La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Spostare un armadio

#1
Questa mattina ho smontato la scrivania e rimontata da sola, ho sudato un po' ma mi son detta: "il grosso è fatto ora devo solo spostare l'armadio", ora ho iniziato a spostare l'armadio che mi ha quasi schiacciato perchè ho rotto un piedino...
come cavolo faccio ora? Avete qualche idea? L'ho incastrato provvisoriamento nel vano della porta in modo che non cada.


Se mio marito torna e mi becca che ho ripreso il vizietto di spostare tutto rompendo anche l'armadio... mi dice di tutto!
Ultima modifica di Ing 76 il 10/06/05 15:34, modificato 1 volta in totale.

#2
Prendi la ruspa, alzalo qb e schiaffaci sotto un altro piedino che acquisterai in ferramenta :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
trova un qualcosa da incastrare al posto del piedino molto più largo e più grosso di modo che non scappi via o che si rirompa e metti una coperta di lana da entrambe le parti e tiri da quella parte. io ho fatto così per spostare i mobili, ovviamente con i piedini sani... quindi non so se vale o no per il tuo caso
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
passa in una ferramenta, ci sono dei piedini in plastica a vite piuttosto resistenti... pero' prima spostalo facendoti aiutare!

#5
trovato coperta... ma ho rotto anche il telaio della porta! :shock:


:oops: :oops: vado in ferramenta che è meglio, magari convinco anche il commesso a fare un salto da me.

#6
Ing 76 ha scritto:trovato coperta... ma ho rotto anche il telaio della porta! :shock:


:oops: :oops: vado in ferramenta che è meglio, magari convinco anche il commesso a fare un salto da me.

meglio...prima che demolisci lo stabile :shock: !!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Sollevarlo col crick dell'auto e ripiazzare un altro piedino comprato?
azz hai rotto pure la porta, mi sa che questo spostamente non rimarrà nascosto.. :roll:

#8
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:trovato coperta... ma ho rotto anche il telaio della porta! :shock:


:oops: :oops: vado in ferramenta che è meglio, magari convinco anche il commesso a fare un salto da me.

meglio...prima che demolisci lo stabile :shock: !!!


:lol: :lol: :lol: scusa se rido ma mi sa che ha ragione!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Ho trovato!
Ho smontato il piedino di un altro armadio che dovrebbe comunque restare in piedi.

Se tra circa 30 minuti non rispondo al topic qualcuno telefoni alla croce rossa: grazie :wink:

#13
allora... ho sostituito il piedino dall'altro armadio slogandomi quasi il polso ed ho scoperto che sono fatti ad incastro e non si era rotta la vite! Era solo da rinfilarlo nel buchino! :twisted:

Fatto!

Comque con la coperta ho fatto meno fatica a spingerlo il resto lo ha fatto il mio ... come quello della Lopez! :D :D :D

#15
Ho spostato l'armadio lungo 1.30 ed alto 1.80 dall'ufficio triplo all'ufficio singolo grande in alto a dx (nella parte opposta) vi metto piantina.

Quest'ultimo ufficio ora è vuoto in quanto io al momento uso la recepion (per tenere tutto sotto controllo).

Devo metterci l'armadio, un altro più piccolo e la scrivania e speravo in un vs. consiglio in merito alla disposizione:


Immagine