La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao a tutti!!!!!
Grazie mille per la bellissima accoglienza!!!!
Purtroppo sono arrivata solo ora a questo topic altrimenti avrei risposto prima!!!!! Ho un sacco ma dico sacco di arretrati da leggere cavoli non credo ce la farò mai!!!!!!
Mi rattrista che non si sia fatta la cena ma... io non demordo per chi è di queste zone vi va di trovarci a mangiare una pizza o a bere uno spritz????
Ho visto che Dolores è di Padova bene bene lei sarà pure un orso ma noi siamo degli ossi!!! Dai Dolores non sai cosa ti perdi una mega cena con cartine depliant e idee mobiliari a go go!!!! Ora ritorno alla mia lettura mi mancano tutti gli altri topic!!!! ufffi :cry:

#4
Ci posso fare un pensierino... sei la prima che si ricorda di me!!!
certe volte mi sembra che nessuno si accorga che in questo furum ci bazzico pure io... :cry:

#6
Dolores ha scritto:Ci posso fare un pensierino... sei la prima che si ricorda di me!!!
certe volte mi sembra che nessuno si accorga che in questo furum ci bazzico pure io... :cry:
è solo per protarti fuori a bere lo spriss con la pissa !!!!
tutta una questione di interesse :wink:
dai io scherzo....

#7
:( :(
vabbe' se decidiamo una data posso pure pensarci seriamente di venire.. ma lo spritz non lo bevo, sono un orso astemio...

#8
Ewok ben tornata! Questa faccetta imbronciata e furbetta ci mancava! (ti ho votata come uno dei mie tre avatar preferiti!)
Immagine
Immagine

#9
Grazie Lorena mi fa veramente piacere!!!!! :D :D questo piccolo avatar ho cercato di costruirlo sulla mia conoscenza di me stessa... chissà se c'ho azzeccato :P

Non lo faccio per lo spriss Dolores... ma per la pizza in compagnia siiiiiiiiiii :shock:

Dai dai proponete una data su su care fanciulle non titubate

#11
dicesi spritz comunemente detto sprisssss
aperitivo a base di vino/prosecco , acqua frizzante, select oppure aperol in parti puramente studiate da millenni dai baristi veneti....

da noi quest'aperitivo è diventata una vera e propria usanza
molti bar fanno lo spritz hour quindi esci dal lavoro e ti ritrovi con gli amici a sgrnocchiare patatine o tramezzini e a chiaccerare sbevacchiando quest'aperitivo.

Anche io sono astemia e quindi lo bevo senza vino.............
saaaaaaacrileeegio!

#12
E col vino ma senza aperol si può fare? Ma sarebbe vino allungato con l'acqua! :shock:

Mi piacerebbe fare l'aperitivo dopo il lavoro... ma è già ora di cena :lol:
Immagine
Immagine

#13
lo fanno anche in discotekkia a mezzanotte....
dai quando vieni a venezia io e Ewok ti ci portiamo a sbevachiare lo spriss geneticamente modificato ....

cacchio ho dimenticato una cosa importantissimisssima
dentro ci va un'oliva gigantesca di cui puntualmente non si sa dove buttare l'ossicino!

#15
mi fate morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine