La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noi stiamo facendo il matrimonio cercando di spendere il meno possibile quindi ai testimoni nn regaleremo nulla di particolare (la bomboniera che avranno tutti) ... poi l'inviteremo a + belle cene al ns rientro e porteremo 1 regalino + bello dal viaggio di nozze.

abbiamo chiesto ad 1 coppia di amici di far fare alla loro bimba da damigella x portare le fedi ... la loro reazione è stata calorosissima ... forse troppo :lol: ... alla damigella si fa qualche regalo in particolare? pensavo di prenderle 1 giocattolino o 1 vestitino (ma nulla di che) ... voi che dite ...

scusate l'OT ... nn troppo OT :wink:

Enza

#3
Io non regalerò niente di particolare perchè siamo molto in confidenza e tra noi non è necessario rispettare certe formalità.
Porterò loro qualcosa dal viaggio, come del resto faccio sempre
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
forse l'avevo già raccontato...
MI RIPETO :lol:

una ragazza che si è sposata 2 anni fa follemente pazza della THUN, tantè che tutta la sua lista nozze erabasata su questi articoli, ha fatto come bomboniera a tutti gli invitati un oggettino da appendere e ai testimoni (4 in tutto) un servizio da 6 di tazzine thun....mi sono piaciute moltissimo!

#6
Io per i testimoni avevo fatto una bomboniera "speciale". Mi sembra di averlo già detto da qualche altra parte, le bomboniere normali erano un mazzo di spighe con una in acciaio; per i testimoni quella spiga era in argento

#8
Enza, di solito si fa il vestitino per la cerimonia per damigelle e paggetti. Magari un giochino le farebbe piacere! Una mia amica ha regalato al paggetto due libricini per bambini che lui ama tanto: era il più felice del matrimonio. Glieli ha dati proprio come se fossero una bomboniera!
Immagine
Immagine

#9
Io ai testimoni nulla, sono loro che hanno fatto a me un regalo più bello :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Estratti.Naturali ha scritto:Io ai testimoni nulla, sono loro che hanno fatto a me un regalo più bello :roll:
Infatti...
la mia testimone ospiterà a casa sua una decina di persone e la compagna del testimone mi sta facendo le bomboniere :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Anch'io niente... la bomboniera come agli altri. Avevamo fatto le scatoline di un'associazione onlus e all'inizio ci sarebbe piaciuto "regalare" ai 4 testimoni l'adozione a distanza di un bambino, sapendo che tutti e 4 l'avrebbero apprezzata come idea... però poi sarebbe stata troppo vincolante per gli anni successivi e abbiamo lasciato perdere :roll:

#12
Lorena ha scritto:Enza, di solito si fa il vestitino per la cerimonia per damigelle e paggetti. Magari un giochino le farebbe piacere! Una mia amica ha regalato al paggetto due libricini per bambini che lui ama tanto: era il più felice del matrimonio. Glieli ha dati proprio come se fossero una bomboniera!
abbiamo avvisato questi amici sabato e ieri ci hanno detto di aver comprato il vestitino alla bimba ecco perchè pensavo al regalino ... cosa? se nn ricordo male avrà sui 2 anni. Enza

#13
Enza non so, che giochi preferisce? Una bambolina, un libretto da colorare (bello), qualsiasi cosa, ma gliela confezioni come se fosse una cosa importante e gliela dai al pranzo. Devi farle sentire che ha fatto una cosa importante! :D
Immagine
Immagine

#14
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Enza, di solito si fa il vestitino per la cerimonia per damigelle e paggetti. Magari un giochino le farebbe piacere! Una mia amica ha regalato al paggetto due libricini per bambini che lui ama tanto: era il più felice del matrimonio. Glieli ha dati proprio come se fossero una bomboniera!
abbiamo avvisato questi amici sabato e ieri ci hanno detto di aver comprato il vestitino alla bimba ecco perchè pensavo al regalino ... cosa? se nn ricordo male avrà sui 2 anni. Enza
un esempio di cosa gradita a una bimba di due anni.. gliel'ho fatto io ed è impazzita letteralemte..ci gioca sermpre ^_^ i cubi di winnie pooh .. quelli nella valigetta..che li accosti e formano il disegno..ci sono diversi disegni..
La mia piccola amica ci gioca almeno una volta al giorno, e poi la confezione che le ho fatto io non è quella grossa, ma la media, così è più comoda da portare in giro ;) la sua mamma le ha poi comprato anche quella grande con altri soggetti visto il successo :D
così giocherà anche durante il pranzo..e si distrarrà .. ;)
poi ci puoi accostare un bel libricino..i libri fanno sempr ebene.. se poi sono quelli con le figure che si aprono quando giri le pagine... :o

#15
quando ho fatto la testimone m ala mai amica ha scelto per me e per l'altro testimone un regalo ad Ok per ognuno... 8)

a me ha fato un portagioie (non ricordo il materiale) rotondo con sopra un veliero d'argento, il portagioie è verde,,ricord ail mare .. risulta un bell'effetto :D

m'ha detto: "son diventata matta per trovare qualcosa che ti piacesse...e se mò non ti piace.. ti strozzo!" :lol:
carina eh!? .. le voglio un mondo di bene..peccato che siamo lontane :(

al ragazzo non ricordo cosa ha fatto.. mi spiace :(