La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma non esagerare fabio, anche a lui piace stare in compagnia e chiaccherare, è solo che veramente spesso io e sua mamma esageriamo... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#47
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: maddai che sei così carina... è normale avere gli scleri, ma te li puoi permettere visto che il tessoro è così tranquillo...
beh, ma povero Tesoro, noi vogliamo che rimanga così tranquillo mooolto a lungo, no?

cmq, che peccato non esser riuscita a partecipare!!
ho letto pure che avete mangiato bene, quindi doppio motivo di rimpianto :)
appunto! In certi casi vorrei proprio non fosse così tranquillo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#48
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: maddai che sei così carina... è normale avere gli scleri, ma te li puoi permettere visto che il tessoro è così tranquillo...
beh, ma povero Tesoro, noi vogliamo che rimanga così tranquillo mooolto a lungo, no?

cmq, che peccato non esser riuscita a partecipare!!
ho letto pure che avete mangiato bene, quindi doppio motivo di rimpianto :)
appunto! In certi casi vorrei proprio non fosse così tranquillo :roll:
quando arriverai alla versione Hulk del Tesoro, prestamelo per mezza giornata, che ritorno nella pasticceria di oggi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#49
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:
Grazie saetta per l'indicazione! :wink:


Conosci anche un libro sulle tecniche di allungamento degli arti inferiori?? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:
Grazie saetta per l'indicazione! :wink:


Conosci anche un libro sulle tecniche di allungamento degli arti inferiori?? :roll: :lol:
Prova a prenderlo (costa poco e non è lungo..) ti aiuta davvero a capire a fondo molte cose :wink:

Ancora con sta coscia lunga?? :evil: io c'ho il complesso dell'altezza!! da sempre!!
Chiaro che mi ha aiutato per lavoro in passato, ma per il resto non è così bello!! :roll:

#51
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:
Grazie saetta per l'indicazione! :wink:


Conosci anche un libro sulle tecniche di allungamento degli arti inferiori?? :roll: :lol:
tecniche di allungamento? :shock: :shock: :shock: :shock:
magari conoscerne ..... non e' proprio un arto inferiore :lol: :lol: :lol: :lol:

#52
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:
Grazie saetta per l'indicazione! :wink:


Conosci anche un libro sulle tecniche di allungamento degli arti inferiori?? :roll: :lol:
tecniche di allungamento? :shock: :shock: :shock: :shock:
magari conoscerne ..... non e' proprio un arto inferiore :lol: :lol: :lol: :lol:

FABIO!!!! :evil: SEMPRE IL SOLITO!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#53
fabiop68 ha scritto: tecniche di allungamento? :shock: :shock: :shock: :shock:
magari conoscerne ..... non e' proprio un arto inferiore :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

facciamo outing, vedo!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#54
saetta* ha scritto:Chiaro che mi ha aiutato per lavoro in passato, ma per il resto non è così bello!! :roll:
Facevi la modella? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#55
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:Chiaro che mi ha aiutato per lavoro in passato, ma per il resto non è così bello!! :roll:
Facevi la modella? :wink:
Eh beata gioventù! :wink:

#56
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:Chiaro che mi ha aiutato per lavoro in passato, ma per il resto non è così bello!! :roll:
Facevi la modella? :wink:
Eh beata gioventù! :wink:
non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibile :P

#57
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto: Facevi la modella? :wink:
Eh beata gioventù! :wink:
non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibile :P
senti chi parla... :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#58
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto: Facevi la modella? :wink:
Eh beata gioventù! :wink:
non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibile :P
Hai ragione..forse meglio che provo a tastare il terreno..sai com'è..a breve vengono a trovarmi i miei amici musicisti..vediamo un pò se rendo ancora qualcosina.............
8) 8)

#59
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Eh beata gioventù! :wink:
non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibile :P
senti chi parla... :twisted:
Ora capisco perchè dice che a casa sua non ha ancora messo gli specchi :twisted:

#60
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Eh beata gioventù! :wink:
non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibile :P
senti chi parla... :twisted:
bella riconoscenza :twisted: :evil:
io ti elogio ... ti dico di cazziare il marito ... e tu??? :twisted: :evil: