La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BRUSSELLA ha scritto:non so se te la rifanno trend... a meno che tu fortunosamente non la perda.
la mia amica l'ha persa ma su quel tesserino la foto è venuta da schifo.
meglio il monociglio dei 18anni :wink:

CHE RIDERE....
IN EFFETTI NON CI AVEVO PENSATO AL MONOCIGLIO....
IO A 19 ANNI ERO PREPARATISSIMA E FACEVO UN SELF-SERVICE CON LA PINZETTA GUARDANDO LE MODELLE SUI GIORNALI ELLE DI CUI LA BANCA AVEVA REGALATO L'ABBONAMENTO A MIA MAMMA....SONO UN'AUTODIDATTA!!!
tz tz....PERò NELLA FOTO AVEVO UNA PERMANENTE CHE DIRE BRUTTA E' DIRE POCO!

#17
nooooooooooooooooooooooooooo!
io avevo una roba inguardabile ed un parrucchino in testa da spavento.
la faccia grassoccia...
e il bello è che che mi consideravo gran figa...
:oops:

#19
All'autscuola quando sono andata a portare le foto la signora mi ha detto che se volevo... mi faceva il favore di non attaccare subito le foto per poterle rifare, tanto son venute brutte!!! :lol: :lol: :lol:

Pero' non avevo voglia di tornarci! :P

#20
Io ha pagato 80/90 euro non ricordo bene, ho prenotato qualche gg prima in un'agenzia e hanno fatto tutto loro, documenti, bollo, ecc.
Ti chiamano x la visita oculistica di 1 minuto (io sono cecata e mi hanno messo guida senza occhiali...).
Ti conviene andare prima dell'orario stabilito xche'chiamano in ordine d'arrivo...

#21
anche io l'ho rinnovata da poco all'ACI perchè ero mooolto vicina alla scadenza :wink:

ora sto andando a prenotare per mio marito, ma vado all'ASL che costa meno :wink:

Io volevo la patente nuova, mi hanno detto che se non l'hai persa/rubata oppure non è deteriorata non te la cambiano.

Ma mi dite come fa una a essere riconoscibile se ha, metti 70 anni, e sulla patente ha la foto dei 18 anni? :shock: :shock: :shock:
Lucy

#22
lucyborg ha scritto:anche io l'ho rinnovata da poco all'ACI perchè ero mooolto vicina alla scadenza :wink:

ora sto andando a prenotare per mio marito, ma vado all'ASL che costa meno :wink:

Io volevo la patente nuova, mi hanno detto che se non l'hai persa/rubata oppure non è deteriorata non te la cambiano.

Ma mi dite come fa una a essere riconoscibile se ha, metti 70 anni, e sulla patente ha la foto dei 18 anni? :shock: :shock: :shock:
mia madre l'ha fatta nel '72 ... coi capelli lunghi.. in bianco e nero.. fa tenerezza quella aptente, con il cartoncino blu di fuori a proteggrla, e di stoffa rosa all'interno.... scritta un sacco di volte x i traslochi, i bolli piccicati uno sopra l'altro.. anni e anni.. :D
non gliel'hanno mica rifatta.. 57 anni, i capeelli corti e bianchi.. :) ma la patente resta quella :D

allo zio invece l'hanno cambiata.. :? buh? :?:

#23
la mia patente ha + di 20 anni e sembra quella della madre di lilith
nella foto in bianco e nero dimostro 13 anni e quando la faccio vedere alle cassiere del conad, insieme alla carta di credito, mi sorridono sempre...
al primo rinnovo bleffai clamorosamente imparando a memoria le ultime 3 file di lettere alla visita oculistica
al secondo, consapevole che non ho + i neuroni di una volta, avvisai prima la dottoressa, che forse intenerita dalla foto in bianco e nero mi ha messo lo stesso guida senza lenti

#24
lucyborg ha scritto:Ma mi dite come fa una a essere riconoscibile se ha, metti 70 anni, e sulla patente ha la foto dei 18 anni? :shock: :shock: :shock:
E' per questo che la patente non è un documento di ricoscimento (poi che l'accettino è un altro discrso!)
Immagine
Immagine

#25
canarino ha scritto:la mia patente ha + di 20 anni e sembra quella della madre di lilith
nella foto in bianco e nero dimostro 13 anni e quando la faccio vedere alle cassiere del conad, insieme alla carta di credito, mi sorridono sempre...
al primo rinnovo bleffai clamorosamente imparando a memoria le ultime 3 file di lettere alla visita oculistica
al secondo, consapevole che non ho + i neuroni di una volta, avvisai prima la dottoressa, che forse intenerita dalla foto in bianco e nero mi ha messo lo stesso guida senza lenti
canarino, avvisami se vieni in liguria, così mi chiudo in casa :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
io ho barato clamorosamente...mi ha fatto mettere una mano davanti all'occhio destro (..cecato..) e io tenevo le dita tutte aperte....

poi però sono andata a fare una visita oculistica seria...e l'oculista mi ha detto...di non mettermi gli occhiali...(mi manca circa 1 grado dall'occhio destro)..........tanta fatica per nulla, allora....

#28
milla ha scritto:io ho barato clamorosamente...mi ha fatto mettere una mano davanti all'occhio destro (..cecato..) e io tenevo le dita tutte aperte....

poi però sono andata a fare una visita oculistica seria...e l'oculista mi ha detto...di non mettermi gli occhiali...(mi manca circa 1 grado dall'occhio destro)..........tanta fatica per nulla, allora....
Niente occhiali con un grado? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#29
...forse era meno di 1...forse era 0.75...boh...però mi ha detto che visto che l'altro occhio è ok, lui non metterebbe nulla....che se poi mi abituo agli occhiali anche solo per guidare o guardare la tv poi è peggio, cioè se li metto li dovrei portare sempre e per così poco non è necessario...che ne so, è lui l'oculista...è già il secondo che mi dice così....

#30
Certo ne sapranno più di me, ma io ho cominciato con 0.25 e 0.75 e loro: porta gli occhiali solo a scuola, solo al cinema... e mi ritrovo a 2.50 e 1.75!!!
Immagine
Immagine