La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
fabiop68 ha scritto:vorrei ringraziare Betty per la mia splendida foto :twisted: :evil: :twisted: :evil: in realta' fatta dal maritino :wink:

vorrei inoltre ringraziarla ... ancor di piu' per la meravigliosa foto di Saetta che per fortuna non si vede :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei geloso eh 8)

tu pensa se non fossi stata sponsorizzata da vileda cosa si sarebbe visto 8) indovina un pò? :mrgreen:

#512
arianh ha scritto:bubu non ti preoccupare ti ho fotografata io ma senza bubo, si vede solo di profilo... comunque anche io al massimo ne ho fatto 4/5... entrambe avevamo la macchina fotografica scarica... che raduno senza foto... :lol:
ecco, brava, ma quando le inserisci?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#513
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:vorrei ringraziare Betty per la mia splendida foto :twisted: :evil: :twisted: :evil: in realta' fatta dal maritino :wink:

vorrei inoltre ringraziarla ... ancor di piu' per la meravigliosa foto di Saetta che per fortuna non si vede :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei geloso eh 8)

tu pensa se non fossi stata sponsorizzata da vileda cosa si sarebbe visto 8) indovina un pò? :mrgreen:
il pisello? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#514
saetta* ha scritto:
boo ha scritto:sono poooocheeee!
ne voglio altre :twisted: :wink:
5 euro a foto please 8)
non è più il tuo lavoro :evil:

#515
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:
boo ha scritto:sono poooocheeee!
ne voglio altre :twisted: :wink:
5 euro a foto please 8)
non è più il tuo lavoro :evil:
Appunto :twisted: per almeno la metà non ho visto manco un centesimo :twisted: quindi mi rifaccio ora :evil:

:mrgreen:

#516
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Nella foto Fabio sembra molto Signorini....effettivamente!! :lol:

Di me non c'è traccia invece.... :roll:
Di solito si chiamano "tesori nascosti" 8) secret gnocca at last 8)


:shock: Bubu? hai bevuto stamattina?? :shock:
Il personaggio dell'anno, la rivelazione di questo forum....almeno una fan dovrebbe averla :mrgreen:
Vedi di fare almeno le nozze d'argento che ti organizzo io un bell'addio al nubilato come si deve :lol: :lol: :lol: :lol:

#518
arianh ha scritto:le foto le posto stasera... mi sa che non ne ho nemmeno una di saetta però...
ne ho io una di Fabio e Saetta..!




























Immagine
Immagine


Immagine

#519
saetta* ha scritto: Vedi di fare almeno le nozze d'argento che ti organizzo io un bell'addio al nubilato come si deve :lol: :lol: :lol: :lol:
bhe, magari una bella festa quando andrò in pensione? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#520
Ragazzi, che belli! Ma quoto: sono poche.
Comunque è strano, guardandovi anche se non vi ho mai incontrato di persona mi siete sembrati tutti familiari, come se vi avessi già visti! Al prossimo raduno voglio venire anch'iooooo!
P.S. Grazie a tutti per aver concesso l'accesso all'album.
B1
Sweet home

#522
per chi si lamenta che sono poche... se foste venuti anche voi e aveste portato la macchina fotografica ce ne sarebbero di più... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#525
betty_boop ha scritto:Ari mi sa che non puoi modificarle con la psw dell'album e basta, mandale a me via mail che le pubblico! :wink:
si si lo so, te le giro stasera perché al lavoro non sono fotocameramunita
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine