La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consegna - in ritardo - camera LAFALEGNAMI

#1
possibile che (ordinata il 2 maggio) arrivi x fine giugno / inizi luglio? sarebbe dovuta arrivare la 24 settimana max (cioè la prox) :? ... qualcuno sa se effettivamente LAFALEGNAMI è 1 pò lenta nelle consegne (soprattutto di questi tempi come mi diceva il mobilificio?) ... speriamo che nn tardino ulteriormente ... mi scoccerebbe nn poco avere la camera solo qualche gg prima :evil:

:idea: mo chiamo direttamente LaFalegnami e chiedo spiegazioni!

Enza

#2
Acc. io ho ordinato la cabina armadio de La falegnami, dovrebbero consegnarmela a settembre :?

Re: consegna - in ritardo - camera LAFALEGNAMI

#3
Renatone ha scritto:possibile che (ordinata il 2 maggio) arrivi x fine giugno / inizi luglio? sarebbe dovuta arrivare la 24 settimana max (cioè la prox) :? ... qualcuno sa se effettivamente LAFALEGNAMI è 1 pò lenta nelle consegne (soprattutto di questi tempi come mi diceva il mobilificio?) ... speriamo che nn tardino ulteriormente ... mi scoccerebbe nn poco avere la camera solo qualche gg prima :evil:

:idea: mo chiamo direttamente LaFalegnami e chiedo spiegazioni!

Enza
mah... due mesi non mi sembra tanto... io ho dovuto aspettare più o meno due mesi per tutto... per la cucina, per la sala, per il letto... no, forse il letto 45 giorni, ma alla fine siamo lì....

E nonostante avessimo pianificato 2 mesi ci sono comunque stati dei ritardi. Nulla di grave,m per cairità, ma la cucina ha ritardato di2 settimane e mi ha fatto saltare l'inaugurazione pre-natalizia con i parenti :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Mah...

io fossi in te mi metterei il cuore in pace....non voglio portarti sfiga ci mancherebbe però non stressarti troppo per i ritardi!

succedono e basta
io sto aspettando la cornice delle scale da un mese....una cornice del pianerottolo ovvero 4 pezzi di legno....
il parquettista ha lasciato lo spazio altrimenti se avesse dovuto aspettarli campa cavallo...

non stressarti davvero, non ne vale la pena!

#6
curiosità :
Enza quale camera hai preso?
sò che magari l'hai già detto ma non me lo ricordo..... :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
pisiu ha scritto:curiosità :
Enza quale camera hai preso?
sò che magari l'hai già detto ma non me lo ricordo..... :oops:
sapessi quante cose ultimamente nn mi ricordo :wink: :lol:

tu 6 Pollon, verò? a te piace Acanto Dark, vero? io ho preso tutto ciliegio: Letto Acanto (con testata in legno), gruppo acanto (con comodini a 3 cassetti ... + alti e + stretti) e armadio scorrevole Riflessi a tre ante da 100 con h sui 2.90 ... te gusta?

Enza

#9
bello!

Si io sono pollon! :D
Il sito però funzionA anche a me .... a me piace il modello juliette...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Renatone ha scritto:
pisiu ha scritto:curiosità :
Enza quale camera hai preso?
sò che magari l'hai già detto ma non me lo ricordo..... :oops:
sapessi quante cose ultimamente nn mi ricordo :wink: :lol:

tu 6 Pollon, verò? a te piace Acanto Dark, vero? io ho preso tutto ciliegio: Letto Acanto (con testata in legno), gruppo acanto (con comodini a 3 cassetti ... + alti e + stretti) e armadio scorrevole Riflessi a tre ante da 100 con h sui 2.90 ... te gusta?

Enza
Ciao Enza,
posso chiederti quanto ti e' venuta questa composizione?
Piace da impazzire anche a me!

#13
Lorena ha scritto:
pisiu ha scritto:a me piace il modello juliette...
Sono io quella dell'Acanto Dark! :D
scusa Lorena! Hai ragione ... ultimamente nn ci sto + con la testa (troppe cose da fare) ... perdonata? :wink:

E' venuta a costare 7.500€, ma sarebbe dovuta venire sui 7.850€ (il fatto è che la ragazza che mi ha fatto il preventivo ha sbagliato a consultare il listino e aveva fatto 7.000€ ... poi mi è dispiaciuto metterla in difficoltà e le sono andata incontro ... peccato che così, visto che avevo già sforato il budget di 500€ ... lo abbia sforato di 1.000€ che x me son tanti!) :?
Enza

#14
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:
pisiu ha scritto:a me piace il modello juliette...
Sono io quella dell'Acanto Dark! :D
scusa Lorena! Hai ragione ... ultimamente nn ci sto + con la testa (troppe cose da fare) ... perdonata? :wink:

Enza
Giusto perchè se tu! :wink: :P :D
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto: Sono io quella dell'Acanto Dark! :D
scusa Lorena! Hai ragione ... ultimamente nn ci sto + con la testa (troppe cose da fare) ... perdonata? :wink:

Enza
Giusto perchè se tu! :wink: :P :D
perchè che sono io? :lol: :lol: Enza