La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi nn potevamo prendere gg, così è lì mio padre che li ha già cazz... xchè nn hanno messo niente sul parquettes appena lamato!! :evil:
mi ha appena chiamato negozio elettro: domani lavatrice e frigo!!
ale oh oh !!!!!!!!!!! la casa si sta componendo!! :lol:
e vvvai che si continua a pulire!!!!!!! :shock: :shock:

#17
consolati....io ho tutti i segni della scala con cui abbiamo pitturato camera e cabina armadi ,sul parquet.ci siamo accorti domenica mentre pulivo da fondo il pavimento.ci son tutti segni quadrati con forma dei gomminisotto gli zampi....ovunque vicino al muro e immezzo alla stanza.
poi il cartongessista che ha fatto la mensola ha pensato bene di metterci del suo e pure lui ha fatto dei bei segni con i fogli di cartongesso appoggiato a terra..fa incavolare li per li ma tanto....levati dalla testa che rimarra' sempre candido e senza un segno.....

#18
già, lo so...
ma avete anche voi la sensazione che + pulite, più c'è da pulire e che nn finirete mai??

#19
lo dici a me che dopo 6 mesi di pulizie........mi sembra di essere entrata ieri a casa....lo dico spesso la mio ragazzo in preda a crisi perche lui continua a bucare tagliare spaccare fare polvere.allora mi mette seduta e mi dice "guardati intorno e guarda tutto quello che abbiamo fatto da soli e solo di sabaato e domenica..........."ha ragione ma mi fa imbestialire che ovunque io pulisca o cerchi di tenere pulito lui.......sporca....sara' insita nell'uomo sta cosa.

#20
:lol: è vero!! anche il mio ragazzo entra in casa con le scarpe bagnare o con la terra e anche se non ho i mobili mi piace avere pulito e allora cammina scalzo e c'è la polvere e si sporca le calze!! :evil:
lo inseguo con la scopa e gli faccio la stradina per passare senza sporcarsi!! :lol:

#21
A casa nostra invece è il contrario!! Io monto, smonto, pitturo, taglio, trapano... il mio ragazzo....pulisce!

E' sempre con l'aspirapolvere in mano o lo straccetto per spolverare! L'unica cosa che fa pulire a me è il lavandino della cucina. :P
Ma io son contenta cosi'! Certo mi stressa un po' perchè se fosse per lui sarebbe sempre tutto perfettamente pulito e lucido, io invece faccio cio' che mi va e quando mi va... non è che abito in un porcile, pero' se ho una ditata sul mobile laccato...chissene!

#22
sono felice per tutte voi!!

buone pulizie a tutte!!!!!!1 :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
E' sempre con l'aspirapolvere in mano o lo straccetto per spolverare! L'unica cosa che fa pulire a me è il lavandino della cucina. :P
che sogno!! 8)
il mio invece mi aiuta a fare le pulizie della domenica e cucina sempre, ma nn c'è la fa proprio a nn sporcare, a tenere ordinato o a pulire senza solleciti!!
cmq le pulizie di cui parlo con angoscia nn sono quelle abituali, ma quelle prima di entrare in una casa appena ristrutturata e quindi devastata!! :?
ps.CUCINA MONTATA!!
adesso partono con la camera!! (2h e mezza e poi corro!!!!!!!!!)