La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Anche io ero contraria alla password pubblica, dicevo che come per l'album delle figurine mi sembrava giusto che la password l'avesse solo chi c'era.
Un giusto compromesso però potrebbe essere quello di dare la password agli utenti del forum che la chiedono esplicitamente - secondo me, non l'album completamente pubblico. Parere di una che però compare pochissimo nelle foto!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#962
chiaretta ha scritto:ma quindi l'unica contraria alla pass pubblica è mercury? o anche erika?
Posso "eliminarle" dalle foto e risistemare l'album, aggiungendo anche le foto dei maiali di oggi, e lasciandolo senza pass a disposizione di voi curiosone :)

Ditemi cosa preferite! (o se devo togliere qualcun altro... )

le foto coi maiali sono cmq venute molto meglio, almeno dal punto di vista tecnico :)
chiara stai insinuando che la foto dei maiali è una valida sostituta delle fote di merc e erika? sento che un incidente diplomatico si avvicina :roll: :lol:

#963
stefania_b ha scritto: chiara stai insinuando che la foto dei maiali è una valida sostituta delle fote di merc e erika? sento che un incidente diplomatico si avvicina :roll: :lol:
no, no, stavo pensando a quelle in cui c'ero io!!!
mi sembrano + fotogenici i maiali (e sono seria!!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#964
io ero contraria alla pass pubblica..

mi va bene darla (la pass :P )
a chi ha la foto nell'album forumisti.. :wink:

gli altri.. scusassero.. ma se non mi fate vedere il vostro visino santo.. nemmeno io ve lo mostro.

d'accordooooooooooooooooooooooo?!?!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#965
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: chiara stai insinuando che la foto dei maiali è una valida sostituta delle fote di merc e erika? sento che un incidente diplomatico si avvicina :roll: :lol:
no, no, stavo pensando a quelle in cui c'ero io!!!
mi sembrano + fotogenici i maiali (e sono seria!!)
beh io è da mo che ho deciso di farmi rappresentare da un maiale :lol:

#966
quando ne facciamo un altro?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#968
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:quando ne facciamo un altro?? :lol:
Lore parli di raduno? Al prossimo voglio esserci anch'iooooo...
siissiii.. :mrgreen:

ma tu sei toscana o mi sbaglio? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#969
loremir77 ha scritto:
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:quando ne facciamo un altro?? :lol:
Lore parli di raduno? Al prossimo voglio esserci anch'iooooo...
siissiii.. :mrgreen:

ma tu sei toscana o mi sbaglio? :?:
Esatto!!! Un altro in Toscana? :lol:
B1
Sweet home

#970
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:
conniecat ha scritto: Lore parli di raduno? Al prossimo voglio esserci anch'iooooo...
siissiii.. :mrgreen:

ma tu sei toscana o mi sbaglio? :?:
Esatto!!! Un altro in Toscana? :lol:
bah.. io tanto son qui.. magari non a grosseto che per arrivarci ci metto come andare a milano pari pari.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#972
Dolores ha scritto:vabbè non ho capito niente ma prima di iniziare a ponzare potrei vedere ste foto??
ci sono nelle figurine e volevo pure venire se voi non organizzavate il raduno fra un ricovero e l'altro casso... :lol: :lol:
per me va bene. :wink:

va bene a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!!?
:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#973
loremir77 ha scritto:
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto: siissiii.. :mrgreen:

ma tu sei toscana o mi sbaglio? :?:
Esatto!!! Un altro in Toscana? :lol:
bah.. io tanto son qui.. magari non a grosseto che per arrivarci ci metto come andare a milano pari pari.. :lol:
Quote :lol:
B1
Sweet home

#974
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:
conniecat ha scritto: Esatto!!! Un altro in Toscana? :lol:
bah.. io tanto son qui.. magari non a grosseto che per arrivarci ci metto come andare a milano pari pari.. :lol:
Quote :lol:
non mi ricordo sei di PT o di PO?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#975
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:vabbè non ho capito niente ma prima di iniziare a ponzare potrei vedere ste foto??
ci sono nelle figurine e volevo pure venire se voi non organizzavate il raduno fra un ricovero e l'altro casso... :lol: :lol:
per me va bene. :wink:

va bene a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!!?
:?: :?: :?:
se dite di no potrebbe rialzarsi la pressione... potrebbero ricoverarmi x la terza volta e chissà cosa potrebbe succedere mai.... 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine