La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:
sara_79 ha scritto:ci son due sposi fatti tutti coi palloncini alti 1,70 mt se vuoi :D
vedrai che si vedono minimo da 1 km simpaticissimi

qualcuna sarebbe così carina da postarmi il link dato che a me continua a dare "impossibile vis. la pag"???? :D
Immagine
Lucy

#36
Mercury ha scritto:Felicitazioni e auguri per la nuova nata, la neomamma... e la neo-zietta :wink:
Ilary ha scritto:nooo
nn sono sua zia...
magari sono stravagante io ma i migliori amici dei miei genitori li ho sempre chiamati zii :shock: anche se non strettamente parenti erano "di famiglia" :D intendevo in questo senso....

#37
Ilary ha scritto::(
nooo
nn sono sua zia...ma spero di essre anche x lei una buona amica :wink:


i figli delle mie amiche mi chiamano zialucy :wink:
Lucy

#38
Mercury ha scritto:
Mercury ha scritto:Felicitazioni e auguri per la nuova nata, la neomamma... e la neo-zietta :wink:
Ilary ha scritto:nooo
nn sono sua zia...
magari sono stravagante io ma i migliori amici dei miei genitori li ho sempre chiamati zii :shock: anche se non strettamente parenti erano "di famiglia" :D intendevo in questo senso....
ora che mi ci fai pensare anch'io chiamo zio un caro amico di famiglia :mrgreen:

#39
MONICA!
sono andata a prendere il palloncino dove mi hai suggerito...GRAZIE!!
ho speso molto meno che affittare l'elio!

in + ho preso anche un palloncino a forma di cuore x il ritorno del mio Amu :mrgreen:

#40
Ilary ha scritto:MONICA!
sono andata a prendere il palloncino dove mi hai suggerito...GRAZIE!!
ho speso molto meno che affittare l'elio!

in + ho preso anche un palloncino a forma di cuore x il ritorno del mio Amu :mrgreen:
Sono contenta che abbia trovato quello che cercavi :D
E poi è un pensiero carino... lo può tenere e magari rigonfiarlo fra 10 anni :wink:
Io ho ancora quello che mi aveva fatto trovare in camera mia sorella quando mi sono laureata: "Good luck graduate!" :oops:

#41
anche noi ci diamo delle zie con i figli delle nostra amiche....

amore vieni dalla zia pisiu..... :shock: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#42
Ilary ha scritto:MONICA!
sono andata a prendere il palloncino dove mi hai suggerito...GRAZIE!!
ho speso molto meno che affittare l'elio!

in + ho preso anche un palloncino a forma di cuore x il ritorno del mio Amu :mrgreen:
che belli! ne ho visti alcuni con i pupazzetti dentro!!! (si può mettere quello che si vuole!)

#45
è vero.... racconta racconta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette