La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

da oggi la mia vita cambia....2° LAVATRICE!!!...Grrr

#1
ciao a tutti

volevo condividere con voi la mia felicità...
da oggi io e il mio ragazzo andiamo a convivere!!!....sono troppo contenta...stamattina è venuto il vigile a controllare!!...e adesso è tutto pronto!!!...

speriamo di cavarmela con la lavatrice :roll: ..il mio incubo peggiore :evil: :lol:
Ultima modifica di tamy79 il 04/09/09 12:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#3
Anche se su un certo argomento mi pare la pensiamo in maniera diametralmente opposta, in bocca al lupo, e tante belle cose.

P.S. La lavatrice non è difficile da domare..... per me l'incubo è stirare, compito che mollo sistematicamente a mia sorella :lol:
Immagine

#8
ma che bello! tantissimi auguri per la nuova vita!
PS: per la lavatrice, ti ricordi dell'amica di cui ti avevo parlato? lei starebbe cercando un lavoretto extra. E' una maga con la lavatrice, infatti è scappata dalle tue parti perchè qui abusavano gratis della sua competenza ben 3 famiglie :lol: :lol: :lol: nel caso fai un fischio. Ti raccomando io per garantirti un trattamento conveniente :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
congratulazioni...vedrai che bello tornare a casa e trovare il tuo amore!!
fare la spesa x due...e cuinare e cenare insieme...

una cosa non ho capito..cosa c'entrano i vigili??
Immagine


Immagine

#11
grazie a tutti
:D

lavatrice:
mia suocera continua a dirmi che se mi trovo incasinata di portare tutto a lei....ma io ho detto che devo riuscire a fare tutto con le mie orze 8) :? ........ :lol: almeno ci provo!!!

il mio incubo è il dosaggio dei detersivi....e ritirare imaglioni e le shirt :shock: :roll: ....staasera lavo tutti gli asciugamani...così faccio rodaggio :lol: ...

stiraggio:
no problem...quando stiro mi rilasso!....il fatto è che ho poco tempo :?


per realexa: devo arcela da sola...perche non ho i soldi per pagare un'altra :wink: ...magari :lol: :lol: ....
ma di alla tua amica che se è brava non ha problemi....cè sempre gente che ha bisogno!!...e che ha i soldini :lol:
Immagine
Immagine

#12
Lanternarossa ha scritto:congratulazioni...vedrai che bello tornare a casa e trovare il tuo amore!!
fare la spesa x due...e cuinare e cenare insieme...

una cosa non ho capito..cosa c'entrano i vigili??
intanto grazie :wink:

il vigile stamattina è venuto a controllare l'abitabilità....e vedere se ci abitiamo...

continuava a farmi i complimenti della casa 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

#13
Cerise ha scritto:tamy tanti in bocca al lupo

e poi come dire benedetto sia che inventò gli acchiappacolore... :lol: :lol: :lol:
ho già comprato le confezioni 8)

sia quelle sottili che le più grosse...

stamattina mio papà: metti sempre l'acchiappacolori...così non hai problemi :lol: :lol: ..sentirlo da lui che non ha mai acceso una lavatrice :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#14
tamy79 ha scritto:grazie a tutti
:D

lavatrice:
mia suocera continua a dirmi che se mi trovo incasinata di portare tutto a lei....
tieni fuori la suocera.....
"i panni sporchi" si lavano dentro casa....
Immagine


Immagine

#15
tamy79 ha scritto:

per realexa: devo arcela da sola...perche non ho i soldi per pagare un'altra :wink: ...magari :lol: :lol: ....
ma di alla tua amica che se è brava non ha problemi....cè sempre gente che ha bisogno!!...e che ha i soldini :lol:
credo preferisca fare la fame (o forse no visto quanto mangia) piuttosto che continuare a fare lavatrici :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine