La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
come sento dire spesso in questi casi (soprattutto dagli anziani) ha avuto una bella vita ed ha fatto una bella morte (senza soffrire)...
riposi in pace...
Simona

#18
mi è dispiaciuto sentire la notizia....

fatalità ieri sera ho visto la pubblicità di fiorello in tv....quella che di solito fa con mike buongiorno..(però l'ho solo sentita perchè stavo facendo da mangiare)

e diceva beh anche se non cè maike buongiorno.....posso farla anch'io la pubblicità...pensa te...che fatalità....magari loro era riferita al fatto che m.buongiorno non volesse + farla...boo :roll:
Immagine
Immagine

#19
i grandi della tv e del cinema se ne sono andati quasi tutti..
albertone..manfredi..mastroianni..ecc..e ora anche mike..

#20
tamy79 ha scritto:mi è dispiaciuto sentire la notizia....

fatalità ieri sera ho visto la pubblicità di fiorello in tv....quella che di solito fa con mike buongiorno..(però l'ho solo sentita perchè stavo facendo da mangiare)

e diceva beh anche se non cè maike buongiorno.....posso farla anch'io la pubblicità...pensa te...che fatalità....magari loro era riferita al fatto che m.buongiorno non volesse + farla...boo :roll:
non hai visto la fine.
poi arriva mike e guarda torvo fiorello come a dire: ma perchè non mi hai chiamato? :)

loro due mi facevano spisciare.
io ascoltavo sempre vivaradio2... e loro 2 insieme erano fantastici.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
tamy79 ha scritto:mi è dispiaciuto sentire la notizia....

fatalità ieri sera ho visto la pubblicità di fiorello in tv....quella che di solito fa con mike buongiorno..(però l'ho solo sentita perchè stavo facendo da mangiare)

e diceva beh anche se non cè maike buongiorno.....posso farla anch'io la pubblicità...pensa te...che fatalità....magari loro era riferita al fatto che m.buongiorno non volesse + farla...boo :roll:
Tamy ti sei distratta sul finale : poi Mike appare e guarda storto Fiorello!
però in effetti è quasi profetica....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22
piacerebbe poter arrivare a 85 anni ed essere soddisfatto della mia vita come probabilmente lo era lui... ha avuto una vita costellata di successi e avventure... ciò non toglie che avrebbe voluto essere protagonista di altre, nuove sfide... e a me non sarebbe affatto dispiaciuto rivederlo come nel 2000, quando arrivò a piedi al polo nord a 77 anni suonati.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Non l'avevo sentito... Mi dispiace davvero :(
Hella ha scritto:da che ho memoria televisiva, lui c'è sempre stato!
Quoto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
:shock: ci sono rimasta malissimo

quando ho letto il titolo del post ho pensato "ma va là l'unico re è Mike" perchè mai avrei pensato fosse morto proprio lui :(

e tra un pò iniziava il suo nuovo Riskaytutto.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
Hella ha scritto:
tamy79 ha scritto:mi è dispiaciuto sentire la notizia....

fatalità ieri sera ho visto la pubblicità di fiorello in tv....quella che di solito fa con mike buongiorno..(però l'ho solo sentita perchè stavo facendo da mangiare)

e diceva beh anche se non cè maike buongiorno.....posso farla anch'io la pubblicità...pensa te...che fatalità....magari loro era riferita al fatto che m.buongiorno non volesse + farla...boo :roll:
Tamy ti sei distratta sul finale : poi Mike appare e guarda storto Fiorello!
però in effetti è quasi profetica....
infatti ...non l'ho vista...l'ho sentita mentre facevo da mangiare...e fatalità dopo l'ho commentata al mio ragazzo....e gli ho detto...pensa maike non fa + la pubblicità di info strada...pensa te :roll:
Immagine
Immagine

#26
non seguo molto queste cose, in genere, am devo dire che la notizia, appresa casualmente alla macchinetta del caffe' pochi minuti fa, mi ha colpito moltissimo!

una vita ricca e piena, una morte che gli auguro sia stata rapida e serena. buon viaggio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
Secondo me è colpa di Berlusconi.... :roll:
l'avrà jettato per aver lasciato Mediaset :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:chissà alla Canalis come girano, tanta fatica per beccarsi al massimo due secondi nel servizio di coda prima del meteo :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: me fai morì......
:lol: :lol: :lol:
e dopo aver letto, salta su la giraffa a far l'occhiolino...

da piccola mi divertivo moltissimo a guardare con mia nonna la ruota della fortuna (il nonno si guardava la Barale), sembra quasi un'altra epoca...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
DIspiace molto anche a me.. :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
io ho letto la notizia su internet appena tornata dalla pausa pranzo...ci sono rimasta così male...da che vedo la tv c'è sempre stato.
E poi la coppia con Fiorello era troppo simpatica!