La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: mi fanno troppo schifo, quando penso a questi animaletti inizia a prudermi la testa :x

:twisted: ecco, proprio dove si annidano di preferenza
io ho il terrore degli animali che si annidano in testa, non ci posso pensare :? :? :cry: :? :?
Immagine
e fai così?
Immagine

#47
CHE SCHIFOOOOO... orami gratto x un ora!!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#49
Vi posso raccontare una storia schifosa... :mrgreen: :?:

chi non vuole leggere non legga....



a me me l'hanno raccontata per vera ma non so se è una leggenda metropolitana o può succedere :shock:





una ragazza va dal dentista per una ascesso.... con la guancia gonfia e dura

il dentista la visita e gli comunica che la gengiva e i denti sono apposto e non è un ascesso e le consiglia di andare dal dermatologo a farsi un analisi della pelle

la ragazza va dal dermatologo che fa per eseguirgli un autopsia della parte interessata prelevando con il bisturi un piccolo campioncino di pelle

al momento che la buca con il bisturi dalla guancia esce uno sciame di piccoli ragnetti che gli cade addosso.....


UN RAGNO L'AVEVA PIZZICATA E CI AVEVA DEPOSTO LE UOVA!!!

- la ragazza è andata dallo psicologo x un mese

( A ME MI INTERNAVANO)

dice che può succedere :shock: :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#50
pisiu ha scritto: la ragazza va dal dermatologo che fa per eseguirgli un autopsia della parte interessata prelevando con il bisturi un piccolo campioncino di pelle

al momento che la buca con il bisturi dalla guancia esce uno sciame di piccoli ragnetti che gli cade addosso.....


UN RAGNO L'AVEVA PIZZICATA E CI AVEVA DEPOSTO LE UOVA!!!

- la ragazza è andata dallo psicologo x un mese

( A ME MI INTERNAVANO)

dice che può succedere :shock: :x
:wink: spero non sia morta davvero :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
pisiu ha scritto:Vi posso raccontare una storia schifosa... :mrgreen: :?:

chi non vuole leggere non legga....



a me me l'hanno raccontata per vera ma non so se è una leggenda metropolitana o può succedere :shock:





una ragazza va dal dentista per una ascesso.... con la guancia gonfia e dura

il dentista la visita e gli comunica che la gengiva e i denti sono apposto e non è un ascesso e le consiglia di andare dal dermatologo a farsi un analisi della pelle

la ragazza va dal dermatologo che fa per eseguirgli un autopsia della parte interessata prelevando con il bisturi un piccolo campioncino di pelle

al momento che la buca con il bisturi dalla guancia esce uno sciame di piccoli ragnetti che gli cade addosso.....


UN RAGNO L'AVEVA PIZZICATA E CI AVEVA DEPOSTO LE UOVA!!!

- la ragazza è andata dallo psicologo x un mese

( A ME MI INTERNAVANO)

dice che può succedere :shock: :x
in effetti può succedere .. sono un po' st@@@ i ragni..
a me da "piccola" mi ha lasciato l'apparato boccale..anziché mordermi cposì è morto..tié

cosa è successo:
dormivo cheta cheta d anonna,
il ragno passeggia dove IO dormo... mi giro, lo schiaccio, fa per difendersi e mi mozzica, solo che devo essermi agitata e mi è rimasta la su aboccuccia..
io sentivo come una pustolina..
mi osn fatta vedere da un mio amcio della croce rossa che ha preso lo spillo e ha levato il "cosino, disinfettato e via :D

detesto i ragni pelosi e cicciotti, sopporto solo gli "otto zampe" quelli con le zampe sottili..sono innoqui ;)
Ultima modifica di lilith il 21/06/05 13:02, modificato 1 volta in totale.

#52
:oops: :oops: :oops:

mi sa che volevo scrivere BIOPSIA..... :lol: :lol: :lol:

si dice così vero :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#54
mio fratello ne ha avuto uno piccolissimo per una settimana nell'orecchio!! Sentiva un rumorino come un FRR FRRR FRRR, è andato a farsi vedere, gli hanno fatto una specie di lavaggio ed è uscito il ragno.

Che schifo!! :P

#55
a me mi ha pizzicato il bastardo 2 anni fa e mi hanno fatto le punture di cortisone perchè ero "gonfiata"... x shock anafilattico :twisted:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#56
lilith ha scritto: detesto i ragni pelosi e cicciotti, sopporto solo gli "otto zampe" quelli con le zampe sottili..sono innoqui ;)
dici quelli con il corpo a capocchia di spillo ...perchè il mio ragazzo mi ha detto che non sono ragni ma....boh una specie proprio diversa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#57
bhe potremmo invitare Collynnio a farci una lezione di biologia sugli OSPITI POCO GRADITI delle nostre case...
una video conferenza sul tema, l'acaro & co. :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#58
:shock: :shock:

perche' ho letto questo tipic a quest'ora? :? :?

cmq anche io ho il terrore degli animali che fanno Zzzz, ma non sapevo si chiamasse melissofobia :roll:

#59
silver ha scritto::shock: :shock:

perche' ho letto questo tipic a quest'ora? :? :?

cmq anche io ho il terrore degli animali che fanno Zzzz, ma non sapevo si chiamasse melissofobia :roll:
che nc'entr l'iora?
ti disturba il pranzo?
oppure il sonno?
o l'hai letto in ritardo?
:? :)
non si capisce.. :wink:

#60
pisiu ha scritto:bhe potremmo invitare Collynnio a farci una lezione di biologia sugli OSPITI POCO GRADITI delle nostre case...
una video conferenza sul tema, l'acaro & co. :lol: :lol:

Pietà :shock: :shock: quando inizia..e poi li vuole proprio prendere in mano e farti vedere alucce occhi e altre amenità
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009