La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
lunaspina ha scritto:
Gianfry ha scritto:Mora con gli occhi azzurri della Lazio ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, gli occhi giallo-rossi sarebbero stati vagamente inquietanti! :shock: :shock:

:lol: :lol:
Vero....... :lol: :lol:

Comunque se assomiglia a Megan Fox, io al posto del papà sarei moooooooolto preoccupato.....minch.....sai quanti farfalloni attorno quando cresce !!!! :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#92
Gianfry ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Gianfry ha scritto:Mora con gli occhi azzurri della Lazio ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, gli occhi giallo-rossi sarebbero stati vagamente inquietanti! :shock: :shock:

:lol: :lol:
Vero....... :lol: :lol:

Comunque se assomiglia a Megan Fox, io al posto del papà sarei moooooooolto preoccupato.....minch.....sai quanti farfalloni attorno quando cresce !!!! :evil:
Oh! Per questo basta che sia femmina! In fondo i padri sono stati adolescenti con l'ormone alto, giovani ventenni, a volte singles trentenni e sono comunque uomini!!! :wink:
B1
Sweet home

#93
Gianfry ha scritto: Comunque se assomiglia a Megan Fox, io al posto del papà sarei moooooooolto preoccupato.....minch.....sai quanti farfalloni attorno quando cresce !!!! :evil:

Se assomiglia a Megan Fox... :evil: ...
io... al posto dei farfalloni sarei terrorizzato :twisted:
Immagine

#94
freejack74 ha scritto:
Gianfry ha scritto: Comunque se assomiglia a Megan Fox, io al posto del papà sarei moooooooolto preoccupato.....minch.....sai quanti farfalloni attorno quando cresce !!!! :evil:

Se assomiglia a Megan Fox... :evil: ...
io... al posto dei farfalloni sarei terrorizzato :twisted:
Ciao Free! Congratulazioni!
Abbraccia la papera da parte mia e di loremir (sono il suo ufficio stampa mentre è in ferie 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#96
Ieri dopo la chiacchierata volevo venire qui ad aggiornare ma non ho avuto un attimo....ma tanto l'ha fatto Papri di persona :D
Comunque dalla voce sta un bomba, nonostante sia passato poco tempo dall'intervento, insomma un fiume in piena come al solito! Sono davvero contenta di averla sentita così in forma....

Poi pensavo...certo che per la polpettina io avrei già un fidanzato candidato :D ATTILINO :lol: Free comunque mi sembri mauchio....già gelosisssssimo! Ripete in continuazione che Bea non uscirà prima dei trent'anni :shock:

#99
che dolce la polpettina sparam@@da!!!

x i dolori postcesareo... confermo che fa male e consiglio una bella guaina... anche se fa caldo allevia tantissimo il male della cicatrice e facilita i movimenti
peccato che a me non l'avessero portata in ospedale nonostante la cicatrice verticale... mi sarei risparmiata tanto tanto male :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#100
di ritorno dalle ferie mi unisco con gioia ai festeggiamenti..
e aspetto una foto di questa beltà :D :D

congratulazioni a papri e free, in bocca al lupo per la vostra vita di genitori!
Immagine

Immagine




---

#101
anche io sono appena tornata dalle ferie e sono subito venuta a vedere se c'erano aggiornamenti... sono molto contenta che paprina e la polpettina stiano bene... attendiamo papri non ti preoccupare, per le tue storie coi siamo sempre!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#104
congratulazioni di vero cuore per la nascita di Arianna

e noto con piacere che sia una piccola torellina anche lei :D
chissà che guanciotte stupende 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#105
CONGRATULAZIONI ai nei genitori!!
un BENVENUTO speciale alla piccola urlatrice Arianna!!!

e un BENTONATO Paprina!!!!

un abbraccio!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.