La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
canarino ha scritto:finalmente chiarito che è la cultura che vi fa sentire diverse...

.... quoto ... sempre con questa storia che l'uomo è "fisico" mentre la donna si innamora....... trita e ritrita .... almeno si inventassero qualcosa di più originale.....

#62
fabiop68 ha scritto:
Zawa ha scritto:
conniecat ha scritto: A volte ci sono esigenze inconciliabili! :wink:
bhe ovvio...se ti dice "famo una cosa a tre"....c'è per forza da metterci immezzo...(o dietro o davanti :lol: ) qualcun'altro/a

e potrebbe essere anche difficilmente sperimentabile se non si è d'accordo sulla cosa...
Erika ... vai da tuo marito e digli ....
"senti ... vorrei provare una cosa nuova .... vorrei andare con due uomini .. uno davanti e uno dietro ....."
vediamo se poi ti riprende a casa :lol: :lol: :lol: :lol:
bEH.... io lavoro 10ore al giorno con 4/5 maschi!!!
qualcosa di nuovo o diverso non potete provarlo insieme?

E chi non ti dice che sia gia' stato fatto?!?!?! :lol: :oops: 8)
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#63
Il forum è diventato più tollerante: l'ultima volta che ho letto un topic in cui si parlava di chat e webcam non c'era tutta questa comprensione verso la controparte maschile :lol:

#64
Cla' ha scritto:Il forum è diventato più tollerante: l'ultima volta che ho letto un topic in cui si parlava di chat e webcam non c'era tutta questa comprensione verso la controparte maschile :lol:
ihihihihiihhi che grassa risata mi sto facendo :lol:
ma dai alla fine siamo solo in 3 a pensarla in "quel" modo :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#65
Cla' ha scritto:Il forum è diventato più tollerante: l'ultima volta che ho letto un topic in cui si parlava di chat e webcam non c'era tutta questa comprensione verso la controparte maschile :lol:
ahahahahaha.... beh si potrebbe sempre invitare per dare il suo fondamentale contributo come esperto del settore!!!

per dirla all'anglosassone... un keynote speaker!!!

tok tok .... è permesso??

ahahahahahahahahaha

#66
lunapiena2 ha scritto:Gemma, secondo me c'è una cosa da sottolineare e precisare per quanto riguarda la tua amica: dici che ha avuto una gravidanza, ma da quanto? Quanto ha il bimbo/a??

Una donna che ha partorito da poco, che ha passato o sta passando un periodio di depressione post-partum (chi poco o chi tanto viene a tutte!!), e scopre un marito che guarda sito p@rno, chatta con ragazzine vogliose e scambia foto la prende peggio, ma molto peggio, che se fosse in un altro periodo....
Non vorrei che la tua amica si stesse pure colpevolizzando di non essere stata attenta alle esigenze del marito perchè troppo presa dall'accudimento del bimbo.
Secondo me prima di tutto dovresti consigliare alla tua amica di parlarne col marito, di non prendere decisioni affrettate e avventate prima di essersi chiarita con lui
Questo mi pare un commento molto appropriato, Gemma, considera gli aspetti sottolineati da Luna.

Sicuramente non e' una bella cosa, quella capitata alla tua amica, ma nemmeno una tragedia.
Di certo e' un'occasione per rimettere in discussione certi aspetti del rapporto, per ritrovare un dialogo e per intraprendere una scoperta della sessualita' un po' piu' coinvolgente e meno meccanicistica.
Il consiglio migliore alla tua amica lo hai gia' dato, ed e' quello di parlare col marito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#67
scusa tide ma se tuoi marito andasse con una prostituta penseresti che è ricorso ad una "raffinata forma di masturbazione"???
ti andrebbe bene? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
loremir77 ha scritto:scusa tide ma se tuoi marito andasse con una prostituta penseresti che è ricorso ad una "raffinata forma di masturbazione"???
ti andrebbe bene? :roll:
Io credo che lo potrei uccidere per molto meno :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#69
loremir77 ha scritto:scusa tide ma se tuoi marito andasse con una prostituta penseresti che è ricorso ad una "raffinata forma di masturbazione"???
ti andrebbe bene? :roll:
Forse non mi sono spiegato bene... non intendevo che le donne debbano accettarlo, e nemmenno che debbano imparare a vederlo in questo modo. Intendevo dire che è il modo in cui lo vede un uomo.

Poi, ripete, quoto ariah quando dice che è una profonda mancanza di rispetto, ma ciononostante l'uomo vede in ciò pochissimo di più del semplice masturbarsi... un modo più complesso ed elaborato, ma sempre di atto meramente fisico si parla.
Che la donna lo accetti o lo prenda a calci nelle pillole, è tutt'altro discorso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
Scusa Cyber, ma se penso che il mio partner possa posare anche solo per un attimo il suo reale augello su una lavoratrice di strada, per di più ricettacolo di malattie, preferirei di gran lunga che si chiudesse nel cesso a compiacersi in solitudine.
Io non ci vedo molta similitudine nelle due cose :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#71
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa tide ma se tuoi marito andasse con una prostituta penseresti che è ricorso ad una "raffinata forma di masturbazione"???
ti andrebbe bene? :roll:
Intendevo dire che è il modo in cui lo vede un uomo.

l'uomo vede in ciò pochissimo di più del semplice masturbarsi... un modo più complesso ed elaborato, ma sempre di atto meramente fisico si parla.
specificherei ancora meglio Cyber ..... e' il modo in cui lo vedi te :wink:

e' sempre un atto fisico che mentalmente e' paragonabile .... ma e' fisicamente molto diverso :lol: :lol: :lol: :lol:
insomma .... io non la vedo come te 8)

#72
bubu ha scritto:Scusa Cyber, ma se penso che il mio partner possa posare anche solo per un attimo il suo reale augello su una lavoratrice di strada, per di più ricettacolo di malattie, preferirei di gran lunga che si chiudesse nel cesso a compiacersi in solitudine.
Io non ci vedo molta similitudine nelle due cose :roll:
Bella citazione! :lol: :lol: :lol:

Penso che di una persona che va con una prostituta, piu' del tradimento, mi schockerebbe la meschinita' del gesto... la prostituzione e' sfruttamento, schiavitu', dolore... come si puo' alimentare un mondo del genere? Un uomo che non si fa scrupoli ad approfittare di una donna ridotta in schiavitu' mi fa schifo come uomo, prima che come compagno. Sarebbe molto peggio, per me, che superare un tradimento qualunque.

Per dire, avrei piu' possibilita' di perdonarlo se si tr0mba una mia amica. Aggratis. Consenziente. Str0nza ma libera. Non so se mi spiego. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#73
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa tide ma se tuoi marito andasse con una prostituta penseresti che è ricorso ad una "raffinata forma di masturbazione"???
ti andrebbe bene? :roll:
Forse non mi sono spiegato bene... non intendevo che le donne debbano accettarlo, e nemmenno che debbano imparare a vederlo in questo modo. Intendevo dire che è il modo in cui lo vede un uomo.

Poi, ripete, quoto ariah quando dice che è una profonda mancanza di rispetto, ma ciononostante l'uomo vede in ciò pochissimo di più del semplice masturbarsi... un modo più complesso ed elaborato, ma sempre di atto meramente fisico si parla.
Che la donna lo accetti o lo prenda a calci nelle pillole, è tutt'altro discorso...

non tutti comunque la pensano così.
proprio l'altra sera abbiamo sentito una notizia in non so quale tg..
"1 uomo su 2 è andato almeno 1 volta con una prostituta.."
io mi son voltata... e ho detto.. mamma mia.. sono tantissimi.. ci pensi.. la metà delle persone di se.sso maschile che conosciamo potrebbero essere andate con 1 prostituta... :shock:
e lui: a me mettimi dall'altra parte grazie.

ed io gli credo perchè era proprio serio.

io veramente.. non so come si fa.. come si fa ad andare con ragazze per una buona parte costrette a fare quel che fanno..
ed anche se non lo fossero.. come fai? come fai a non chiederti se quella ragazza.. se ti rifiuta.. se poi l'ammazzano di botte.. o è stata magari stuprata e ridotta in schiavitù.. mi viene un groppo in gola solo a pensarci.
e tu mi parli di masturbazione raffinata.. :roll:

si parla tanto di racket della prostituzione.. ma se non ci fossero uomini che USANO queste donne.. non ci sarebbe sta mafia.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa tide ma se tuoi marito andasse con una prostituta penseresti che è ricorso ad una "raffinata forma di masturbazione"???
ti andrebbe bene? :roll:
Intendevo dire che è il modo in cui lo vede un uomo.

l'uomo vede in ciò pochissimo di più del semplice masturbarsi... un modo più complesso ed elaborato, ma sempre di atto meramente fisico si parla.
specificherei ancora meglio Cyber ..... e' il modo in cui lo vedi te :wink:

e' sempre un atto fisico che mentalmente e' paragonabile .... ma e' fisicamente molto diverso :lol: :lol: :lol: :lol:
insomma .... io non la vedo come te 8)
e menomale!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
cyberjack ha scritto:[ l'uomo vede in ciò pochissimo di più del semplice masturbarsi... un modo più complesso ed elaborato, ma sempre di atto meramente fisico si parla.
che sia un atto fisico non ci piove, però mi pare un punto comune un po' debole! per il resto c'è una tale differenza .....che non c'è bisogno che la spieghi a te :wink:
pure l'uomo (mononeuronico) comprende la differente "gravità di reato" fra una pippa e una signorinadistrada!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]