La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:oops: Che bello, mi sento utile... 8) magari, se fate qualche acquisto da quel sito segnalate la mia pubblicità..... 8) chi sa che non mi assumeranno come promoter :lol: :lol:
Bello il ceppo con il fuoco, belli i bicchierini per il martini, la "carta di credito" usb, i vassoi alessi.....la cornice digitale la comprerò, decisamente 8) E' anche in promozione 8) :wink:

#32
:? Ho dato un occhio alle dimensioni e alla risoluzione...
Le dimensioni le avrei preferite un po' + grandicelle... mentre la risoluzione... non ho idea se a quella grandezza siano ottimali... :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#33
Dimensioni più grandicelle? Ma non era una trentina di cm? Più grande poi sembra un tv al plasma....non saprei, a me sembrano ok! La risoluzione non so ma anch'io mi sono posta questa domanda e mi documenterò! Magari ti farò sapere se ho qualche aggiornamento :wink:

#34
Mia moglie mi ha regalato la cornice digitale di http://www.extrabiliante.com un paio di mesi fa ed ora fa bella mostra di se sulla scrivania del mio ufficio. Io sono da tempo un appassionato di fotografia e di fotografia subacquea e vi posso assicurare che le foto che vengono mostrate dalla cornice sono bellissime e la gente mi chiede di continuo dove ho trovato questo oggetto stupendo! :D
Personalmente ve lo consiglio!
...noi da questo sito ci siamo forniti altre volte per fare dei regali e ci siamo trovati benissimo...il servizio e' ottimo e le confezioni regalo sono veramente all'altezza!
Ora stiamo acquistando un set di bicchieri da cocktail per una coppia di colleghi che si sposano tra un paio di settimane...lascio fare a quelli del sito il pacchetto... :D :D