La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:cry: Qui a Napoli è di rigore il super regalo ai testimoni.....io avrei pensato, datemi un parere, ad una cosa che ho visto sul sito www.wxclusive.it che è una cornice fotografica digitale. E' tipo un mini televisore, ci si mette la scheda della fotocamera digitale e ti trasmette tutte le foto in sequenza oppure si può scegliere un'immagine e fissarla. E' una cosa troppo sfiziosa, per me la comprerò sicuramente....ma per i testimoni andrà bene? Sono anche un pò.....abbastanza grandicelli...insomma quasi anziani......va bè, secondo voi potrebbe andare? Costa circa 270 euro! O dovrei farmi il problema se la sanno usare, se hanno lamacchina fotografica digitale ecc?

#17
:o Nunzia mi hai dato un'idea spettacolosissima per una "proposta di regalo" a due miei giovani amici che si sposano!
Mi posteresti l'indirizzo giusto (quello non funzia) così ci do un'occhiata?

:P Grazie e scusa se ne approfitto!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
Ciao! Dalle mie parti (le stesse di Enza) si usa fare un regalo "importante" ai testimoni perché rivestono un ruolo ed assumono un significato molto particolari per la coppia che si sposa, assurgendo al ruolo di quasi fratelli, persone su cui contare sempre e comunque, parenti con la P maiuscola (i famosi "compari" :lol: ). Chiaramente si fa quel che si può, senza farsi troppe seghe mentali, visto che poi i testimoni in genere sono persone molto vicine agli sposi, per cui se si va al risparmio, saranno loro i primi a comprendere determinate scelte :wink: .
Noi abbiamo voluto rispettare la tradizione in questo caso: avevamo 2 testimoni in tutto; al testimone di mio marito abbiamo regalato un bell'orologio (ma bello bello!) ed alla mia testimone un impianto hi fi.
Lo'

Immagine

#20
Vivy ha scritto::o Nunzia mi hai dato un'idea spettacolosissima per una "proposta di regalo" a due miei giovani amici che si sposano!
Mi posteresti l'indirizzo giusto (quello non funzia) così ci do un'occhiata?

:P Grazie e scusa se ne approfitto!!! :wink:


www.exclusive.com non ricordo, forse è .it provate!
Wè, non ne comprate troppi altrimenti per me non resta nulla :lol: :lol:
Cmq il sito è bello, ci sono un sacco di cose particolari e si può fare la lista di nozze! Fatemi sapere se vi è piaciuto :wink:

#21
:| Nunzia nun fa' 'a furba!!! passa il link giusto!!! :D :lol:

:| mi hai fatto tentare tutte le estensioni che conosco... :oops: e non ti dico cosa ho beccato ad un certo punto!!! :?
Ultima modifica di Vivy il 14/06/05 13:15, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
:D Perdonata proprio perchè l'idea è proprio "illuminante" per me... che non sapevo se optare su un bel quadro o su un orologio da parete "importante" :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
Il super regalo è d'obbligo... :?
Noi non sappiamo ancora cosa scegliere ma mia sorella ha regalato 2 fotocamere digitali FUJI con schede di memoria 256Mb.

Loro avevano già fatto recapitare una lavastoviglie ed un mega TV.

E i soldi non bastano maaaaiii....!!!! :cry: :cry: :cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#25
:shock: 'MMAZZA che roba figosa su 'sto sito...
... quante cose che acquisterei.. :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
Sono daccordo che e' bello fare e rievere regali, ma trovo assurdo che gli sposi che gia' sono agli sgoccioli fra spese di casa e di matrimonio, debbano svenarsi x fare un regalo importante ai testimoni!
Magari una bomboniera o un pensierino diverso giusto x distinguerli dalla massa... ma regali da 3/400 euro mi sembrano assurdi!!!
Con quei soldi ci si compra la batteria di pentole, la lavatrice, insomma un sacco di cose!
I testimoni sono le persone a noi piu' vicine e care, proprio per questo non dovrebbe venir richiesto nulla...

#27
io sono d'accordo a fare un regalo particolare (non per questo costoso) che sia un bel ricordo di quel giorno anche per loro (visto che li ho scelti come testimoni significa che sono persone importanti per me..), sinceramente non farei solo una bomboniera un po diversa...

#28
nunzia ha scritto::lol: :lol: :lol: Porca....che gaffe.......il sito è www.extrabiliante.com
Scusate, vi ho mandato in un posto non troppo attinente all'argomento regali :lol: :lol:
:oops:
Allora fatemi sapere se vi piace :wink:
i ceppi in acciaio con la fiamma dentro son fichissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmora stampo la foto e la faccio vedere al boy...non resisterà sicuro
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#29
leggendovi mi è venuto in mente che sarebbe carino madari regalare un ciondolo , magari in acciaio con dietro un pensiero x il testimone...

nn sarebbe male...che dite....

#30
Dolores ha scritto:Sono daccordo che e' bello fare e rievere regali, ma trovo assurdo che gli sposi che gia' sono agli sgoccioli fra spese di casa e di matrimonio, debbano svenarsi x fare un regalo importante ai testimoni!
Magari una bomboniera o un pensierino diverso giusto x distinguerli dalla massa... ma regali da 3/400 euro mi sembrano assurdi!!!
Con quei soldi ci si compra la batteria di pentole, la lavatrice, insomma un sacco di cose!
I testimoni sono le persone a noi piu' vicine e care, proprio per questo non dovrebbe venir richiesto nulla...

concordo! io nn farò niente perchè già sposarmi è 1 lusso e nn posso rischiare di rimanere senza soldi x seguire tutto ... Enza