La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le soddisfazioni della vita

#1
Sono tornata a casa tardi, stanca, carica come un somarello, con la busta della spesa da una parte e il bidoncino dei pannolini ritirato dalla strada e cosa trovo sullo zerbino? Il nuovo catalogo dell'Ikea! C'è il mio nome sopra, chissà chi me l'ha portato fino a su!

Be', vado a pranzare e a sfogliarlo, a chi non l'ha ancora visto posso solo dire che l'hanno fatto formato pocket.

Ciao ciao!
Immagine
Immagine

#2
...anche io l'ho appena ritirato questa mattina dal gabbiotto del portiere...ed ora però è in macchina perchè sono al lavoro.
Non vedo l'ora di andare questa sera a buttarmi sul divano per sfogliarlo in tutta calma e relax :D

#6
qui da me non è ancora arrivato, notare che è arrivato in un paese che è più lontano di 40 km rispetto a dove sono io... e vabbhe comunque l'ho già visto e ho anche preso la nuova sedia a dondolo della poang... l'ho scritto in piccole grandi gioie ma ci gongolo troppo... Mi sembrava un pò cara ma non ho saputo resistere... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
ma come mai che a voi arriva a casa??? :? :( :(
io non lo ho mai ricevuto a casa e ho dovuto 'rubarlo' a mia mamma che in Austria invece lo riceve nella cassettina della posta ma non ci è mai stata :shock: :? :lol: :oops:
Immagine
Immagine

#8
lo scorso anno è arrivato a casa, ed ho visto che era stato consegnato a tutto il condominio...

quest'anno ho cambiato indirizzo, ma ho visto dal sito che per i soci ikea family dopo il 14/09 si può richiedere la consegna a casa... :lol:
Simona

#9
Federinik ha scritto:Qui e' arrivato la settimana scorsa! Il giorno del nuovo catalogo ikea e' sempre una festa.
anche da noi!
però han tolto dal catalogo un tavolo con le misure che ci servivano :evil:
cmq, mi sembra più brutto rispetto al catalogo 2009 (come qualità delle fotografie, non tutte a fuoco o stampate correttamente).
Ho ricevuto una copia sfig@ta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10
Non mi ha entusiasmata molto, devo dire... solo il formato mi piace, è più comodo. C'è un tappeto interessante tra le novità, ma devo vedere cosa intendono per porpora, colore non fotografato.
Immagine
Immagine

#11
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Qui e' arrivato la settimana scorsa! Il giorno del nuovo catalogo ikea e' sempre una festa.
anche da noi!
però han tolto dal catalogo un tavolo con le misure che ci servivano :evil:
cmq, mi sembra più brutto rispetto al catalogo 2009 (come qualità delle fotografie, non tutte a fuoco o stampate correttamente).
Ho ricevuto una copia sfig@ta?
quello che ho visto io era stampato correttamente.. ma non ho ancora avuto il tempo di osservarlo bene...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12
Io me lo sono sfogliato dal sito il giorno stesso in cui è uscito, compresi i minicataloghi (divano, guardaroba, ecc)!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13
non mi è arrivatooo :cry: ...però l'ho visto on line :D ...non è la stessa cosa ne sono ben consapevole... sigh sigh
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#14
lo attendo con imopazienza anche io Lore, porca paletta è daun mese che hanno annunciato l'uscita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Io l'ho ritirato il giorno che è uscito direttamente in negozio oggi è arrivato anche a casa!! Sempre divertente sfogliarlo ma mi aspettavo più novità... mi sembra ci siano meno cose rispetto a quello del 2008/2009 e le novità siano pochine, in più hanno tolto la fantasia di piatti che mi piaceva tanto... :(
B1
Sweet home