La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il sudicio spesso.. ma per l'appunto era a sacchetto appena iniziato.. quindi è stato lì 2-3 gg.. :roll:

poi differenzio tutto.. quindi non pieno subito i sacchetti..
divido nel cesto grande plastica vetro alluminio polistirolo latta
nel cesto nel mezzo i rifiuti indifferenziati: di solito scottex usata, tovaglioli o fazzoletti di carta.. plastica sporca..
nell'ultimo l'umido.

m'aveva messo la merla in quello centrale.. nei rifiuti indifferenziati.. :evil: sotto a montagne di carta scottex.. e sassi della gatta :twisted:
e questo perchè l'umido lo porta al suo babbo che c'ha l'orto ed i polli..
fa l'humus.. e una parte la dà alle galline.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:.. quindi non pieno subito i sacchetti..
voce del verbo??? PIENARE??? :lol: :lol: :lol:

il toscano mi fa morire!!! 8) :wink:

#18
mmhhh... povera merla.. certo che buttare un cadavero, con questo caldo, nell'umido che non viene vuotato per giorni...
Immagine
Immagine

#19
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:.. quindi non pieno subito i sacchetti..
voce del verbo??? PIENARE??? :lol: :lol: :lol:

il toscano mi fa morire!!! 8) :wink:
detta così sa tanto di presa per il chiul... :lol: :lol:

comunque sì.. voce del verbo pienare..
io PIENO
tu PIENI
egli PIENA
noi PIENIAMO
voi PIENATE
essi PIENANO

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Ora... non vorrei infierire troppo.... ma solo un gatto pirl@ come i nostri poteva mangiarsi i vermi :shock: ce lo vedo proprio Isidoro, tutto intrippato che gli da la caccia :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Io ero rimasta allucinata un paio di estati fa da quanto in fretta si formassero i vermi: avevamo messo nell'umido le ossa delle costolette, dopo cena. La mattina dopo c'erano già i vermi :shock: :?
Da allora, dopo aver caxxiato per bene il marito (l'umido tocca a lui :twisted: ), lo portiamo fuori tutte le sere :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
povero merlinooooooooooooo... ma cavoli non doveva star troppo bene se ha fatto così in fretta a trapassare ad altra vita...:(

per i vermi una volta mi si sono formati nel sacchetto dell'organico...che per fortuna sta fuori (e che odio)... però in effetti sugli animaletti vivi fanno velocissimi a formarsi i bigattini...

:?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#22
LadyDar ha scritto:povero merlinooooooooooooo... ma cavoli non doveva star troppo bene se ha fatto così in fretta a trapassare ad altra vita...:(

per i vermi una volta mi si sono formati nel sacchetto dell'organico...che per fortuna sta fuori (e che odio)... però in effetti sugli animaletti vivi fanno velocissimi a formarsi i bigattini...

:?
ma si.. era mezzo moribondo.. :roll: mi sa che l'avevan asfaltato per la strada..
loremiro cuore candido.. ha tentato il salvataggio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Grande Lore, solo tu!!

A proposito di uccelli... Un giorno il mio gatto rientra in casa ai 100 km/h dal balcone e corre a nascondersi sotto il letto. Al che, incuriositi, mio marito ed io andiamo a vedere che cos'ha. Beh, quello che aveva era un passerotto tra le ganasce! Al che, inorridita e scappando a gambe levate, urlo: chiudi la porta!!! (odio gli uccelli).
Mio marito invece afferra la bocca del gatto, gli caccia dentro un dito e stacca il povero pennuto dalle fauci del gatto. Incredibilmente aveva solo un dito di una zampa rotto, e dopo qualche minuto è volato via dal balcone.
Da allora io e il gatto guardiamo torvi mio marito, entrambi pensiamo che la natura e la legge del più forte doveva fare il suo corso (lo so, è crudele, ma io odio i pennuti!!!).
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#24
Sasha ha scritto:Grande Lore, solo tu!!

A proposito di uccelli... Un giorno il mio gatto rientra in casa ai 100 km/h dal balcone e corre a nascondersi sotto il letto. Al che, incuriositi, mio marito ed io andiamo a vedere che cos'ha. Beh, quello che aveva era un passerotto tra le ganasce! Al che, inorridita e scappando a gambe levate, urlo: chiudi la porta!!! (odio gli uccelli).
Mio marito invece afferra la bocca del gatto, gli caccia dentro un dito e stacca il povero pennuto dalle fauci del gatto. Incredibilmente aveva solo un dito di una zampa rotto, e dopo qualche minuto è volato via dal balcone.
Da allora io e il gatto guardiamo torvi mio marito, entrambi pensiamo che la natura e la legge del più forte doveva fare il suo corso (lo so, è crudele, ma io odio i pennuti!!!).
povero passerottolo.. :)

il gatto che avevo prima.. avevo 10 anni o giù di lì..
una volta mi lasciò un coniglio morto davanti allo zerbino.. :roll: (casa dei miei è al 1° piano con piano terra rialzato..)
come a dire.. vedi che bravo.. ti ho portato un regalo.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:
Sasha ha scritto:Grande Lore, solo tu!!

A proposito di uccelli... Un giorno il mio gatto rientra in casa ai 100 km/h dal balcone e corre a nascondersi sotto il letto. Al che, incuriositi, mio marito ed io andiamo a vedere che cos'ha. Beh, quello che aveva era un passerotto tra le ganasce! Al che, inorridita e scappando a gambe levate, urlo: chiudi la porta!!! (odio gli uccelli).
Mio marito invece afferra la bocca del gatto, gli caccia dentro un dito e stacca il povero pennuto dalle fauci del gatto. Incredibilmente aveva solo un dito di una zampa rotto, e dopo qualche minuto è volato via dal balcone.
Da allora io e il gatto guardiamo torvi mio marito, entrambi pensiamo che la natura e la legge del più forte doveva fare il suo corso (lo so, è crudele, ma io odio i pennuti!!!).
povero passerottolo.. :)

il gatto che avevo prima.. avevo 10 anni o giù di lì..
una volta mi lasciò un coniglio morto davanti allo zerbino.. :roll: (casa dei miei è al 1° piano con piano terra rialzato..)
come a dire.. vedi che bravo.. ti ho portato un regalo.. :shock:
anche il gatto dei miei (che hanno il giardino) ogni tanto gli portava le bestioline morte, era tutto orgoglioso!!
Immagine
Immagine

#27
e Loremiro non ha dato dell'assassina pure alla rospa? poveri vermi :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
Anna73 ha scritto:Ora... non vorrei infierire troppo.... ma solo un gatto pirl@ come i nostri poteva mangiarsi i vermi :shock:
in effetti un gatto dritto si sarebbe mangiato subito la merla senza aspettare che facesse i vermi :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#29
Da noi ritirano l'umido 3 volte a settimana d'estate e due volte l'inverno... mai visti vermi :roll: solo qualche lumachina quando pulisco l'insalata che mi danno i miei suoceri o mio ziao che hanno l'orto :lol:
Immagine
Immagine

#30
realexa ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ora... non vorrei infierire troppo.... ma solo un gatto pirl@ come i nostri poteva mangiarsi i vermi :shock:
in effetti un gatto dritto si sarebbe mangiato subito la merla senza aspettare che facesse i vermi :D
i nostri gatti (la mia e quello di anna) appartengono alla razza tonta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3