La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
loremir77 ha scritto:qui si batte la fiacca!

:twisted:
brava lore dai il buon esempio...
facciamo la cena allora??? dove andiamo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#228
solo per dire ....... non e' che non vi leggo :roll:
tra l'altro Ari avrebbe esplicitamente chiesto la mia ... :oops: ... nostra presenza :shock: :shock:

vi seguo in silenzio .... anche perche' ormai non sono piu' io a decidere :roll:

#229
fabiop68 ha scritto:solo per dire ....... non e' che non vi leggo :roll:
tra l'altro Ari avrebbe esplicitamente chiesto la mia ... :oops: ... nostra presenza :shock: :shock:

vi seguo in silenzio .... anche perche' ormai non sono piu' io a decidere :roll:
si si tu segui pure in silenzio, ma mi aspetto che darai la tua conferma, anche perché se la bella vuole te deve accettare anche la tua partecipazione al forum... :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#230
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:solo per dire ....... non e' che non vi leggo :roll:
tra l'altro Ari avrebbe esplicitamente chiesto la mia ... :oops: ... nostra presenza :shock: :shock:

vi seguo in silenzio .... anche perche' ormai non sono piu' io a decidere :roll:
si si tu segui pure in silenzio, ma mi aspetto che darai la tua conferma, anche perché se la bella vuole te deve accettare anche la tua partecipazione al forum... :twisted:
come loremiro che ormai se n'è fatto una ragione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#231
Ari, secondo me fabio e saetta verranno entrambi con i loro nuovi partners.......quindi ci saranno tutti e due :roll: :mrgreen:


questa è sottilissima...... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#232
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:solo per dire ....... non e' che non vi leggo :roll:
tra l'altro Ari avrebbe esplicitamente chiesto la mia ... :oops: ... nostra presenza :shock: :shock:

vi seguo in silenzio .... anche perche' ormai non sono piu' io a decidere :roll:
si si tu segui pure in silenzio, ma mi aspetto che darai la tua conferma, anche perché se la bella vuole te deve accettare anche la tua partecipazione al forum... :twisted:
bella..bah..prima vogliamo vedere e poi si vedrà se è bella o no! 8) ma soprattutto se accettera la sua presenza al forum o lo obbligherà a sparire!! :shock: :lol:

#233
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:solo per dire ....... non e' che non vi leggo :roll:
tra l'altro Ari avrebbe esplicitamente chiesto la mia ... :oops: ... nostra presenza :shock: :shock:

vi seguo in silenzio .... anche perche' ormai non sono piu' io a decidere :roll:
si si tu segui pure in silenzio, ma mi aspetto che darai la tua conferma, anche perché se la bella vuole te deve accettare anche la tua partecipazione al forum... :twisted:
come loremiro che ormai se n'è fatto una ragione.. :lol:
appunto! Qui funziona così. E' un'offerta all inclusive :lol:

#234
bubu ha scritto:Ari, secondo me fabio e saetta verranno entrambi con i loro nuovi partners.......quindi ci saranno tutti e due :roll: :mrgreen:


questa è sottilissima...... 8)
è grave se l'ho capita? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#235
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: si si tu segui pure in silenzio, ma mi aspetto che darai la tua conferma, anche perché se la bella vuole te deve accettare anche la tua partecipazione al forum... :twisted:
come loremiro che ormai se n'è fatto una ragione.. :lol:
appunto! Qui funziona così. E' un'offerta all inclusive :lol:
come l'altra sera che gli ho detto del raduno..
"sai che molte mi hanno offerto ospitalità per la notte.. anche la stef e il tezoro.. sai pare che lui faccia una pizza SPETTACOLARE".

Con gli uomini basta parlare di robe basiche. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#236
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: si si tu segui pure in silenzio, ma mi aspetto che darai la tua conferma, anche perché se la bella vuole te deve accettare anche la tua partecipazione al forum... :twisted:
come loremiro che ormai se n'è fatto una ragione.. :lol:
appunto! Qui funziona così. E' un'offerta all inclusive :lol:
PRENDI 2 PAGHI 1!!! io aggiungo fabio e compagna e il partner di saetta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#238
loremir77 ha scritto: Con gli uomini basta parlare di robe basiche. :lol:
Io ti consiglio di iniziare a vedere quali partite siano previste in anticipo/posticipo per quel week end... :lol: :lol: :lol:

#239
stefania_b ha scritto:lore però non abbiamo il decoder... verrà lo stesso???? :lol:
(attenzione che se lo potrebbe portare dietro) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#240
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore però non abbiamo il decoder... verrà lo stesso???? :lol:
(attenzione che se lo potrebbe portare dietro) :shock:
nel caso me lo lasciate in pegno? :lol: