La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Da me puoi prendere anche appuntamento con il vigile per il sabato...da me sono comprensivi in fin dei conti l'italia è una democrazia fondata sul LAVORO e chi non lavora .....................................

#17
Winky ha scritto:in fin dei conti l'italia è una democrazia fondata sul LAVORO e chi non lavora .....................................
è a casa quando viene il vigile :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Da me, a Milano, è venuto il messo comunale ma non c'eravamo, mi ha lsciato un biglietto con relativo numero di telefono e ci siamo accordati sul giorno in cui sarebbe passato. Però ha controllato se avevamo i mobili...che ovviamente non avevamo ma ci siamo arrabattati con fornellino , tavolo e sedie da campeggio, materasso gonfiabile e un vecchio armadio.
Insomma, alla fine chiudono un occhio, l'importante è che non ci siano lavori, se la casa è finita non dovrebbero esserci problemi.

Comunque a me non è ancora arrivata... e sono passati due mesi..
Elena

#20
Da noi sono fiscalissimi e te la fanno sudare ...
Da noi vengono a sorpresa, se non ti trovano dopo due volte, vengono al sabato mattina alle 6.00 :shock: per vedere se realmente se dormi lì ..
L'arredamento può essere anche provvisorio, anche non funzionamente, ma ci deve essere .. per arredamento intendo gas, frigo, tavolo e letto!!!

#21
a me è andata così:
- andiamo di mattina per chiedere la residenza.
ufficio comunale: 10 persone in coda. aspettiamo. finalmente arriva il turno. c'era solo un impiegato (poveraccio) mentre l'altra impiegata gli diceva: allora questa non viene, quest'altra neanche, questa sta male. quindi siamo io e te: ok, vado a prendere il caffè. io chiaramente mi metto a ridere e scuoto la testa (mica è colpa loro: chi cavolo è il capo ufficio lì dentro? Topogigio?)
- l'ufficio ci rilascia ricevuta della richiesta.
- dopo 2 settimane circa troviamo in cassetta l'avviso che era passato il vigile.
- mi presento al vigile qualche giorno dopo e mi dice che per lui è tutto a posto.
fine dei giochi. attendo solo adesivo per patente, etc.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...