La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

saetta....la tua firma!!! :lol: :lol: :lol:

Brutta cosa i miei neuroni...meglio starne alla larga!!! :?
embè, c'avranno si seri problemi i tuoi neuroni vista la tua firma :lol: :lol: ma io li sostengo!!! :lol: :lol:
A proposito di neuroni, devo comprarmi assolutamente il libro che mi hai consigliato.... :roll:
Te lo consiglio di nuovo! :wink:

Se hai un minimo di predisposizione ti aiuta a capire ancora meglio cosa vuol dire accettare che le persone che ti danno fastidio/fanno male siano "mediocri" :wink:

#545
allora?
altre foto?
e inoltre: mettete illink in prima pagina così che non divento scema a cercarlo? :evil:

sono incinta. potrò avere dei privilegi. tipo parlare come una vecchia megera. U.U

#546
boo ha scritto:allora?
altre foto?
e inoltre: mettete illink in prima pagina così che non divento scema a cercarlo? :evil:

sono incinta. potrò avere dei privilegi. tipo parlare come una vecchia megera. U.U
Io comunque ti ho pensato sabato eh!

"quindi Boo è a casa che vomita e Chiaretta ramazza?" io l'ho chiesto!!!

:lol: :lol: :lol:

#547
boo ha scritto:allora?
altre foto?
e inoltre: mettete illink in prima pagina così che non divento scema a cercarlo? :evil:

sono incinta. potrò avere dei privilegi. tipo parlare come una vecchia megera. U.U
quoto!
io non sono incinta, però parlavo come una vecchia megera già da prima, va bene lo stesso? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#549
Grazie...siete bellissimi...Fabio compreso :D !!!

Peccato che vivo all'altro capo d'Italia altrimenti sarei venuta di certo...!Questi raduni sono proprio un'idea carina!

#550
dada33 ha scritto:Grazie...siete bellissimi...Fabio compreso :D !!!
nessuno aveva detto il contrario :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#551
arianh ha scritto:per chi si lamenta che sono poche... se foste venuti anche voi e aveste portato la macchina fotografica ce ne sarebbero di più... :lol:
Uffa!!! Non è colpa mia io volevo venire davvero! Ma ho dei colleghi talmente simpatici e accomodanti quando chiedo un giorno di ferie :evil: :twisted: :evil: !
B1
Sweet home

#552
ma posso vedervi anch'io? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#553
ragazzi.... ma che belli che siete... :D :D
tutti ovviamente - meno di Fabietto... :lol: :lol: :lol: sembri Signorini eh!! :lol: :lol:


scherzo dai, sei simpaticissimo... però quel brodo sa tanto di roba da vecchi!!!! :lol: :lol: uh mamma mia.. :shock:

grazie per avermi autorizzata a vedere le foto, anche se sono poche fa un enorme piacere vedervi!!! :D

immagino che vi siete divertiti un sacco, peccato di non aver potuto venire ma al prossimo ci sarò... :wink:
Immagine
Immagine

#555
Finalmente a qualcuno riesco a dare un volto... che belle!

P.S. C'è qualcuno che assomiglia ad Alfonso Signorini, chissà chi è.... :lol:
Immagine