La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
bubu ha scritto:Eccomi qua! :)
Scusate, ma la mattinata è cominciata un po’ di m.e.r.d.a… :evil:

Allora, dunque, piacevole serata, piena di “sorprese”: arianh si è rivelata una gran chiacchierona, molto vivace; saetta si è rivelata una gran gnocca (prossima volta vieni col burka, please :mrgreen: ) e molto simpatica. Ho trovato molto simpatica anche Sunset e Betty.
Fabio: ci ho parlato poco purtroppo, ma mi è sembrato più posato di quello che appare sul forum! :lol:

Gli altri li conoscevo già e non mi ripeto.
Spero alla prossima occasione di chiacchierare di più con tutti.
Un otto all’atmosfera del locale ed al servizio.
mi fa davvero piacere!!
Bubuuuuu ciao!!! ti farò conoscere mio cognato che è ottico 8) :mrgreen:

Fabio non era posato..ma terrorizzato all'idea del viaggio di ritorno!!!!!!!!!! :lol:

#438
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Eccomi qua! :)
Scusate, ma la mattinata è cominciata un po’ di m.e.r.d.a… :evil:

Allora, dunque, piacevole serata, piena di “sorprese”: arianh si è rivelata una gran chiacchierona, molto vivace; saetta si è rivelata una gran gnocca (prossima volta vieni col burka, please :mrgreen: ) e molto simpatica. Ho trovato molto simpatica anche Sunset e Betty.
Fabio: ci ho parlato poco purtroppo, ma mi è sembrato più posato di quello che appare sul forum! :lol:

Gli altri li conoscevo già e non mi ripeto.
Spero alla prossima occasione di chiacchierare di più con tutti.
Un otto all’atmosfera del locale ed al servizio.
mi fa davvero piacere!!
Bubuuuuu ciao!!! ti farò conoscere mio cognato che è ottico 8) :mrgreen:

Fabio non era posato..ma terrorizzato all'idea del viaggio di ritorno!!!!!!!!!! :lol:
Io ho 11/10....ci vedo benissimo!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#439
Passo al volo che oggi sono incasinatissssssima (davvero, mica per finta come Fabiola) :mrgreen:
Grazie a tutti per la bella serata, non so se gli altri sanno, ma ho fatto due belle figure di m****.

1) il bastardo Fabio, mandandomi il suo cell in MP, si è firmato Francesca.
Io, esserino puro di cuore dico "daaaavvero???" ma dentro di me penso "impossibile, cacchio è andato ad altri raduni... tutti a reggergli il gioco?" alchè dico "beh o ho avuto l'anteprima o sono io a fare una gran figura di m***" e lui "no, hai avuto l'anteprima". Poi si presenta alla cena sghignazzando... BASTARDO DENTROOOOOOOOO... e io che ci ero praticamente cascata (anche se l'intuizione della presa in giro l'ho avuta). Non solo, dopo avermi beffata via MP, aveva passato la giornata a tormentare Saetta dicendole quanto fosse diabolico e geniale...

2) Io, sul forum "se serve un passaggio io ci sono". Stef "sì, magari per il ritorno" Io "ceeeeerto, anche per l'andata se vuoi" Stef "no, no, basta il ritorno". Ok. Serata allegra, passa in frettissima, poi io dovevo essere in un locale dai miei entro mezzanotte, perchè a quell'ora mio padre avrebbe fatto arrivare la torta per il loro anniversario, che era domenica 26.
Quindi saluto tutti al volo e scappo con Mr boop. Sono quasi arrivata dai miei e... Steeeeeeefffffffff e tesoro!! Caxxo me li sono dimenticati!!!!!!
E via a chiamare tutti quelli della tavolata... che figura da str***, mi sono sentita un verme... scusa Stef!!!!!!

Per il resto gran bella compagnia, confermo che Saetta è una gran gnocca, per di più simpaticissima! E anche bubu mica scherza!
Anna mi ha dato la sensazione di conoscerla già... sarà che assomiglia al suo avatar?!! Erika e Moroso molto carini, peccato aver chiaccherato poco, così come con Stef e tesoro...
Sunset poveretta ancora sta aspettando quello che ha ordinato!!
Ari, che dire, una rivelazione!
Nonno fabio con zuppetta calda, a breve testimonianze fotografiche...

