La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Sbircio chi ha entrata libera ed invio il mio commento solo se positivo, non mi sembra carino deludere quando ho gusti diversi :oops:
quote]

io dò sempre la mia opinione anche negativa...l'80% dei album all'inizio cè scritto commenti anche negativi...ovvio che se uno arreda la casa in uno stile che non è il mio....sicuramente la casa non mi piacerà....ma la giudico sotto un'altro occhio quello dell'armonia degli elementi e dei colori :wink: ...

tornado all'argomento...basterebbe essere chiari...pass solo a chi voglio io...o solo ad amici....a chi a più di 500 post.....sono solo esempi :wink:
Vabbè, un conto è uno stile diverso dal mio, un conto è il tripudio del cattivo gusto; in quest'ultimo caso non ho il coraggio di pronunciarmi :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
Non mi è mai successo perché non ho mai chiesto: guardo solo ogni tanto qualche album se ci sono riferimenti nei messaggi postati che possano rendermi più chiara la situazione nel caso volessi rispondere. :wink:

Cyber, non credo sia una questione di smazzarsi la questione privatamente: Hoffnung -nome omen- porta solo alla luce un suo disagio in generale, senza far nomi. Non mi sembra però nemmeno il caso di aprire una "gogna" (ho capito bene, Sil e Connie :?: ): secondo me i cafoni verranno comunque ignorati e/o respinti, per finire di morte naturale. :x
Che ci siano persone maleducate è indubbio, come esistono dappertutto. Io mi sono più volte irritata per alcune risposte non proprio aggraziate date in alcuni topic, oppure a leggere gli ennesimi thread aperti del tipo: "Cosa ne pensate di Smeg?" senza aver almeno provato a fare "cerca", e poi magari seccarsi perché nessuno risponde nel giro di mezz'ora. :roll: :roll: :roll:
Così come il 117 che è in me ha avuto un travaso di bile a leggere dei pagamenti in nero, e sentirsi pure rispondere "E che sei? Un agente?" alla mia osservazione... W i maleducati e i furbetti! :evil:

#19
scusa cyberjack, ma stavolta non sono d'accordo con te...
questo topic è indirettamente un invito ad alcuni utenti ad usare maniere un po' più civili...sai meglio di me che alcune persone non ci arrivano da sole a capire le cose
poi spero che hoffnung e gli altri che sono incappati in una situazione così spiacevole abbiano avuto sul momento la tua stessa idea 8)

#20
beyoncé ha scritto:scusa cyberjack, ma stavolta non sono d'accordo con te...
e che problema c'è?! :lol:

ognuno ha le proprie opinioni... se uno si comporta da cafone, prendo nota e passo avanti, ricordado di chi si tratta e trattandolo come merita... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
beyoncé ha scritto:scusa cyberjack, ma stavolta non sono d'accordo con te...
e che problema c'è?! :lol:

:lol: ...ho scritto di getto quello che stavo pensando

#22
perticona ha scritto: Non mi sembra però nemmeno il caso di aprire una "gogna" (ho capito bene, Sil e Connie :?:
Io posso rispondere solo per me e non per Sil. Non si tratta di mettere alla gogna e quando ho parlato di lista è solo perché alle volte sei veramente stufo della maleducazione imperante e allora vorresti che le cose fossero chiare e le persone apparissero per quello che veramente sono. Non riesci più ad ignorare e far finta di niente. Tutto sempre per la stessa ragione: ci sono tanti modi per dire le cose senza essere maleducati. Proprio perché la maggior parte di noi si conoscono poco mi sembrerebbe giusto ci fosse del rispetto reciproco. :wink: .
B1
Sweet home

#23
annsca ha scritto:non ci posso credere :shock:... anzi, non ci voglio credere :evil:
idem....diamo la colpa al caldo va' :roll: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#24
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:non ci posso credere :shock:... anzi, non ci voglio credere :evil:
idem....diamo la colpa al caldo va' :roll: :evil:
Spiace molto anche a me.... :cry:

Certo che vedere la richiesta di 10 psw di fila cosi' si arriva a 10 messaggi per poter leggere quelli che sono arrivati in MP.....

Pero' sulla maleducazione non transigo!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#25
come nella vita, anche nel forum si incontrano persone estremamente maleducate...............guardate oltre e fregatevene!!! 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Tamben ha scritto:Hoffnung... come??? :shock: :shock: :shock: siamo su un forum di arredamento dove è naturale scambiarci i pass, altrimenti che sto a fare qui!! :?
che vergogna che si possa rispondere così... sinceramente non ne capisco il motivo ma purtroppo i maleducati sono ovunque! :shock:

purtroppo anch'io ho avuto una brutta esperienza con un forummista che dopo tante settimane sto ancora tentando di digerire, ma credimi era mooolto brutta :evil:

mi dispiace solo che hai dovuto avere questo dispiacere pure tu, anche se molto diverso dal mio caso :(
Infatti quello che penso pure io, quando io mi sono iscritta ed ho pubblicato le mie foto ero consapevole che qualcuno mi chiedesse la pass per vedere la mia casa, boooooooooo la gente è strana questa persona prima partecipa a conversazioni, parla della sua casa, e poi quando gli chiedi la pass ti tratta male, meglio non pensarci e cancellare dalla lista queste persone.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#28
paprina ha scritto:come nella vita, anche nel forum si incontrano persone estremamente maleducate...............guardate oltre e fregatevene!!! 8) :D
La penso esattamente allo steso modo!

#30
secondo me,è stata una buona idea aprire questo topic ,in modo che chi ha agito in questa maniera incivile si senta .....come dire a disagio....pero non sarebbe neanche male aprire un topic di "denuncia "di utenti come dire poco gentili....credo che in questo modo saremmo tutti spinti a comportarci da persone educate!anche se è vero che alle volte si puo sbagliare involontariamente o essere fraintesi,ma sicuramente non è il caso di hoffnung :!: vorrei anche dire che finora non ho chiesto la pw a nessuno perche penso che una persona che ha piacere di ospitare e rendersi parte integrante di un libro che i novellini in procinto di arredare la loro prma casa vorrebbro sfogliare,be credo che opterebbe per il libero accesso....lo considero un atto di generosita. quando vedo accesso con pw penso che magari quell'utente ha voglia di ospitare solo le persone che conosce meglio...tutto questo non vuole essere una polemica contro nessuno ognuno è libero di decidere per se ma sempre nei limiti della buona educazione