La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Colynn ha scritto:
pisiu ha scritto:bhe potremmo invitare Collynnio a farci una lezione di biologia sugli OSPITI POCO GRADITI delle nostre case...
una video conferenza sul tema, l'acaro & co. :lol: :lol:

Pietà :shock: :shock: quando inizia..e poi li vuole proprio prendere in mano e farti vedere alucce occhi e altre amenità
pure mio cugino fa così, e ti sta a spiegare che se te gli togli "questo..lui è indifeso", "se invece gli fa così.. siinc@@@!!!" e via dicendo..
quante volte da piccola..m'ha fatto vedere perché avevo paura..e pure adesso.. minimizza, per altre creature invece mette in guardia :)

#62
Colynn ha scritto: Pietà :shock: :shock: quando inizia..e poi li vuole proprio prendere in mano e farti vedere alucce occhi e altre amenità
:shock:

:lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#63
Colynn ha scritto: Pietà :shock: :shock: quando inizia..e poi li vuole proprio prendere in mano e farti vedere alucce occhi e altre amenità
Deformazione professionale?? :lol:

#64
Mercury ha scritto:
Colynn ha scritto: Pietà :shock: :shock: quando inizia..e poi li vuole proprio prendere in mano e farti vedere alucce occhi e altre amenità
Deformazione professionale?? :lol:
diciamo deformazione culturale...deformazione professionale è quando cerca di farmi assumere farmaci di cui non ho nessun bisogno :wink: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
Mercury ha scritto:
Colynn ha scritto:
Deformazione professionale?? :lol:
diciamo deformazione culturale...deformazione professionale è quando cerca di farmi assumere farmaci di cui non ho nessun bisogno :wink: :lol: :lol:
Avevo inquadrato il genere :wink: anche i miei amici fanno così :lol:

#66
domovoy ha scritto:La SCUTIGERA COLEOPTRATA dice che non crea problemi all'uomo ma se la prendi con le mani puo' mordere :shock: è sconsigliato farlo...

E poi dice:


Questo centopiedi entra nelle case alla ricerca di cibo (si nutre di insetti) e quindi fin che trova da mangiare aumenta di numero. La lotta quindi è di eliminare tutti gli insetti possibili, ridurre l'umidità ecc.
Un buon prodotto è Vape tecno disinfestante.


Prova, magari funziona!!!
grazie MILLE Domo. Ti stimo :D
per inciso ieri sera si è svolto il rituale dell'insetticida per tutte le cornici delle finestre. Attualemtne dii avvistamenti non c ne sono + stati.
per accontentare chi ama gli insetti, se incontro una scutigera cercherò di allacciargle le scarpe a tutte le zampette e la inviterò ad uscire in modo elegante. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
Urka nessuno mi aveva mai scritto TI STIMO...se non per prendermi in giro :lol: :lol: :lol:
Almeno qui da me dire a qualcuno "ti stimo " ha preso un significato un po' diverso dall'originale :P :P Diciamo che la risposta automatica che riceveresti sarebbe un mandarti a quel paese alla Alex Drastico... ridendoci su, non offensivo. :D

In ogni caso.... GRAZIE... sia se eri serio (soprattutto!!) sia se scherzavi....mi hai tirato fuori una bella risata immaginadoti come antonio albanese :lol: :lol: :lol:

#68
Tornando "seria" per un momento... volevo dirti che ho anche letto che normalmente si rintanano nei tubi di scarico dei lavandini.
Sono certa che non hai un nido di animalacci nel lavandino della cucina, non è questo che intendevo! Pero' è possibile che tu abbia magari un tombino in balcone o qualcosa del genere.
Prova a vedere li' e a mettere un po' di insetticida.

Ok per oggi sono stata abbastanza seria, ora basta! 8)

#69
scusa domo, ho letto solo ora! il "ti stimo" era serio :D
sennò avrei detto ti stimo tantissimo :D :D
non ho tombini sul terrazzo e non credo che siano nei tubi di scarico (tutto l'impianto è stato rifatto ex novo), comunque non escludo nulla.
ho il dubbio che siano nell'intercapedine, ma in questi giorni non si sono vrificati + avvistamenti.
speriamo bene...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
virtual ha scritto:scusa domo, ho letto solo ora! il "ti stimo" era serio :D
sennò avrei detto ti stimo tantissimo :D :D
non ho tombini sul terrazzo e non credo che siano nei tubi di scarico (tutto l'impianto è stato rifatto ex novo), comunque non escludo nulla.
ho il dubbio che siano nell'intercapedine, ma in questi giorni non si sono vrificati + avvistamenti.
speriamo bene...
Ecco come smontare la fantastica immagine che avevo di te... con tanto di cappottino attillato e maglioncino a rombi a dirmi FORSE MA FORSE! :lol:


Grazie mille per il complimento... davvero molto carino e decisamene apprezzato :oops: