La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luna ha scritto::shock: Uffi, aggiornaci sulle macchie! ehmm io ho una crema solare micidiale! Mi ha macchiato una maglietta e lavandola in lavatrice è rimasta lo stesso! :shock:
Io esigerei di farmelo cambiare adesso, così come sta, senza continuare a macchiarlo ancora.

Jk

#17
............era il 20 giugno e finalmente ieri mi hanno sostituito il piano 8) :mrgreen: ........

hanno fatto davvero un bel lavoro unico neo la stondatura del piano di 1 mm diversa da quella dei precedenti pezzi, ma si vede solo se vai lì vicino vicino.....

sono contenta, perchè si sono comportati onestamente
volevo dirvelo :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
felice di sapere della felice conclusione! :D
Ma è la Stone che ha provveduto a sostituirtelo attraverso il rivenditore?Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#19
il rivenditore della stone ( della zona di pontedera) è venuto a casa 2 mesi fa provando con i suoi attrezzi vari a smacchiarlo ma niente, così me lo hanno cambiato (naturalmente solo il pezzo di piano macchiato) e quelli della cucina sono venuti a montarmelo di nuovo.... c'è una piccola diversità nello stondo ma si vee se proprio ci vai sopra, sono contenta del risultato........

in più mi hanno montato il coperchio del piano cottura che io ODIO perchè non mi piace esteticamente ma sicuramente preserva moooooolto le fughe delle piastrelle del rivestimento che si stavano già assorbendo qualcosa :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine