La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Innanzitutto grazie Fabio per aver svelato il segreto :evil: io oooodio il mio compleanno :evil: :oops:

e poi..guarda un pò fabiola :wink:

#20
Dunque :) grazie ragazze di cuore :)
promettendo che prima o poi riuscirò a postare le foto di casa mia!!!..
sono felice di aver incontrato questo forum :) e anche se l'ho sbirciato per tanto prendendo spunto per ogni dettaglio su arredamenti & co..noto che chi lo crea sono persone davvero piacevoli :) ..poi di persona non so :evil: magari rompete le p@@@@ come qualcun altro di mia conoscenza :evil:
:mrgreen:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


p.s. sto aspettando sveglia da stanotte..dov'è WOLVERINE??????????????? :evil: :evil: :evil: :evil:

#21
annsca ha scritto:Buon Compleanno !!!!!!

appena appena trovo un minuto, vedo di recuperare qualche "regalo" interessante 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...ahhhh, ecco, :idea: ...posso inviarti qualche ottimo pandolcino di fabiettop, se non avesse già provveduto lui :roll: :wink:
Niente non mi ha spedito nemmeno un pacchetto di patatine :evil:

Manda manda tutti i pandolcini che ti sono avanzati che glieli faccio arrivare in ufficio dalla finestra e lanciati da un canader :evil:
:mrgreen:

#22
saetta* ha scritto:
annsca ha scritto:Buon Compleanno !!!!!!

appena appena trovo un minuto, vedo di recuperare qualche "regalo" interessante 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...ahhhh, ecco, :idea: ...posso inviarti qualche ottimo pandolcino di fabiettop, se non avesse già provveduto lui :roll: :wink:
Niente non mi ha spedito nemmeno un pacchetto di patatine :evil:

Manda manda tutti i pandolcini che ti sono avanzati che glieli faccio arrivare in ufficio dalla finestra e lanciati da un canader :evil:
:mrgreen:
niente??? beh, che sia tirchio lo sapevamo...!!! ma chissà... forse oggi ti offrirà la sua parte migliore... :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: (scherzo ovviamente!!) :wink:
Immagine
Immagine

#23
@Tamben: no niente di niente :evil: ma si può scambiarsi la cioccolata a merenda con un bambino così?? :evil:
da oggi faccio la merenda da sola :evil:

:mrgreen:

#24
saetta* ha scritto:@Tamben: no niente di niente :evil: ma si può scambiarsi la cioccolata a merenda con un bambino così?? :evil:
da oggi faccio la merenda da sola :evil:

:mrgreen:
ben fatta... :wink: fallo soffrire un poco... :lol: :lol: ma vedrai, visto le lamentele di adesso, stasera ti riempirà di taaaaaante attenzioni... 8) 8) 8)

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26
Tamben ha scritto:
saetta* ha scritto:
annsca ha scritto:Buon Compleanno !!!!!!

appena appena trovo un minuto, vedo di recuperare qualche "regalo" interessante 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...ahhhh, ecco, :idea: ...posso inviarti qualche ottimo pandolcino di fabiettop, se non avesse già provveduto lui :roll: :wink:
Niente non mi ha spedito nemmeno un pacchetto di patatine :evil:

Manda manda tutti i pandolcini che ti sono avanzati che glieli faccio arrivare in ufficio dalla finestra e lanciati da un canader :evil:
:mrgreen:
niente??? beh, che sia tirchio lo sapevamo...!!! ma chissà... forse oggi ti offrirà la sua parte migliore... :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: (scherzo ovviamente!!) :wink:
Tamben è scatenatissima (e simpaticissima :wink: ) in questo periodo (a proposito, tante congratulazioni, ho letto della bella notizia ! :P )...ciò detto, cara Sae, vedrai che stasera (al max stanotte :mrgreen:) fabiettop ti "offrirà la sua parte migliore" ..avanti fabiettop, ora non farci fare brutte figure eh !!!!! :evil: :twisted:
Immagine

#29
non ho nulla da commentare .... non vorrei rovinare questo topic :mrgreen:
..... come invece state facendo voi :twisted: :evil: :twisted: :evil:
...... cattive ...... anzi "censured"!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

PS che tenero il tuo nuovo avatar Sae .... bellissimo .... o meglio .... wonder :lol: :lol: :lol: :lol: