La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Anche io ho richiamato il moroso, ma non risponde... Appena si degna di rispondere al telefono vi faccio sapere qualcosa!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#257
Ho chiamato anche io il moroso ma non risponde.....e che diamine lo mollo! sono 31 anni che lo aspetto!!!!!!!! :evil:



:lol: :lol: :lol: momento ilarità momento ilarità :mrgreen:

#258
è la riunione delle bidonate dai rispettivi compagni :lol: :lol: :lol:

non solo M non viene, ma ora sta puntando sul mio senso di colpa (nel we dobbiamo pulire tutto perchè lunedì ci montano cucina e bagni)
io: "allora, sabato-cena-vieni?"
M:"no... devo pulire casa... sarà un lavoraccio, ci sono tracce di gesso sul parquet.. ma tu vai e divertiti, non preoccuparti, pulisco tutto io"

:shock: :shock:

quindi, attualmente, la mia partecipazione è in forse, vi aggiorno appena posso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#261
chiaretta ha scritto:è la riunione delle bidonate dai rispettivi compagni :lol: :lol: :lol:

non solo M non viene, ma ora sta puntando sul mio senso di colpa (nel we dobbiamo pulire tutto perchè lunedì ci montano cucina e bagni)
io: "allora, sabato-cena-vieni?"
M:"no... devo pulire casa... sarà un lavoraccio, ci sono tracce di gesso sul parquet.. ma tu vai e divertiti, non preoccuparti, pulisco tutto io"

:shock: :shock:

quindi, attualmente, la mia partecipazione è in forse, vi aggiorno appena posso
ma chiaretta non è mica lui mr. swiffer?? se tu gli sei fra i piedi non riuscirebbe a fare le pulizie come vuole lui e quindi saresti d'impiccio... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#262
betty_boop ha scritto:- Anna73 ----> sola giusto? Niente famiglia?
Si sarò da sola :wink:
Ho avvertito dell'incontro anche Kylie, spero mi faccia sapere qualcosa entro stasera :wink: nel frattempo mettila nei forse.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#265
Anna73 ha scritto:
betty_boop ha scritto:- Anna73 ----> sola giusto? Niente famiglia?
Si sarò da sola :wink:
Ho avvertito dell'incontro anche Kylie, spero mi faccia sapere qualcosa entro stasera :wink: nel frattempo mettila nei forse.
Ti ho mandato una mail stamattina :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#266
CONCORDO assolutamente con voi, mi ha solo spezzato il cuore il tono strappalacrime con cui ha detto "vai... resto io a pulire...."
roba da oscar!! :evil:

(la cosa seccante è la mia cattiva coscienza, oltre alla probabile riprovazione morale da parte dei terzi ... prob verrà anche la suocera a dare una mano a pulire. Per voi pare brutto se la sposina a metà mattina parte per passare il sab sera a milano con le amiche, mentre lo spozillo resta a casa a pulire?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#267
Dai Chiaretta!!! Pulite domenica :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#268
bubu ha scritto: Ti ho mandato una mail stamattina :wink:
non mi è arrivato nulla :shock:
Aspetta che provo a scriverti io così poi fai solo il reply :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#269
si è vero non è bellissimo, ma potresti prenderlo come il tuo addio al nubilato visto che non lo fai e magari lui si... parlane con lui, se vedi che è scocciato sarà per la prossima...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#270
visto il PM di betty mi pare giusto scrivere anche qui
io non ci sarò xchè solitamente vengo a milano a trovare mia sorella che questo we sarà a padova x il parto di un'amica... non avrebbe senso fare il viaggio se lei non c'è
però prometto di venire pancia munita al più presto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine