La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Sms delle 6.34
Grazie Lory. teresa è stata trasferita in terapia intensiva in un altro ospedale. Sta meglio e sta ricevendo cure adeguate in un centro specializzato. Questo ci fa stare più tranquilli. Io cerco di farmi dimettere oggi per stare con lei, spero di convincerli. Un bacio a te e a tutti.
Sms delle 10.20
Sto aspettando il medico per le dimissioni. Nel pomeriggio potrò vedere la piccola ma da quanto ci dicono sembra che sia tutto sotto controllo. Baci
Immagine
Immagine

#50
lunaspina ha scritto:Bene, speriamo che continuino ad arrivare notizie sempre migliori.
quoto!!!
un abbraccio veramente immenso a Lola e a Teresa, speriamo che tutto si risolva presto nel migliore dei modi. Teneteci aggiornate!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#51
BENVENUTA TERESA!!!!! :D :D :D

E tante tante tante congratulazioni a mamma & papà! :wink:
Immagine

Coraggio piccolina, fai vedere quanto sei forte che mamma e papà non vedono l'ora di portarti a casa con loro!

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
In ritardo mostruoso ma contento di sapere che le cose vanno bene.. ancora un incrocio.. :wink:

#54
porca paletta ho letto ora.


Dai piccolina che siamo tutti con te!!!

l'alien ti manda tanti super baci porta fortuna.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
mi scuso per il ritardo ho letto solo ora..
ma faccio tanti incorcini per la Piccola!!
XXXXXXXXXXX
casa è dove lasci il cuore.

#58
tanti incrocini a Teresa e ai genitori!!! sono buone notizie che sta meglio...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Mia sorella è nata di sette mesi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#59
Ho letto solo ora e per fortuna quando le notizie sono gia' buone :lol: :lol:

In bocca al lupo a Teresa!!!! Forza!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: