La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Per Milla
anch'io quest'estate caicco in Turchia, sabato vado a prenotare, dovrei farmi la settimana dal 8 al 15 agosto per la bellezza di € 1000,00 circa a testa. Tu con quale agenzia vai? A me hanno straconsigliato la Turbanitalia.

Per Colynn e amiche toscane
Oltre alla settimana in Turchia pensavo di fare un giretto all'argentario, quale campeggio mi consigliate. Mi date il sito (se c'è)?

Grazie

Perky

#62
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto:ho messo soltanto i link per evitare di appesantire il forum... non le vedi neppure copiando e incollando?
No, mi manda alla pagina di Virgilio Communicator
anche a me
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#63
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto:ho messo soltanto i link per evitare di appesantire il forum... non le vedi neppure copiando e incollando?
No, mi manda alla pagina di Virgilio Communicator
Ora sto uscendo, domani provo a caricarle altrove.

Ciao forum! Buona serata a tutti. :D

#64
:cry: tutti delle belle ferie e io vado solo in sardegna a casa mia, quindi cucinare pulire e nessuno che mi coccola!!! :cry:

a causa della casa devo rimandare qualsiasi viaggio costoso! ho girato veramente poco anche se ho ancora tanto tempo davanti!!!

spero di divertirmi e non fare il tour del saluto dei parenti (mia nonna ha 10 figli!) :lol:

#66
domovoy ha scritto:andare in sardegna non mi sembra affatto un brutto ripego, anzi!!! :D :D Dai che è bellissima :wink:
lo sò che è bella, ci sono nata!! :D
è solo che devo salutare tutti i parenti e in 1 settimana mi rompe un sacco! :evil:

#67
perky ha scritto:Per Colynn e amiche toscane
Oltre alla settimana in Turchia pensavo di fare un giretto all'argentario, quale campeggio mi consigliate. Mi date il sito (se c'è)?

Grazie

Perky
http://www.campeggievillaggi.it/campegg ... p?zona=ita

Metti toscana, provincia Grosseto e vedrai tutti quelli in zona.
Io vado sempre nello stesso, quindi non ti posso consigliare
Ultima modifica di Colynn il 09/06/05 18:07, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
In TURCHIA il maggior tour operato e' VIAGGI DEL TURCHESE' ,


vai in CAICCO ma la visiti la CAPPADOCIA : PAMUKKALE ( le sue cascate bianche e azzurre sono uno spettacolo) E I CAMINI DI FATE( SORTA DI STRETTI CONI )ancora abitati e da cui spuntano parabole.Le case dai tetti arancioni perche' sopra ci essiccano le albicocche.
La COSTA TURCHESE con ANTALYA e le sue spiagge sabbiose e l'acqua del mare bollente.
ISTAMBUL e' bellissima ,i suoi vicoli lungo il BOSFORO.
SANTA SOFIA ,IL MUSEO DEL TOPKAPI ,IL GINECEO.
ANKARA anche se e' la capitale e' solo la sede di uffici e ambasciate( CHE NON PUOI VISITARE).
L'antica SMIRNE e le altre rovine ti deluderanno vedrai solo all'ingresso i disegni di come erano (IN PIEDI NON C'E' PIU'NULLA ,NEPPURE UN CAPITELLO).Ti sconsiglio di visitare le antiche citta' ,una via di POMPEI antica ha piu' rovine che tutte le antiche citta' turche.
BODRUM E MARMARIS il mare e' piu' roccioso e freddo.

Come hai capito ci sono stata.5 anni fa .Se vuoi sapere altro sono qui

#70
Io sono indecisa per: USA, Turchia, Grecia, Paesi Baltici, Croazia... casa.
Il mio sogno è il Perù... ma vorrei vederlo benino e quindi rimanderò il viaggio di qualche anno.
Credo che prendero un last last minute la seconda metà di agosto.

#71
Anche io vado di solito in quel periodo.Ritorno a sud dell'EGITTO PERCHE' IL CLIMA E' IDEALE ,ma anche se scegli il sud della TURCHIA.


Io ho due sogni l'INDIA e MESSICO E PERU'(combinati ma il periodo ideale per andarci e' Dicembre e quindi ci andro' da vecchia)

#74
perky ha scritto:Per Milla
anch'io quest'estate caicco in Turchia, sabato vado a prenotare, dovrei farmi la settimana dal 8 al 15 agosto per la bellezza di € 1000,00 circa a testa. Tu con quale agenzia vai? A me hanno straconsigliato la Turbanitalia.

Per Colynn e amiche toscane
Oltre alla settimana in Turchia pensavo di fare un giretto all'argentario, quale campeggio mi consigliate. Mi date il sito (se c'è)?

Grazie

Perky
per il caicco ho prenotato con meltemi travel via internet: la settimana dal 29 agosto al 5 settembre 297,00 (ma solo caicco, il volo lo abbiamo preso a parte perchè i primi 10 giorni li facciamo liberi)

di turbanitalia me ne hanno parlato benissimo, ma era un po' più cara e non vendeva le crociere da sole, e noi di girare in pullman con altre 30/40 persone proprio non ne avevamo voglia...

#75
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:http://album.foto.virgilio.it/in_riva_al_mare/878812

Questo lo vedete?
Sì. Però che nuvoloni!
Sono andata l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, non è il periodo migliore! Pero' è stato brutto soltanto 2 giorni, anzi due pomeriggi...ha fatto un acquazzone, la seconda volta neanche siamo andati via dalla spiaggia. Tanto il tempo cambia cosi' in fretta che dopo mezz'ora era tutto limpido e azzurro.