La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lei pacca, pacca........


ot: è arrivato il divanoooooo!Lo stanno montando!!! ma se ho l'adrenalina a mille per il divano quando arriva la cucina che succede? svengo?
che emozione! :oops:
per la cucina c'è il rischio lacrimuccia te lo assicuro :lol: :lol: :lol:
quando mi hanno montato la cucina, ho finalmente detto addio alla dieta fatta di the e pizza a domicilio...
io più che altro quando mi monteranno la cucina (29/30-03) dovrò dire addio al ristorante dei miei e cominciare a farmi da mangiare da solo :?

#62
Saul1978 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: per la cucina c'è il rischio lacrimuccia te lo assicuro :lol: :lol: :lol:
quando mi hanno montato la cucina, ho finalmente detto addio alla dieta fatta di the e pizza a domicilio...
io più che altro quando mi monteranno la cucina (29/30-03) dovrò dire addio al ristorante dei miei e cominciare a farmi da mangiare da solo :?
Ti stanno montando la cucina oggi?!!!???!!! com'è cm'è com'è???!!!!
Comunque confermo bellisssimo l'inocntro con Erika, Sunset Eliblu e Saul (l'avreste mai detto?! ) bellissime persone.. rivedimoci presto eh?!

Re: Il mio primo incontro...

#63
...a distanza di più di due anni...

il mio secondo incontro forummistico!

Ad Alberobello, infatti, abbiamo incontrato Anna73+Campobase+prole!
Che dire... un'emozione conoscere di persona Annina dopo tutti questi anni di forum!
lei è proprio come appare qui, dolce e simpatica, Campo non è affatto l'orso che lei dipinge, è simpatico e alla mano, si è trovato subito con mio marito (almeno così mi è parso). Riccardo e Rebecca sono ancora più belli che in fotografia: lei ha una faccia da furbetta che è un programma! Lui è timidissimo, al contrario di Beatrice che lo ha tampinato tutto il tempo! Mi sembrava Pucca che tormenta il povero Garu! Alla fine a cena hanno trovato un punto d'incontro coi videogames dei cellulari :lol:
Sono proprio contenta :D
Immagine
Immagine

Re: Il mio primo incontro...

#64
Lorena, proprio sabato Anna mi aveva aggiornato con questa new del vostro incontro! :D
Quindi, ormai siete stati "iniziati" agli incontri forumistici...al prossimo raduno nazionele non scappate tu ed il mr :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)