La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bubu ha scritto::arrow: Merc, sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte :wink:

:arrow: Saetta, vitiligine o no, lui ha VOLUTO trasformare i suoi lineamenti da afro-americano in quelli di un bianco :wink:
O forse glielì'ha prescritto il medico di farsi il nasino alla francese? :roll:
Guardati attorno e guarda quante persone si sono rifatte..e parliamo di comuni mortali impiegate e cassiere, nonchè uomini..trovo peggio loro piuttosto che chi (in modo malato o no) lavora con la sua immagine e magari ne diventa schiavo.
E tu la vedi così, io vedo che ha voluto cambiare la sua immagine perchè gli piaceva di più e non perchè una era afro e l'altra no.
Quindi chi è peggio? lui che si rifà, o la cassiera che si è rifatta tette labbra chiappe sopracciglia e chi più ne ha più ne metta????????

#62
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto::arrow: Merc, sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte :wink:

:arrow: Saetta, vitiligine o no, lui ha VOLUTO trasformare i suoi lineamenti da afro-americano in quelli di un bianco :wink:
O forse glielì'ha prescritto il medico di farsi il nasino alla francese? :roll:
Guardati attorno e guarda quante persone si sono rifatte..e parliamo di comuni mortali impiegate e cassiere, nonchè uomini..trovo peggio loro piuttosto che chi (in modo malato o no) lavora con la sua immagine e magari ne diventa schiavo.
E tu la vedi così, io vedo che ha voluto cambiare la sua immagine perchè gli piaceva di più e non perchè una era afro e l'altra no.
Quindi chi è peggio? lui che si rifà, o la cassiera che si è rifatta tette labbra chiappe sopracciglia e chi più ne ha più ne metta????????
Risposta:
trovo ridicoli entrambi i casi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#63
Credo che qui si stia parlando del grande contributo che quest'uomo ha dato alla musica e questo non si può negare.
Che fosse poi una persona instabile, lasciato troppo solo con se stesso, è forse facile da intuire, indipendentemente da tutto ciò che è stato scritto o detto.

Ognuno di noi ha una sua opinione, forse prima di esprimere un giudizio ci dovremmo chiedere quanto queste opinioni siano condizionate da elementi esterni che poco hanno a che fare con le vicende reali. Nessuna assoluzione ne condanne...solo una valutazione obbiettiva.Tutto qui


http://www.mjloveland.altervista.org/vitiligine.htm
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#64
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto::arrow: Merc, sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte :wink:

:arrow: Saetta, vitiligine o no, lui ha VOLUTO trasformare i suoi lineamenti da afro-americano in quelli di un bianco :wink:
O forse glielì'ha prescritto il medico di farsi il nasino alla francese? :roll:
Guardati attorno e guarda quante persone si sono rifatte..e parliamo di comuni mortali impiegate e cassiere, nonchè uomini..trovo peggio loro piuttosto che chi (in modo malato o no) lavora con la sua immagine e magari ne diventa schiavo.
E tu la vedi così, io vedo che ha voluto cambiare la sua immagine perchè gli piaceva di più e non perchè una era afro e l'altra no.
Quindi chi è peggio? lui che si rifà, o la cassiera che si è rifatta tette labbra chiappe sopracciglia e chi più ne ha più ne metta????????
Risposta:
trovo ridicoli entrambi i casi :wink:
Oh e qui siamo d'accordo!!! :wink:
Con la differenza che chi ci lavora così tanto col proprio corpo da parte mia ha un'attenuante. (se non per il fatto che alla fine ne è schiavo senza purtroppo accorgersene realmente) ;)

#65
Polemiche a parte....rimarrà sempre impressa nella mia mente il bel ragazzo di colore che nei primissimi anni '80 cantava e ballava in quel modo del tutto originale :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#66
bubu ha scritto:Polemiche a parte....rimarrà sempre impressa nella mia mente il bel ragazzo di colore che nei primissimi anni '80 cantava e ballava in quel modo del tutto originale :)
ti quoto :wink:

non so dove sta la verità... comunque è stato un personaggio, e ha fatto delle canzoni bellissime...
Immagine

#67
per saetta:

da come ne parli tu...sembra che lo conosci di persona...
tu dici a me che non posso parlare così perchè non sò..

e la stessa cosa vale per te...

ovviamente se lo conosci ritiro quel che ho detto!!


ps: si esistono creme che ricoprono i tatuaggi...io le uso per ricoprire due cicatrici....ma è assurdo usarla per coprirsi tutto il corpo....io la uso per coprire due centimetri!!!!

è un dato di fatto che si è voluto far sbiancare....non lo ha mai negato...era uno scheletro vivente!!..poi che magari era malato ok....ma se lo è voluto lui ...mia sorella ha avuto un tumore a 16 anni...e di certo non ha fatto niente per volerlo!!..

lui se lè cercato...e qui non ci piove

#68
tamy79 ha scritto:per saetta:

da come ne parli tu...sembra che lo conosci di persona...
tu dici a me che non posso parlare così perchè non sò..

e la stessa cosa vale per te...

ovviamente se lo conosci ritiro quel che ho detto!!


ps: si esistono creme che ricoprono i tatuaggi...io le uso per ricoprire due cicatrici....ma è assurdo usarla per coprirsi tutto il corpo....io la uso per coprire due centimetri!!!!

è un dato di fatto che si è voluto far sbiancare....non lo ha mai negato...era uno scheletro vivente!!..poi che magari era malato ok....ma se lo è voluto lui ...mia sorella ha avuto un tumore a 16 anni...e di certo non ha fatto niente per volerlo!!..

lui se lè cercato...e qui non ci piove
Tamy mi spiace tu ti sia indispettita ma ti assicuro che non era mia intenzione, anzi mi scuso tantissimo se per un qualche motivo a me sconosciuto ti è sembrato accusatorio il mio tono.
Sono dispiaciuta per i tuoi avvenimenti personali e appunto per quello credo che non sia giusto dire a una persona che si è cercata la morte o simili. Non prendertela contro un personaggio, ti fa solo male..
Stavo solo esponendo pro e contro a quello che noi crediamo attraverso i giornali.
Spiegando il mio dissenso a giudicare persone che sono distanti anni luce da noi, e delle quali sappiamo solo attraverso i giornali.
La sostanziale differenza è che io ho trovato più tesi e dati a favore delle persone che hanno un pensiero simile al mio tutto qui..
Di certo non cambio la mia idea perchè non è definitiva ma concede sempre il dubbio e tantomeno è mia intenzione farla cambiare agli altri.
Mi scuso ancora se non ti ho portato a cogliere il giusto senso del mio intervento. :)

#69
tamy79 ha scritto:è un dato di fatto che si è voluto far sbiancare....non lo ha mai negato...era uno scheletro vivente!!.
NO!
questo http://img356.ImageShack/i/41fd31da7ri.jpg/
è un dato di fatto.
Quando è che "non ha mai negato" di essersi fatto sbiancare?dai posta anche tu.

Per quanto riguarda questa faccenda a me dispiace un sacco.Non credevo mai che mi sarebbe dispiaciuto così tanto.era un animo gentile,infantile sì, irresponsabile magari, non è mai cresciuto è vero.Ma era una brava persona che a causa di gente che apre bocca e dà fiato e gente che crede a ciò che questi esseri dicono c'ha rimesso la qualità della vita.
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#70
ok...scusa anch'io non volevo attacarti...

è solo che quando si parla di malattie ...penso alle persone che mi circondano...e non alla genete dello showbisness...

e poi sò benissimo che è difficile pensarla tutti allo stesso modo :wink:
giustamente ognuno ha la sua testa e il suo pensiero!

buona giornata :)

#71
tamy79 ha scritto:ok...scusa anch'io non volevo attacarti...

è solo che quando si parla di malattie ...penso alle persone che mi circondano...e non alla genete dello showbisness...

e poi sò benissimo che è difficile pensarla tutti allo stesso modo :wink:
giustamente ognuno ha la sua testa e il suo pensiero!

buona giornata :)
Non preoccuparti ;) meglio attaccare me che so difendermi con amore che qualcun altro che magari non coglie che c'è dell'altro dietro :)
Avevo capito :)
Buona giornata a te :wink:

#73
Cicciolla ha scritto:
tamy79 ha scritto:è un dato di fatto che si è voluto far sbiancare....non lo ha mai negato...era uno scheletro vivente!!.
NO!
questo http://img356.ImageShack/i/41fd31da7ri.jpg/
è un dato di fatto.
Quando è che "non ha mai negato" di essersi fatto sbiancare?dai posta anche tu.

Per quanto riguarda questa faccenda a me dispiace un sacco.Non credevo mai che mi sarebbe dispiaciuto così tanto.era un animo gentile,infantile sì, irresponsabile magari, non è mai cresciuto è vero.Ma era una brava persona che a causa di gente che apre bocca e dà fiato e gente che crede a ciò che questi esseri dicono c'ha rimesso la qualità della vita.

la vitilligine ce l'ha un sacco di persone!!!....ed è curabile!
visto che sei tanto informata...ce l'aveva dalla nascita?
si è sbiancato naturalmente?
perchè non ha denunciato i medici che lo hanno ridotto cosi?
se non si piaceva e non era stato fatto di sua volonta?

#75
eeee??La vitiligine curabile????Negli anni Ottanta la vitiligine era curabile??Non che non ce l'aveva dalla nascita, mi pare ovvio.
Tamy davvero non capisco perché ti incavoli tanto.

Per la plastica..embé?chi non se la fa?e allora?allora diamogli pure al 99,9% delle persone dello spettacolo.
La verità è che è gustoso prendersela con MJ.è proprio gossip gustoso.
Ultima modifica di Cicciolla il 30/06/09 14:28, modificato 2 volte in totale.
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/