La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Trovo che il pranzo sia + bello xchè hai + tempo a disposizione (anche se comporta > sacrificio ed alzarsi prestissimo)

La sera sembra + "particolare" ma il tempo è decisamente meno....maaaa essendo estate e facendo caldo...poi nn ci sono le zanzare? e il pomeriggio nn ti si squaglia il trucco?

nn voglio fare l'uccello del malaugurio...ma vorrei arrivare (se mai ci arriverò :? ) preparatissiisiisisisma! :wink:

Come mai colynn questa scelta di separare i parenti dagli amici?

#17
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto: riposino? 8) :wink: :lol:
ma poi che fai ti svesti e ti rivesti? nn è stressante? :roll:
Enza
Enza non ho aspettato il giorno del matrimonio per "consumare"..viviamo insieme da anni :lol: :lol:
eccheccevo' a levare e rimettere un top e una gonna??? :wink:
nulla cevò! :wink: ma nn era 1 cosa strettamente "maliziosa" era x dire che io nn vedo l'ora di chiudere x 20 gg la porta al mondo e godermi solo mio marito in tutti i sensi ... ma la mia situazione è diversa, o io sono diversa ... :roll: :shock: ... chi sono? dove sono? :lol: Enza

#18
Ilary ha scritto: Come mai colynn questa scelta di separare i parenti dagli amici?
No..non mi sono spiegata...
a pranzo facciamo una cosa solo con i genitori, i testimoni, la nonna, il fratello, più tranquilla e tradizionale
la sera facciamo una festa in campagna con i parenti e gli amici, in cui potremmo scatenarci e divertirci: aperitivo in piedi di un'ora-un'ora e mezza (saluti e baci alle zie ma come sei cresciuta :roll: , ma che bella ragazza che ti sei scelto :roll: , fra quanto penserete ai bambini :roll:) , 1 oretta di cena e il resto di scherzi, musica e balli :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Ilary ha scritto:Trovo che il pranzo sia + bello xchè hai + tempo a disposizione (anche se comporta > sacrificio ed alzarsi prestissimo)

La sera sembra + "particolare" ma il tempo è decisamente meno....maaaa essendo estate e facendo caldo...poi nn ci sono le zanzare? e il pomeriggio nn ti si squaglia il trucco?

nn voglio fare l'uccello del malaugurio...ma vorrei arrivare (se mai ci arriverò :? ) preparatissiisiisisisma! :wink:

Come mai colynn questa scelta di separare i parenti dagli amici?
io volevo arrivare preparatissima, ma arriverò impreparatissima! (troppi problemi e dispiaceri mi stanno portando a vivere la cosa con distacco ... forse però è meglio visto che x come sono nn avrei mai saputo essere equilibrata e avrei stressato tutti con le scelte :lol: Enza

#20
:D

mina...mi avete messo il pallino del matrimonio! :evil: io che nn ci devo pensare x chissà quanto!


L'idea di Colynn nn è malvagia

Spesso ho sentito di gente che divide gli amici dai parenti e mi chiedevo il xchè!

#21
Io mi sono sposata a giugno, di sera. Lo trovo più suggestivo.
Cerimonia alle 16 e passa, poi foto veloci mentre gli ospiti facevano l'aperitivo e poi cena. Il ristorante era sul lago e sarebbe stato bello cenare sulla terrazza, ma la sera prima verso le dieci c'era un'aria fredda... avevo paura che qualche invitato anziano ci restasse :lol: quindi abbiamo cenato solo "con vista".
Che di sera il ricevimento duri meno non so... da noi se ne sono andati a mezzanotte :roll: E pensare che avevo scelto la sera proprio perché VOLEVO che durasse meno :?

#22
Io mi sono sposata alle 11.00 di domenica, ma alle 3 di notte c'era quasi tuttti gli amici che cantavano e ballavano. :D

#23
Ing 76 ha scritto:Io mi sono sposata alle 11.00 di domenica, ma alle 3 di notte c'era quasi tuttti gli amici che cantavano e ballavano. :D
:shock: :shock: :shock: NON ERI COTTA?!

#24
aggiungo una cosa che cancello subito casomai leggesse qualche mia amica....VERO xxxxxxx????...quindi non citate nelle risposte :wink:
Ultima modifica di Colynn il 10/06/05 15:02, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Ilary ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io mi sono sposata alle 11.00 di domenica, ma alle 3 di notte c'era quasi tuttti gli amici che cantavano e ballavano. :D
:shock: :shock: :shock: NON ERI COTTA?!
sì ma ho voluto anche festeggiare la mia prima notte con mio marito, lui avrebbe voluto dormire, ma dicono che poi porta male! :wink:
Considera che la casa era piena di carta, riso, scherzi di tutti i tipi e non ce ne siamo infischiati fino al ritorno dal viaggio di nozze!
Colynn... bella idea quella!

#27
io e la mi' cognata stiamo organizzando il nostro matrimonio a 4!!

cioè io, loremiro, la sorella di loremiro e il suo fidanzato!!
previsto per la primavera 2007.. crediamo maggio..
la data precisa per ora non c'è!!

siamo matte da legare??!?! :lol: :lol:

comunque tutti siamo concordi per farlo la sera.. :wink:

#28
loremir77 ha scritto:io e la mi' cognata stiamo organizzando il nostro matrimonio a 4!!

cioè io, loremiro, la sorella di loremiro e il suo fidanzato!!
previsto per la primavera 2007.. crediamo maggio..
la data precisa per ora non c'è!!

siamo matte da legare??!?! :lol: :lol:

comunque tutti siamo concordi per farlo la sera.. :wink:
:shock: :shock:
Già due cognate che vanno d'accordo sono una specie in via di estinzione...
che anche organizzino un matrimonio insieme è una vera rarità!
:wink:

#29
ma no.. non è così difficile..
basta rispettarsi.. :D
e comunque abbiamo solo due anni di differenza e siamo uscite nel solito gruppo di amici da 10 anni circa!!
quindi siamo anche amiche oltre che future parenti!!
certo ci siamo becchettate in passato.. ma poi abbiamo fatto sempre pace! :lol:

e comunque pensa al risparmio non indifferente: parentela di loremiro e sorella in una botta sola..
un solo catering..
una sola villa
sconto famiglia per bomboniere e affini
un solo addobbo floreale
e cosa non da poco.. gli invitati che si devono trovare un vestito solo!! :lol:

#30
Io mi sposerò di sabato mattina, pranzo con parenti e amici strettissimi e la sera party....lo preferisco, mi sembra di godermi di più la giornata, sposandomi di pomeriggio finisce subito, ho paura di non aver il tempo di rendermi nemmeno conto che tutto è già finito....