La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
mi mandate emmepì per aggiornarmi?
se si parla del 25.07 potrei non esserci, ma per il resto FAREI DI TUTTO! :D

#78
conniecat ha scritto:Ciao, io non sono di Milano o dintorni ma vorrei tanto partecipare... si può? L'incontro comprende anche la domenica? Purtroppo lavoro il sabato e non mi posso assentare causa collega in ferie ma se è anche la domenica a Milano...
cerrto che si può ;-)
Solo che ci si stava orientando su un sabato, ma ancora non si è deciso niente, quindi proponi pure
The sisterhood of The Calf 40

#79
boo ha scritto:mi mandate emmepì per aggiornarmi?
se si parla del 25.07 potrei non esserci, ma per il resto FAREI DI TUTTO! :D
ragazze, dobbiamo trovare una data che vada bene al maggior numero possibile di partecipanti.

Quindi, per favore, iniziate a scrivere la vostra disponibilità per il mese di LUGLIO 2009 (sabato? domenica? giorno? fate voi, basta che si capisca).

Poi si fa un simpatico riepilogo e la data votata a maggioranza viene scelta per il raduno..

Ok per i bicchieri di Annamaria, ma io dentro non ci bevo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#80
Per me andrebbe bene:

sabato 4/7
o
sabato 25/7
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#81
Ciao io preferirei la domenica per una questione lavorativa, ma se a tutti va bene sabato non importa magari si organizzerà anche quello di settembre e lì caschi il mondo prendo ferie io :twisted:
B1
Sweet home

#82
conniecat ha scritto:Ciao io preferirei la domenica per una questione lavorativa, ma se a tutti va bene sabato non importa magari si organizzerà anche quello di settembre e lì caschi il mondo prendo ferie io :twisted:
bubu, saresti libera anche domenica 26?

per me 25 e 26 luglio van bene uguale.

il 4 e l'11 luglio non ci sono

il 18/19 forse riesco ad esserci, ma devo vedere.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#84
stefania_b ha scritto:diciamo che per me (per quello che so al momento) 25 e 26 luglio sono date papabili
mmm non è che ti sei persa un P? Magari volevi dire date pappabili :lol: :cry: conoscendoti :cry: :cry: :cry: :twisted: ok scusate non ho resistito, bello tornare a casa...
p.s. stef tu poi avvertimi quando vi siete decise
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Per la domenica 26 non è sicuro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#88
bubu ha scritto:
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto: tuo marito mi sa troppo di Lord inglese, avrei davvero voluto potervi parlare un po' di più :lol: :lol:
(al pranzo toscana ero passata per un giro, ma M. stava parlando con gran foga del suo soffione Cea e ho preferito fare retromarcia in silenzio) :lol: :lol:
zizi ci hai preso... è in fissa con il london style Regent street è una delle sue strade preferite per fare shopping con tutti i soui "appointment" di re e principi!!, anche per il matrmonio era in perfetto stile inglese !:)
ecco....a proposito qualche foto del matri quando ce la mostri??? :evil:
qualche foto c'è ma ancora poca roba... sull'album del matrimonio (è nel link in firma) senza psw:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#89
se fosse il 25 è probabile anche nostra presenza:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#90
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:diciamo che per me (per quello che so al momento) 25 e 26 luglio sono date papabili
mmm non è che ti sei persa un P? Magari volevi dire date pappabili :lol: :cry: conoscendoti :cry: :cry: :cry: :twisted: ok scusate non ho resistito, bello tornare a casa...
p.s. stef tu poi avvertimi quando vi siete decise

va bene tra te e i cingoli di merc mi state distruggendo...
comunque ti avviso :wink: se qualcuno mi avvisa :lol:
The sisterhood of The Calf 40