La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
saetta* ha scritto:Ci sono novità? come stanno?
:roll: ..Già novità..?.., o dobbiamo accostare la mattonella arancio sulla fronte per vedere nel futuro..? :wink: 8)

#63
Qui da noi per il cesareo tengono in ospedale per 5 giorni (mi pare escluso quello del parto). Quindi sarà a casa oggi o domani, se funziona così anche dove ha partorito Paprina.
Immagine
Immagine

#64
Lorena ha scritto:Qui da noi per il cesareo tengono in ospedale per 5 giorni (mi pare escluso quello del parto). Quindi sarà a casa oggi o domani, se funziona così anche dove ha partorito Paprina.
Già.. immaginavo.. grazie Lo! :wink:

#65
1000 auguri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#66
UN AUGURIO DI CUORE ALLA FAMIGLIA PAP-FREE ED ALLA BELLA ARIANNA!!! :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#67
Lorena ha scritto:Qui da noi per il cesareo tengono in ospedale per 5 giorni (mi pare escluso quello del parto). Quindi sarà a casa oggi o domani, se funziona così anche dove ha partorito Paprina.
Ah ecco..bene :wink: era solo per sapere se stanno bene anche se magari ancora ricoverate per controlli :wink:

si attende allora!

#68
tanti saluti e tanti aguri a questa splenia famigliola! :D
(avete contattato christian totti per l'organizzazione elle nozze? dai, che mancano solo circa 25 anni! :wink: )
Immagine

#69
Un rapido aggiornamento...
la Paperella e Polpetta (n.d.r.) bimba precedentemente nota con il nome di Alien :lol:
sono a casa dei nonni materni... così la nonna ci aiuta un pochino a capire come si manovra sta cosina urlatrice... :?
e stanno bene tutte e due...
Immagine

#70
freejack74 ha scritto:Un rapido aggiornamento...
la Paperella e Polpetta (n.d.r.) bimba precedentemente nota con il nome di Alien :lol:
sono a casa dei nonni materni... così la nonna ci aiuta un pochino a capire come si manovra sta cosina urlatrice... :?
e stanno bene tutte e due...
Bene! :D

Dai che adesso arriva il bello... 8) 8) :lol: :lol:

Un abbraccione

#71
freejack74 ha scritto:Un rapido aggiornamento...
la Paperella e Polpetta (n.d.r.) bimba precedentemente nota con il nome di Alien :lol:
sono a casa dei nonni materni... così la nonna ci aiuta un pochino a capire come si manovra sta cosina urlatrice... :?
e stanno bene tutte e due...
Che bello finalmente tutti a casa!!! Un abbraccio a tutta la famiglia. :D
B1
Sweet home

#72
freejack74 ha scritto:Un rapido aggiornamento...
la Paperella e Polpetta (n.d.r.) bimba precedentemente nota con il nome di Alien :lol:
sono a casa dei nonni materni... così la nonna ci aiuta un pochino a capire come si manovra sta cosina urlatrice... :?
e stanno bene tutte e due...
Da Alien a polpetta urlatrice :lol: :lol: :lol:
'sta bambina è già un mito!!!!!!!!!

#73
freejack74 ha scritto:Un rapido aggiornamento...
la Paperella e Polpetta (n.d.r.) bimba precedentemente nota con il nome di Alien :lol:
sono a casa dei nonni materni... così la nonna ci aiuta un pochino a capire come si manovra sta cosina urlatrice... :?
e stanno bene tutte e due...
Bene!!!!!!!! :lol: :lol:

ti consiglio i tappi che si usano in F1 :lol:

Buone urlate! :wink:

#74
ta daaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


e tra mari di pipì, cacca, vomitini e lacrime eccomi risortaaaaaaa!!! :D :D


innanzitutto grazie a tutti......vi ho sentiti davvero vicini(sono seria eh)!!!


che dire.

miiiiiiiiiiiiiiiii che smaltita porca pupazza!
Come ha detto il papino, l'alien è già stato rinominato: Polpetta.....ma anche Gnappa(proprio free questa mattina).

é una bella(vabbè so de parte, che pretendete)morettona piena di capelli e con gli occhi azzurri...............e free si aggira per casa con lo sguardo perso nel vuoto ripetendo in continuazione"mora con gli occhi azzurri, mora con gli occhi azzurri, mora con gli occhi azzurri......ma un banale marrone come mamma e papà no eh.....porca trotaaaaaaaa" :lol: :lol: :lol:
Mangia(tanto), dorme(poco) e fa la cacca(non pensavo potessero uscire tali quantità da un corpicino così piccolo).

io sono ancora dolorante ma chissene, per lei questo ed altro................certo che il prossimo che mi dice"quanto vorrei il cesareo per non soffrire"si ritroverà appeso a testa in giù sul cuppolone, parola mia.............non credevo che un cesareo facesse così male.

un grazie speciale a steve che ha subito scritto, ad anna, ela, sil, che mi hanno messaggiato(se ho scordato qualcuno scusate ma io ancora sto in un mondo tutto mio :lol: :oops: )
e soprattutto un grazie speciale a mauchia.............con cui ieri ho passato 40 minuti al cellulare a chiederle di tutto :lol: :lol: :lol:



per il momento penso sia tutto................appena recupererò le forze dalle notti quasi insonne(strano eh), vi racconterò tutto................perchè naturalmente in sala parto ancoram i pigliano per il kiulo per un paio di cose che ho fatto 8) 8)

Un bacione grande a tutti da me e una svomitazzata da parte dell'aex alien ora conosciuta come polpetta.



p.s.:in questi giorni ho avuto l'ennesima conferma che free è un marito super...........ma nun je lo dite che si monta la testa :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
Principessaaaaaaaaaaaaa buongiorno!!! :lol:
visto che giorno è oggi? il 20!!! forse quel numero ti ricorreva nella testa come il giorno di rientro sul forum come mamma allora!!!! :wink:

Complimenti ancora e buona fortuna, attendiamo il resoconto eh! :wink:
Quello che importava è che tu e polpettina foste ok :wink: ...ah si è che il papà avesse superato la fase "il mondo è mio! guardate cosa abbiamo fatto!"...hmmm non l'ha superata eh?? :lol:

Buon lavoro da mamma!!

p.s. fattore "cacchina santa": io chiedevo a mia sorella "ma come fa da una pancia grande come un pugno a uscire una valanga di m****!!! :shock: " tanta eh?? :lol: