La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ad una coppia di amici qualcuno regalò un palloncino enorme, bianco e decorato (probabilmente fatto apposta x i matrimoni) pieno di banconote taglio piccolo e monete :shock:
C'erano ancora le lire, però secondo me con gli euro riesce uguale...vuoi mettere tentare di recuperare le monetine da 1 e 2 Eurocent??

#5
Quello che abbiamo fatto a mio cugino è stato carinissimo.

Un cocomero enorme tagliato a canestrello e svuotato con dentro macedonia, e tanti pacchettini piccoli piccoli (da mille massimo cinquemila lire) con banconote pieghettate e coperte da carta trasparente e nastro isolante. Il tutto guarnito da panna montata!
Gli sposi si son dovuti rimboccare le maniche e infilare le mani per cercare tutto!

Pero' dipende da quanto ci sei in confidenza.

#6
Io avevo confezionato a mano dei sacchettini color lilla con dentro lavanda essiccata e riso e monetine da 1 euro... erano solo 60 euro in 2 e metetrni nella busta facev atristezza... cosi' l'amica ha riutilizzato i sacchettini x i cassetti!

#7
tiri i 2 euro agli sposi al posto del riso??? :D :D
chiaramente con violenza
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
noi abbiamo raccolto 1.200 euro per gli sposi.. (eravamo in parecchi)
abbiamo comprato un baule tipo forziere di pirati,
abbiamo cambiato in banca i soldi.... udite udite.. in monetine da 50 centesimi..


alla fine gliel'abbiamo fatto trovare legato con una catena alla macchina.
(logicamente senza le chiavi del lucchetto...)
hanno dovuto rompere tutt.. e contare contare contare.. per farseli cambiare in banc.

il biglietto allegato diceva: Come prima notte di nozze sapete cosa fare...

#9
Prendi due assi di legno, disponi le banconote belle distese in mezzo e poi le inchiodi con 3000 chiudi, facendo molta cura a rigirarli, dopo che sono poassati oltre.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: MI SUGGERITE UN IDEA SIMPATICA PER DARE I SOLDI AGLI SPO

#10
SOPHIE ha scritto:POSSIBILMENTE QUALCOSA DI SBRIGATIVO E ORIGINALE :D ...CHIEDO TROPPO? :roll:

allora una é cambiarli in pezzi in moneta e metterli in una cassetta con coperchio possibilmente in tagli da 1 cent 2cent...

altrimenti li puoi mettere come é già successo in una colata di cemento e poi lo sposo con scalpello e martello li stacca
se non vuoi mischiarli assieme al cemento (é bellissimo) puoi sempre metterli in un saccetto e colare il cemento sopra così appena apre il cubo ad esempio trova il malloppo

un'altra é mettere tagli da 5euro arrotolati fini fini in una cannuccia o bic

bastano? casomai ne ho altri