicciati offerte Saturn, Eldo, Trony
conti correnti spiegazzati da pagare (ebbene sì, mi piace far la fila.. :evil:)
fotocopie spiegazzate e strappate dell'ufficio
post-it con l' à faire di quello che devo fare durante il giorno o con la lista della spesa (senza queste liste, sono un uomo finito.. :( :lol: )
blocchetto TKT restaurant vuoto
ministilo (da gettare nei cestini di raccolta appositi ma che in realtà restano mesi nella mia borsa, anni nel cassetto in ufficio.. :shock: )
e, per finire in bellezza.. fazzoletto in tessuto in decomposizione (altro che vuncio).. 8)
Ultima modifica di lot il 22/06/09 15:34, modificato 1 volta in totale.

#84
Visto che ho fatto il vuoto, dopo di me.. aggiungo al post precedente che nella tracolla c'erano pure:
una sospensione,
un lampadario anni '50 con pendenti di cristalli annessi,
infine un'applique.. 8)

#85
lot ha scritto:Visto che ho fatto il vuoto, dopo di me.. aggiungo al post precedente che nella tracolla c'erano pure:
una sospensione,
un lampadario anni '50 con pendenti di cristalli annessi,
infine un'applique.. 8)

:lol: :lol: :lol: bazzecole a confronto
è vecchia... risale a più di un anno fa, ma sono andata in giro con in borsa un catalogo di bare :? ... provate a superarmi 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#86
vedo che la parola vuncio ha avuto effetto :lol: :lol: :lol:

sai che mi sto chiedendo se si dice: vuncie o vunce??? :roll:
meeeeeeeeeerc tu che dici???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#87
tidelady ha scritto:vedo che la parola vuncio ha avuto effetto :lol: :lol: :lol:

sai che mi sto chiedendo se si dice: vuncie o vunce??? :roll:
meeeeeeeeeerc tu che dici???

credo vunce :wink:


cacchio il catalogo di bare è una bella botta :shock: :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#88
tidelady ha scritto:
lot ha scritto:Visto che ho fatto il vuoto, dopo di me.. aggiungo al post precedente che nella tracolla c'erano pure:
una sospensione,
un lampadario anni '50 con pendenti di cristalli annessi,
infine un'applique.. 8)

:lol: :lol: :lol: bazzecole a confronto
è vecchia... risale a più di un anno fa, ma sono andata in giro con in borsa un catalogo di bare :? ... provate a superarmi 8)
lot, che spettacolo :) a questo punto, aggiungete foto dell'interno delle vostre borse!!!

il nostro studio è al 4, al piano terra c'è un negozio di pompe funebri, il titolare è sempre fuori o con la porta aperta, ci saluta e ci si chiacchiera... è solare, gentile e simpatico :) diciamo che ci ricordiamo del lavoro che fa solo quando "non è in ufficio".... :roll: cmq, x le fashion victims, mi pare che la novità di quest'anno sia il verde per il rivestimento interno :roll: :lol:

x finire, io voto per "vunce" nel parlato la i al plurale non si sente :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#89
Cerise ha scritto:
tidelady ha scritto:vedo che la parola vuncio ha avuto effetto :lol: :lol: :lol:

sai che mi sto chiedendo se si dice: vuncie o vunce??? :roll:
meeeeeeeeeerc tu che dici???

credo vunce :wink:


cacchio il catalogo di bare è una bella botta :shock: :lol: :lol: :lol:
Sì ma secondo me se era pure vuncio sarebbe stato il massimo.. :roll:

#90
chiaretta ha scritto:
tidelady ha scritto:
lot ha scritto:Visto che ho fatto il vuoto, dopo di me.. aggiungo al post precedente che nella tracolla c'erano pure:
una sospensione,
un lampadario anni '50 con pendenti di cristalli annessi,
infine un'applique.. 8)

:lol: :lol: :lol: bazzecole a confronto
è vecchia... risale a più di un anno fa, ma sono andata in giro con in borsa un catalogo di bare :? ... provate a superarmi 8)
lot, che spettacolo :) a questo punto, aggiungete foto dell'interno delle vostre borse!!!

il nostro studio è al 4, al piano terra c'è un negozio di pompe funebri, il titolare è sempre fuori o con la porta aperta, ci saluta e ci si chiacchiera... è solare, gentile e simpatico :) diciamo che ci ricordiamo del lavoro che fa solo quando "non è in ufficio".... :roll: cmq, x le fashion victims, mi pare che la novità di quest'anno sia il verde per il rivestimento interno :roll: :lol:

x finire, io voto per "vunce" nel parlato la i al plurale non si sente :)
Verde speranza...wow 8) 8) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8