La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bayahibe è splendida, riesce a far sembrare saona "normale"....

ma il viva dominicus.... :x :x :x

Io dopo incazzature mostruose con hotelplan me ne sono scappata a gambe levate.

Poi se proprio proprio vuoi andare in quell'hotel perchè vuoi farti male portati sapone e asciugamani... molte creme solari perchè non hai ombrellone... qualcosa per pulire il bagno....lenzuola pulite perchè non le cambiano neppure tra un cliente e l'altro.... e molti repellenti per zanzare.
Mio consiglio.... andare li' è come andare in campeggio...a quel punto risparmia! Oppure cambia hotel...spendi 100 euro di piu'... e vivi un sogno.

#33
Se poi vuoi qualche suggerimento per le escursioni che organizzano da bayahibe chiedimi pure. Io ci sono stata 2 estati fa.

#34
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: adesso vedo cosa mi propone l'agenzia, quando ci dovevo andare in viaggio di nozze avevo scelto il viva dominicus a Bayahibe...
Brava :wink: ...fatti il viaggio di nozze che ti volevi fare!!!!!
no quello no perchè un mese a disposizione non ce l'ho più :cry: lo faccio spezzato in due anni, quest'anno vado a s. Domingo e il prossimo faccio il tour del parchi della California :lol:
bayahibe è splendida, riesce a far sembrare saona "normale"....

ma il viva dominicus....

Io dopo incazzature mostruose con hotelplan me ne sono scappata a gambe levate.

Poi se proprio proprio vuoi andare in quell'hotel perchè vuoi farti male portati sapone e asciugamani... molte creme solari perchè non hai ombrellone... qualcosa per pulire il bagno....lenzuola pulite perchè non le cambiano neppure tra un cliente e l'altro.... e molti repellenti per zanzare.
Mio consiglio.... andare li' è come andare in campeggio...a quel punto risparmia! Oppure cambia hotel...spendi 100 euro di piu'... e vivi un sogno.

Ci sono opinioni discordanti sul Viva dominicus, chi dice che è bello e chi la pensa come te.... :roll: del Gran Dominicus che mi dici?

[/quote]
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
Estratti, ma il viaggio di nozze l'hai fatto altrove? O non l'hai fatto? Dicono tutti che chi non lo fa subito poi non lo fa più... ma tu li smentisci! :lol:
Immagine
Immagine

#36
se vuoi ti mando anche 100 foto del viva dominicus che ho scattato per reclamare con hotelplan che mi ha regalato 250 euro di sconto per la vacanza successiva (che mai faro' con loro)... almeno giudichi tu.

Il grand dominicus se non erro è attaccato al viva dominicus, ma è piu' un villaggio con gli appartamenti, o sbaglio??

Io sono stata all'iberostar... ti giuro che ho pagato 120 euro in piu' per 15 giorni ma sono i soldi meglio spesi della mia vita. Io ci sono finita per caso a seguito di un sovraffolamento al viva, insieme a me una coppia di bolzano della mia eta', due signori di 45 anni svizzeri, 2 ragazze di 21 anni (quindi piu' o meno tutte le tipologie di persone) e TUTTI siamo andati via lamentandoci e facendo reclami da casa ad Hotelplan, tant'è che l'anno successivo ha declassato da 4 a 3 stelle l'hotel.

#37
milla ha scritto:beata te...per la laurea mio padre mi regalò...una bicicletta usata (80.000)...
Consolati. Il mio mi regalò una scatola di biglietti da visita con il mio nome preceduto da "Dottoressa" :roll: :roll: :roll:

Comunque in vacanza andrò due settimane a luglio al mare in Abruzzo e due in agosto in Calabria

#39
mi dispiace...sugli alberghi non ti so aiutare, dato che io ho fatto un giro dormendo in pensioncine (Montecristi, Puerto Plata, Las Galeras de Samanà, Santo Domingo, Juan Dolio).
Tra le cose più belle la laguna Gri gri e il Salto del Limon
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
Io sono stata al Gran dominicus. E' un villaggio molto carino con la spiaggia ben attrezzata, mi sono trovata molto bene

