La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:dovremmo tornare in sardegna.. lì è già servito dal segnale digitale.. :wink:
tu si che mi dai soddisfazioni Lore ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Pochi giorni fa.
Uso uno stick Persona per indiviaduare l'ovulazione e lo dimentico sul davazale della finestra del bagno.
(i miei non sanno che sto cercando un bimbo)
Arriva mia madre con lo stick in mano e mi chiede CHE COS'EEEEEE?????
Io ho farfugliato qualcosa imbarazzata e non so davvero lei che ha capito... :oops:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#33
saetta* ha scritto:Però visto che si parla di figure di m...
Il baldo giovane convince la donzella che si trova in terra straniera con amici a farsi un giro per i boschetti con la sua allegra compagnia di amici..
avendo precedentemente conosciuto la donzella con i suoi amici subacquei, lei avendo certezza che non fossero una mandria di maniaci accetta..
Si parte..lei con poca attrezzatura se non il minimo indispensabile d'abbigliamento sale sulla bici e inizia a seguire il gruppetto..
Una mandria di maniaci della bici..tutti attrezzati, con scarpe che bisogna mimare un calcio a un mulo per staccarle dai pedali..e la magliettina in tinta e la borraccetta precisa..perchè il guantino? tutto fico.. :roll:
Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...il baldo giovane si fa carico di tenerla d'occhio e ogni volta che non la vede salire per il bosco la va a recuperare..
A un certo punto in un eccesso di "mazza come so bravo e guarda come so gentlement" a un "ma porc...che fatica" della donzella il baldo giovane si volta di scatto per correre in suo soccorso e inconsapevole del fatto che le rocce non si spostano con un dito si schianta rumorosamente contro la collina SBENG :shock:
impossibile proseguire la biciclettata per la donzella senza sghignazzare ogni 5 minuti al ricordo di quello schianto!! :lol: :lol: :lol:
non ti si è attivato il gene "io ti salverò?"
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#34
saetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...
in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto:Però visto che si parla di figure di m...
Il baldo giovane convince la donzella che si trova in terra straniera con amici a farsi un giro per i boschetti con la sua allegra compagnia di amici..
avendo precedentemente conosciuto la donzella con i suoi amici subacquei, lei avendo certezza che non fossero una mandria di maniaci accetta..
Si parte..lei con poca attrezzatura se non il minimo indispensabile d'abbigliamento sale sulla bici e inizia a seguire il gruppetto..
Una mandria di maniaci della bici..tutti attrezzati, con scarpe che bisogna mimare un calcio a un mulo per staccarle dai pedali..e la magliettina in tinta e la borraccetta precisa..perchè il guantino? tutto fico.. :roll:
Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...il baldo giovane si fa carico di tenerla d'occhio e ogni volta che non la vede salire per il bosco la va a recuperare..
A un certo punto in un eccesso di "mazza come so bravo e guarda come so gentlement" a un "ma porc...che fatica" della donzella il baldo giovane si volta di scatto per correre in suo soccorso e inconsapevole del fatto che le rocce non si spostano con un dito si schianta rumorosamente contro la collina SBENG :shock:
impossibile proseguire la biciclettata per la donzella senza sghignazzare ogni 5 minuti al ricordo di quello schianto!! :lol: :lol: :lol:
non ti si è attivato il gene "io ti salverò?"
No mi si è attivato il gene "datemi un megafono che lo racconto a tutti!!" :lol: :lol:

#36
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...
in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto che ci sono ancora i pezzi del tuo ginocchio contro le rocce :evil:
:lol: :lol: :lol:

#38
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...
in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei biglietti :lol: :lol: :lol: (sai che spettacolo starle dietro??? :mrgreen:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
canarino ha scritto:secondo me si vogliono bene
secondo me non me la dara' mai :cry: :roll: :twisted:

#40
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...
in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei biglietti :lol: :lol: :lol: (sai che spettacolo starle dietro??? :mrgreen:)
vorrei tanto fosse vero quello che dici tu Merc riguardo lo spettacolo :roll: :roll: ma ti assicuro che non e' cosi' :lol: :lol:

#41
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...
in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei biglietti :lol: :lol: :lol: (sai che spettacolo starle dietro??? :mrgreen:)
Come mi capisci 8)

#42
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto: in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei biglietti :lol: :lol: :lol: (sai che spettacolo starle dietro??? :mrgreen:)
vorrei tanto fosse vero quello che dici tu Merc riguardo lo spettacolo :roll: :roll: ma ti assicuro che non e' cosi' :lol: :lol:
Attento a quel che dici :evil:

#43
canarino ha scritto:secondo me si vogliono bene
E c'era bisogno che la prendesse a ginocchiate la roccia per spiegargli che gli vuole bene?? :roll: :lol:

#44
Figuraccia storica:

mi dirigo da Leroy merlin con la mia valigetta di pquadro..le ballerine..la gonnellina (estate) per comprare le mie solite cianfrusaglie da hobbistica..
Insomma tutta precisina pignola..
Al momento di scavalcare una pozza..ooop saltino...
e mi ritrovo gambe all'aria spiaccicata col sedere per terra!!! :shock: :oops:
Logicamente in quel momento dalla porta davanti a me stavano arrivando un gruppetto di lavoratori che c'è mancato poco facessero l'applauso..
:oops:
Volevo morire..non solo gambe all'aria..ma mercanzia in vista pure! :oops:

#45
Anni fa....
camminavo per strada tutta fiera ed impettita con un tranch scuro....ad un tratto un'occhiata fugace alla mia immagine riflessa nello specchio di una vetrina e......scorgo all'improvviso un mega caccone di piccione sulla mia manica!!! :(
Che figuuuuraaaaaaa!!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)