La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
lilith ha scritto: io arrivo dalla bretellina di settebagni.. quella che arriva dall'autostrada per firenze per intenderci...
perciò me la faccio tutta la fila... devo arrivare alla tiburtina per andare al lavoro....fai te .. :roll: se ora c'era la coda dall'altro lato la mattina.. temo che saremo pari..... coda di qua e di là... e pure la sera... :cry:
vabbeh..speriamo duri poco il boom..e chi ha vicino l'altra vada là... :wink:
chisas' quante mattine ci siamo incrociate sul raccordo allora!!! Lo prendiamo allo stesso posto pero' io proseguo ed arrivo fino a La Rustica.
^_^ scusa..sono ignorante e da poco a roma.. la rustica è dopo? :oops:
io so solo le uscite: non mi ricordo il nome ma la riconosco quando cipasso davanti :D per anda reda mec, poi quella pe rla romanina e torvegata :D e poi quella dell'ikea anagnina ... basta :shock: :oops:
direi che quelle che servono :P

#47
La rustica è l'uscita per la collatina, quindi dopo la tiburtina, dopo l'autostrada e prima della prenestina/Tor bella monaca.

E' un posto inutile... prima di andarci a lavorare non ci ero mai passata neppure per errore.... non c'è nulla se non la METRO, la FINSIEL e qualche altra societa' tra cui la mia (che pero' dal raccordo non si vede, mentre dall'autostrada si).

#48
libra ha scritto:[...] il mio ragazzo [...] e gli è pure piaciuto e mi ha promesso che mi porta altre volte!! :D
Donna fortunata! :D
Immagine
Immagine

#49
stamattin ail mio moroso ha detto che vuole andare all'apertura dell'ikea!!!!!!!! :shock:
e io gli ho detto: m ail 15 ???? :?:
e lui fa..: no dai ..pure giovedì va bene :lol:

e io.. :shock: :shock:

ok..ho pauuuuuuuuuuura :lol: :lol:
mi piace andare alla'ikea, molto..ma odio la folla... l'appiccicaticcio.. :? speriam che ci sia meno gente che al 15 :wink:

Lorena.. che vuoi le foto per caso? :o