#41
Lorena ha scritto:Estratti, ma il viaggio di nozze l'hai fatto altrove? O non l'hai fatto? Dicono tutti che chi non lo fa subito poi non lo fa più... ma tu li smentisci! :lol:
io l'ho fatto altrove...molto altrove :lol:
comunque è vero che se il viaggio di nozze non lo fai subito non lo fai più...
se vuoi ti mando anche 100 foto del viva dominicus che ho scattato per reclamare con hotelplan che mi ha regalato 250 euro di sconto per la vacanza successiva (che mai faro' con loro)... almeno giudichi tu.

Il grand dominicus se non erro è attaccato al viva dominicus, ma è piu' un villaggio con gli appartamenti, o sbaglio??

Io sono stata all'iberostar... ti giuro che ho pagato 120 euro in piu' per 15 giorni ma sono i soldi meglio spesi della mia vita. Io ci sono finita per caso a seguito di un sovraffolamento al viva, insieme a me una coppia di bolzano della mia eta', due signori di 45 anni svizzeri, 2 ragazze di 21 anni (quindi piu' o meno tutte le tipologie di persone) e TUTTI siamo andati via lamentandoci e facendo reclami da casa ad Hotelplan, tant'è che l'anno successivo ha declassato da 4 a 3 stelle l'hotel.
A me a suo tempo hanno "venduto" il viva dominicus e il gran dominicus come due cose equiparabili... però non escludo che l'agenzia me l'abbia detto per sua convenienza :x
... comunque non amo rischiare su queste cose... se tu mi dici che ti sei trovata male, cerco qualcos'altro :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#43
Rox ha scritto:Io sono stata al Gran dominicus. E' un villaggio molto carino con la spiaggia ben attrezzata, mi sono trovata molto bene
ecco bene... allora mi infomo per il gran dominicus :)

a dire il vero ho chiesto anche il preventivo per le Maldive...ma preferirei farlo a Natale un giretto lì :roll:

insomma, non so se si è capito ma voglio fare una vacanza di sola acqua cristallina,pareo e bibite fresche :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#44
Non è che mi sono trovata male...era un INCUBO!!!
Sono stata costretta a passarci 20 ore della mia vita, non dormendo....grattandomi per le zanzare...stando seduta in spiaggia di notte.

(lo dico contro il mio interesse visto che sono di roma)
Hai presente verdone in viaggio di nozze?? Ecco quella era la "fauna" che c'era...ed io ci parto da roma per andare in un posto cosi? la cameriera domenicana tutta carina appena mi siedo su un tavolo per provare a vedere com'era il pranzo (all'inizio pensavo di essere io la strana e l'esagerata) mi grida AO SCUSA E'! ARZATE CHE L'HO GIA' PULITO, USA QUELLO SPORCO :shock: :shock: puoi immaginare la mia reazione.

Comunque all'inizio nessuno ci credeva, anche la coppia di bolzano che doveva andare 3 giorni dopo al viva non ci ha creduto ed ha provato, ci ha dato ragione... è cosi' assurdo che è normale non credere. Ma ti ripeto... ho le foto anche qui in ufficio, quindi se ne vuoi qualcuna te la mando cosi' giudichi da sola.


Per l'iberostar... è un posto magnifico, ma non ci sono italiani... eravamo in 6 in tutto l'hotel. Quindi se vuoi il villaggio italiano casinista non è il posto giusto (vai al veraclub) se vuoi il posto bellissimo(con tanto di fenicotteri liberi nel parco dell'hotel) molto pulito e pieno di persone serie allora puoi andarci.

#45
Estratti.Naturali ha scritto: insomma, non so se si è capito ma voglio fare una vacanza di sola acqua cristallina,pareo e bibite fresche :lol: :lol:
Beati voi....
io e Colynnio dopo 2 ore di mare scalpitiamo..dobbiamo esplorare, girare, conoscere, noleggiare un mezzo o usare i mezzi pubblici, parlare con la gente del posto....

E torniamo a casa stanchi morti :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009