La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: eheheh, l'impportante è che facciate il giro della città in tangenziale e non l'attraversiate, perchè per vopi invece è dalla parte opposta..
ah grazie...







... non ti adoro più



Sae, sputa il rospo!
ebbè, se era dritto da genova, poteva essere dritto anche da bergamo?

dai che è facile lo stesso, se vi serve ve la dico io una strada :wink:
Immagine
Immagine

#437
L'utentessa Cla' moooooooolto tempo fa evidenziò un fatto e scrisse tutto nero su bianco :lol: lei ha la chiave di volta del quizzzzzzzzzzzzzz
:lol:

scusate ma ora scappo a finire due robe e a prendere il mio nano fidanzato (quello veramente nano visto che è un metro d'altezza e a tre anni)..................







p.s. poi clà ha editato tutto quindi..il post non c'è più :lol:

#441
faccio una proposta ......

io Sae e Merc siamo da poco usciti dal topic dei single .... perche' non venire per l'ultima volta da soli???? anche per dare solidarieta' ad EliBlu e forse qualcun'altra zitel ehm single :lol: :lol: :lol: :lol:

poi magari io non riesco nell'intento e non mi presento ... pero' :roll: :roll:
Ultima modifica di fabiop68 il 29/09/09 17:26, modificato 1 volta in totale.

#442
saetta* ha scritto:L'utentessa Cla' moooooooolto tempo fa evidenziò un fatto e scrisse tutto nero su bianco :lol: lei ha la chiave di volta del quizzzzzzzzzzzzzz
:lol:

scusate ma ora scappo a finire due robe e a prendere il mio nano fidanzato (quello veramente nano visto che è un metro d'altezza e a tre anni)..................







p.s. poi clà ha editato tutto quindi..il post non c'è più :lol:
Ma è ovvio.
Io so.

Tutto. Pfui.
- Aspettando Godot -

#443
fabiop68 ha scritto:faccio una proposta ......

io Sae e Merc siamo da poco uscite dal topic dei single .... perche' non venire per l'ultima volta da soli???? anche per dare solidarieta' ad EliBlu e forse qualcun'altra zitel ehm single :lol: :lol: :lol: :lol:

poi magari io non riesco nell'intento e non mi presento ... pero' :roll: :roll:
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
Immagine
Immagine

#444
sunset ha scritto:
fabiop68 ha scritto:faccio una proposta ......

io Sae e Merc siamo da poco uscite dal topic dei single .... perche' non venire per l'ultima volta da soli???? anche per dare solidarieta' ad EliBlu e forse qualcun'altra zitel ehm single :lol: :lol: :lol: :lol:

poi magari io non riesco nell'intento e non mi presento ... pero' :roll: :roll:
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
vorrei farti presente mia cara Sun che la tua frequenza di post in questi ultimi giorni e' clamorosamente aumentata :roll: :roll:

non stai facendo un cazzzzzzzo!!!!! :twisted: :evil:

vai a lavorare e non fare insinuazioni :evil:

#446
loremir77 ha scritto:il biciclettaio. :twisted:
zitta tu :twisted: :evil:

o quando vedo loremiro infierisco ...... tipo .......

ma com'e' che con gli scarti delle fiore la samp e' prima in classifica???

ma com'e' che questi dellavalle se ne vogliono andare???

ma chi e' questo Laurent???

:mrgreen:

#447
fabiop68 ha scritto:
sunset ha scritto:
fabiop68 ha scritto:faccio una proposta ......

io Sae e Merc siamo da poco uscite dal topic dei single .... perche' non venire per l'ultima volta da soli???? anche per dare solidarieta' ad EliBlu e forse qualcun'altra zitel ehm single :lol: :lol: :lol: :lol:

poi magari io non riesco nell'intento e non mi presento ... pero' :roll: :roll:
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
vorrei farti presente mia cara Sun che la tua frequenza di post in questi ultimi giorni e' clamorosamente aumentata :roll: :roll:

non stai facendo un cazzzzzzzo!!!!! :twisted: :evil:

vai a lavorare e non fare insinuazioni :evil:
ah-ah! io sono a casa! lavoro nel weekend... tra poco comunque vado a cucinare, contentA?
Immagine
Immagine

#448
Cla' ha scritto:
saetta* ha scritto:L'utentessa Cla' moooooooolto tempo fa evidenziò un fatto e scrisse tutto nero su bianco :lol: lei ha la chiave di volta del quizzzzzzzzzzzzzz
:lol:

scusate ma ora scappo a finire due robe e a prendere il mio nano fidanzato (quello veramente nano visto che è un metro d'altezza e a tre anni)..................







p.s. poi clà ha editato tutto quindi..il post non c'è più :lol:
Ma è ovvio.
Io so.

Tutto. Pfui.

8)

#449
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il biciclettaio. :twisted:
zitta tu :twisted: :evil:

o quando vedo loremiro infierisco ...... tipo .......

ma com'e' che con gli scarti delle fiore la samp e' prima in classifica???

ma com'e' che questi dellavalle se ne vogliono andare???

ma chi e' questo Laurent???

:mrgreen:
con loremiro puoi infierire fin che ti pare.. io sono juventina ricordatelo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#450
ooohhhh!!!! Un po' di rispetto per la rinco sottoscritta! Qualcuno (Cla?) parli con chiarezza perchè non sto capendo niente.
Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti :wink: