La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..basta...!!

#1
ma a voi capita di non sopportare più le persone con cui lavorate ?? non per una cosa in particolare, ma per tanti piccoli atteggiamenti che non tollerate più ?? (....sarà mica così anche nella convivenza ?)

io sono a 'sto livello...non sopporto più nessuni qui dentro...sarà la stanchezza...a volte li guardo e li vorrei mandare aff...

#3
E come se capita, sopratutto con una collega un pò sapientona, modello so tutto io e sono brava solo io ...

#4
Capita si! Ho incrociato gente isterica, capi scorretti e burini come non mai, interi uffici dai rapporti ormai così incancreniti che non si rendevano conto dello sguardo stupefatto di chi li osservava da fuori, visto che ci ho lavorato per poco tempo. Non li ho nemmeno salutati quando mi finì il contratto.

#5
a me dispiace perchè a volte qui ci divertiamo anche, e poi voglio bene a tutti...ma ci sono giorni come oggi in cui sono talmente esasperata che ... non volgio più bene a nessuno....

vorrei solo urlare "basta" e andarmene a casa

#7
...oggi è proprio molto no...è che qui stiamo raggiungendo livelli di disorganizzazione e incasinamento totali...

#9
Oddio, io ultimamente in fabbrica passo da una delusione all'altra. Sono Rsu insieme ad un altra che quando ha davanti le nostre colleghe pare voglia spaccare il mondo, salvo poi diventare un agnellino e sparlare delle altre una volta davanti al principale.La scorsa settimana ho avuto un estenuante trattativa col principale x poter ottenere un aumento collettivo della paga oraria (in cambio noi non avremmo scioperato come lui voleva imporci): io a convincere, lei a far capire che con sta storia non c'entrava nulla...non abbiamo ottenuto abbuoni, abbiamo scioperato...se avessimo ottenuto qualcosa il merito se lo sarebbe preso tutto lei...delusione xche avevo ottime opinioni di lei...solo che ultimamente il mio principale sta "sfoltendo il pollaio" e credo tema di venir licenziata...dal canto mio so che il mio principale mi odia e mi ritiene soggetto pericoloso... se decidera' di licenziare tocchera' a me, per cui tento il tutto x tutto.
Soccombero' ma lo faro' con onore!
ciao

#10
Io ho avuto un periodo che mi veniva il mal di stomaco solo entrando nel cortile... ma poi il momentaccio è passato! :lol:
Immagine
Immagine

#11
Capita...
con il capo che continua a fumare in ufficio...
con il collega che se suona il telefono e io sono in bagno non risponde perchè "non è mio compito" :x Che cacchio vuol dire? La centralinista è andata in pensione e allora nessuno risponde più??? Sono stata scema io a dargli l'abitudine... così adesso non posso neanche andare in bagno senza avvertire tutto l'uffici :shock: In compenso, l'ultima volta che, dopo avere avvertito che andavo alla toilette ( :shock: ), mi ha risposto scocciato che lui è un creativo, gli ho risposto "appunto, non serve mica la mia laurea per rispondere al telefono"
Tra un po' gli spuntano i funghi sotto alla tastiera... ma mica la pulisce: non è suo compito :|

#12
io è un po' di tempo che mi sveglio alle 6 tutte le mattine con la tigna, il nervosino e l'ansia al pensiero di venire a lavorare....la settimana scorsa stavo un po' meglio dopo i 4 giorni di vacanza, ma adesso gli effetti benefici sono già svaniti...

#13
milla ha scritto:io è un po' di tempo che mi sveglio alle 6 tutte le mattine con la tigna, il nervosino e l'ansia al pensiero di venire a lavorare....la settimana scorsa stavo un po' meglio dopo i 4 giorni di vacanza, ma adesso gli effetti benefici sono già svaniti...
io sono 3 anni che vado avanti così!!!
ero la persona più calma del mondo e adesso sfioro il nevrotismo! ho solo una collega e il titolare (gli altri 2 soci sono sempre via) e mi stanno addosso a turno! adesso come regalo per essermi spaccata la schiena per 3 anni facendo lavori che non erano di mia competenza mi ha dato 2 mesi di preavviso per il mio licenziamento!!! :evil:

#14
mi dispiace moltissimo libra...

in ogni caso ho notato che stando così lavoro anche molto meno e molto peggio, e questo mi dispiace !

#15
milla ha scritto:mi dispiace moltissimo libra...

in ogni caso ho notato che stando così lavoro anche molto meno e molto peggio, e questo mi dispiace !
è vero! non si riesce a concentrarsi e se sento bisbigliare penso che sia rivolto a me e divento matta!!!! :evil:
bisogna cercare di farsi rispettare, ma io sono la classica persona che dice sempre si e se dico no si incazzano (abituati bene!!)