A proposito foto ve le posto stasera o domani, magari facciamo un album su al femminile (così Fabiola è a suo agio)? Pubbliche pubbliche su imageshack direi di no...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#440
si però con questa storia della simpatica, poveretta e piatta (da me stessa), penseranno tutti che sia un cesso!
Immagine
Immagine

#442
nono, foto privatissime!!! mentre tornavo mi guardavo nel fiestrino del tram e avevo delle occhiaie temibili...
Immagine
Immagine

#444
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:si però con questa storia della simpatica, poveretta e piatta (da me stessa), penseranno tutti che sia un cesso!
No!!! Invece sei una gran bella ragazza anche tu!
Certo, la regina della serata è stata Francesca! :evil:
francesca sempre per prima, questo è ovvio. ma temo ancora le foto...
Immagine
Immagine

#445
Anche a me oggi tocca lavorare (è l'ultima settimana però 8) ) quindi sarò breve :wink:
Serata bellissima e divertente, per una volta non ho fatto grosse FDM 8)
Il locale mi è piaciuto molto, cibo ottimo e compagnia meravigliosa :D
La vera rivelazione della serata, per me, è stata sunset: non so perchè (forse dipende dal fatto che sul forum ci siamo incrociate poco :roll: ) ma mi ero fatta di lei un'idea completamente diversa e mi aspettavo una tipa tutta sulle sue :oops: e invece mi sono ricreduta subito, è una ragazza simpaticissima e molto dolce, proprio una bella persona!!!
Dispiace molto anche a me non aver potuto chiacchierare con tutti :cry: speriamo di rifarci presto :wink:

Per le foto a me va bene l'album sul alfemminile con accesso a chiunque chiede la psw.... tanto son rassegnata e, citando Erika, son sempre "fotoigienica" :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#446
1) mariti/morosi non hanno capito un c@zzo!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: dovevano convincere Saetta e non le rispettive donne :( rivoglio indietro la bustarella che avevo elargito :mrgreen:

2) per Bubu .... non abbiamo parlato per niente e mi hai sgamato subito :oops: :oops: :oops:

3) per Betty ....... http://www.youtube.com/watch?v=9BKxgDBT ... re=related

di Saetta .... non ho molto da commentare .... io la lascio parlar male di me senza problemi .... quando poi tutti sapranno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si chiariranno molte cose :P :P :P :P :P :P
e comunque e' una :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#447
Domandine:
- ma perchè ci sono diverse foto?? :roll: a me viene in mente solo quella di nonnapapera e la minestra...
- chiaramente organizzerò io un raduno a settimana visti i complimenti carinissimi 8) ma mi sorge spontanea anche un'altra domanda.."non ti immaginavo per niente così" mi hanno detto un paio di voi..e che è, do l'idea di un cesso abominevole?? o è stato l'infame a farmi passare così a furia di dai e ridai di prese in giro? :twisted:

Ancora un plauso a Betty per l'organizzazione :wink: e uno scusa per il ritardissimo!!! :oops: (e comunque è colpa di mia sorella :evil: )

#448
foto ne abbiamo fatte sia io che betty, ma le mie sono veramente scandalose... :oops:

io ti immaginavo diversa ma non cesso, solo bassa e mora e nel vederti il contrario sono rimasta così :shock:, un pò come nel vedere Anna con i capelli lisci, fabio con pochi capelli ecc..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#449
saetta* ha scritto: a me viene in mente solo quella di nonnapapera e la minestra...
se non capisci un c@zzo di cucina non e' colpa mia :twisted: :evil:
la brodaglia era buona ... un po' troppo speziata :oops:
fa bene per la prostata e si riesce a deglutire bene con la dentiera :wink:
saetta* ha scritto:- chiaramente organizzerò io un raduno a settimana visti i complimenti carinissimi 8) ma mi sorge spontanea anche un'altra domanda.."non ti immaginavo per niente così" mi hanno detto un paio di voi..e che è, do l'idea di un cesso abominevole?? o è stato l'infame a farmi passare così a furia di dai e ridai di prese in giro? :twisted:

l'infame non ha parlato con nessuno .... evidentemente se pensavano fossi un cesso avranno visto la tua foto sulle figurine :mrgreen:
saetta* ha scritto:Ancora un plauso a Betty per l'organizzazione :wink: e uno scusa per il ritardissimo!!! :oops: (e comunque è colpa di mia sorella :evil: )

che non si chiama Francesca :lol: :lol: :lol: