La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Lorena ha scritto:SMS di oggi ore 14.16
Ciao scusa il ritardo. Mi sono accorta solo ora che ho il cell. spento da tre giorni, il che tradotto significa che Teresa è a casa ed io penso solo a lei :D



Evvivaaaaaaaaaa!
bene! sono felicissima per voi! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#157
Siiiii siiiiii siiiiiiiiiii :D :D :D evvaiii !!!
Un baciottolo alla family finalmente riunita :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#159
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
La mamma già è impazzita d'amore che non ricorda nemmeno di avere un cellulare bene!!!! :D

oh che bello va!! :wink:

#161
Ciao, finalmente sono riuscita a collegarmi e a leggere questo bellissimo topic dedicato alla mia piccola Teresa. Lorena mi riferiva il vostro calore ma non ne immaginavo così tanto. Sono davvero commossa. Grazie :D

Teresa dorme qui accanto a me nella sua culletta, poco fa ha mangiato, vorace come sempre. Stamattina sono andati via i nonni e siamo rimasti noi 3... è strano, siamo ancora increduli, incapaci di realizzare che il sogno inseguito per 7 anni adesso è proprio qui nella nostra casa, nelle nostre vite...
Teresa è splendida, e noi ne siamo ovviamente innamorati pazzi è nata con tanti capelli neri ed è tutta il suo papà (vedeste come gongola!!!). Nel suo primo mese di vita è cresciuta di 5,5 cm e pesa 3040 gr. è una bimba serena e dolcissima, tranne quando si sveglia per mangiare, perchè se il suo lattuccio non è IMMEDIATAMENTE pronto, diventa una tigre e graffia tutto ciò che le capita a tiro, urlando come se non mangiasse da giorni!!!! Una tipetta decisa insomma. Ha due guanciotte esplosive e fa delle smorfiette irresistibili, per non parlare di quando ti sorride beata dopo la sua poppata... da svenimento! :D

Vorrei raccontarvi tante cose, dell'adrenalina del parto improvviso e velocissimo, della successiva preoccupazione per la cucciola, del terrore durante la terapia intensiva e poi via via la ripresa per la strada verso casa, ma mi sembra tutto un sogno lontano. Riesco solo a concentrarmi sull'oggi e dirvi di lei com'è adesso che la guardo così serena nel suo body bianco mentre sorride nel sonno.

Un abbraccio a Tutti e ancora grazie di cuore.
Lo'

Immagine

#164
Non avevo seguito il post dedicato alla bimba di Lola, ma ho recuperato oggi: felice che Teresa sia a casa accanto ai suoi genitori.. :D

#165
Lola...che dire...
...sette anni di duro cammino per arrivare a veder realizzato il proprio sogno credo non abbiano bisogno di parole...
...vi auguro tutta la felicità di questo mondo...finalmente quel piccolo grande sogno è fra di voi!